Tinder non ti offre abbastanza profili! Piccola discrezione che ti dà fastidio! Hai una relazione e non hai più bisogno del tuo account Tinder! Disattivare o eliminare il tuo account Tinder sarà la soluzione migliore per i tuoi problemi!
A differenza di altri siti di incontri che fanno così tante domande e pongono così tanti criteri sulle persone che stavi cercando, Tinder va oltre e chiede solo la tua geolocalizzazione per definire i profili rilevanti . Infatti, se non dai l’ autorizzazione alla geolocalizzazione , non potrai utilizzare il tuo account. Di conseguenza, quella che sembra essere una facilitazione d’uso, diventa una preoccupazione per i membri circa la discrezione dei loro profili . Inoltre, se troviamo solo chi ci circonda su Tinderche già sappiamo, quindi qual è il punto nel continuare a usarlo. All’improvviso, per questo motivo e per altri, alcuni utenti cercano di eliminare i propri account Tinder dai propri smartphone , o quantomeno di disattivarli .
Questo articolo ti guida attraverso la procedura per disattivare temporaneamente o eliminare definitivamente il tuo account Tinder sul tuo smartphone Android, iPhone o computer.
Annulla un abbonamento Tinder Gold!
Esistono due modi per annullare il rinnovo dell’abbonamento a Tinder.
- Se hai utilizzato il sito online per acquistare un abbonamento su Tinder, quindi per impedirne il rinnovo, fai clic sull’icona del tuo profilo e seleziona ” Gestisci il mio account “. Quindi annullare il rinnovo automatico.
- Se ti sei abbonato a Tinder sulla sua app mobile, tramite Google Play Store o App Store, segui le istruzioni in questo articolo: Come rimuovere un abbonamento da Google Play e App Store.
Come eliminare un account Tinder sull’applicazione mobile del tuo smartphone?
- Avvia l’app Tinder sul tuo iPhone, tablet o telefono Android.
- Clicca sull’icona del tuo profilo in alto a destra dello schermo.
- Seleziona ” Impostazioni “.
- Prima di eliminare l’account, elimina prima il tuo account o la carta di credito se stai utilizzando un account a pagamento. Per fare ciò, fare clic su ” Gestione conto bancario ” ed eliminare i dati.
- Ora, per evitare che il tuo account o profilo rimanga ancora visibile su Tinder anche dopo la sua cancellazione, disattiva quindi “ Mostra il mio profilo su Tinder ”.
- Spegni le notifiche.
- Vai alla fine della pagina delle impostazioni e seleziona ” Elimina il mio account “.
- Puoi scegliere di disattivare il tuo account Tinder invece di eliminarlo. Quindi il tuo account sarà inattivo e nascosto. Il tuo account esisterà ancora, ma sarà invisibile agli altri. Altrimenti, fai clic su ” Elimina il mio account “.
- Conferma di nuovo facendo clic su ” Elimina il mio account “. Pertanto, il processo è completato.
- Se hai scelto di disattivare l’account Tinder, allora è inattivo. E puoi riattivare o recuperare un account Tinder inattivo semplicemente effettuando l’accesso. Se l’account è stato eliminato, è definitivo e irreversibile.
- Hai un ultimo passo, che è molto importante. Se hai creato il tuo account all’inizio con un account Google o Facebook, allora devi rimuovere Tinder dall’elenco delle app collegate a uno di questi due account. Per farlo facilmente, segui le nostre istruzioni nell’articolo: Rimuovere app e siti collegati a Google o Facebook
Contatta il servizio clienti di Tinder!
Se hai un problema con l’eliminazione del tuo account o qualsiasi altro argomento sull’account Tinder, prova a contattare il servizio clienti visitando questa pagina: https://www.help.tinder.com/hc/en/richieste/new . Fai la scelta giusta del tema e fallo ” inviare “. Verrai contattato sulla tua casella di posta, quindi segui le istruzioni inviate.
Elimina un account Tinder su un computer!
- Accedi al tuo account.
- Clicca sull’icona del tuo profilo.
- Segui il resto dei passaggi da 4 a 11 già descritti sopra e chiudi definitivamente il tuo account Tinder.