In effetti, ci sono così tante persone che utilizzano più di un account Instagram . Quindi, memorizzare le credenziali di tutti gli account è impossibile. Quindi, li registriamo sul suo smartphone o sul browser del suo PC . Inoltre, una volta resettato il computer , si disabilita la sincronizzazione degli account o cambiando telefono senza prestare attenzione ai nostri dati , ci si perde tutto quello che viene registrato, e si cerca subito come recuperare la propria password Instagram .
D’altra parte, non è facile ritrovare la password dimenticata . Ma questo può accadere se sappiamo come è stato originariamente creato l’ account . In effetti, Instagram ci offre tre modi per avere un account: accedendo a Facebook , tramite il suo numero di telefono o indirizzo e-mail . Pertanto, per trovare la tua password Instagram , devi prima sapere in quale situazione ti trovi. Quindi procedere con il ripristino aggiungendo il riferimento corretto per il reset . Cioè, resettalotramite e-mail , telefono o semplicemente tramite lo stesso account Facebook .
Come recuperare la password di Instagram?
- Innanzitutto, puoi recuperare il tuo account Instagram da come lo hai creato, quindi puoi recuperarlo inserendo:
– il tuo nome utente: Se non conosci il tuo nome utente Instagram , allora puoi trovarlo nell’account Instagram di un amico . Devi solo chiedergli di dartelo.
– il tuo numero di telefono .
– il tuo indirizzo email - Inizia aprendo Instagram sul browser del tuo computer o avvia l’app mobile sul tuo iPhone o smartphone Android.
- Clicca su “ password dimenticata ”.
- Come è già stato detto, è importante sapere se hai creato il tuo account tramite numero di telefono, indirizzo email o Facebook.
- Se conosci il tuo nome utente Instagram, inseriscilo. Altrimenti, inserisci il tuo indirizzo e-mail, l’indirizzo e-mail del tuo account Facebook o il tuo numero di telefono. Senza una delle sue informazioni, non sarai mai in grado di recuperare il tuo account.
- Fare clic su ” Invia collegamento di connessione “.
- Instagram ti invierà un codice di ripristino al tuo telefono, al tuo indirizzo e-mail o all’indirizzo e-mail collegato al tuo account Facebook. Ti darà anche le informazioni sulla tua casella di posta elettronica o sul numero di telefono utilizzato.
- Ora controlla il tuo telefono per trovare il codice di ripristino, inseriscilo, digita la nuova password e conferma. Altrimenti controlla la tua casella di posta, apri l’ultima email che hai ricevuto da Instagram e fai clic su ” Connetti come “.
- Accedi alle impostazioni del tuo account e crea una nuova password.