In questo articolo, ti presentiamo il processo di eliminazione del tuo canale YouTube e anche del tuo account. Segui i passaggi e goditi l’aiuto presentato dalle foto e dal video.
YouTube è ora il monopolio dei siti di hosting di video online su Internet. Questo sito, creato nel 2005 e acquisito da Google nel 2006, ha iniziato fornendo questi servizi gratuitamente, senza entrate per gli utenti. Poi, Google ha sviluppato la sua strategia passo dopo passo, in modo che diventasse una fonte di reddito molto importante. Non è passato molto tempo da quando YouTube ha iniziato a pagare gli Youtuber per spingerli a migliorare la qualità e il contenuto dei loro post.
Oggi YouTube ha più di due miliardi di utenti ogni mese e sempre più persone stanno iniziando a utilizzare questo sito come fonte di reddito e, per alcuni, una fonte di denaro veloce. Tuttavia, questa crescita esponenziale di YouTube non riflette il successo di questi utenti. In effetti, sempre più persone stanno cercando di eliminare il proprio canale YouTube creato , dopo un tentativo fallito, per un motivo o per l’altro.
Se sei uno di loro, segui i nostri passaggi e chiudi facilmente il tuo canale YouTube!
Articolo su un argomento simile: elimina e disattiva la cronologia delle ricerche e i video guardati su YouTube
Elimina un canale YouTube!
- Avvia YouTube . Per eliminare il canale dalla applicazione mobile , è impossibile. Devi andare al browser web .
- Fai clic sull’icona a tre tempi in alto a sinistra dello schermo, accanto a YouTube.
- Seleziona ” Impostazioni ” , che si trova nella parte inferiore del menu a sinistra.
- Nella nuova pagina visualizzata, e sotto il paragrafo “ Il tuo canale YouTube ”, seleziona “ Mostra impostazioni avanzate ”.
- Tocca ” elimina canale “.
- Inserisci la tua password.
- Fare clic su ” Desidero eliminare definitivamente i miei contenuti “, selezionare la casella e fare clic su ” elimina i miei contenuti “.
- Inserisci il tuo indirizzo email e seleziona ” elimina il mio contenuto “.
È finita !
Elimina un account YouTube!
- Eseguire i passaggi “1, 2 e 3” del paragrafo precedente.
- Nella scheda a sinistra, seleziona ” dati e personalizzazione “.
- Sotto il paragrafo “ Scarica, elimina o pianifica il futuro dei tuoi dati ”, clicca su “ Elimina un servizio o il tuo account ”.
- Seleziona ” elimina un servizio “.
- Inserisci la tua password di Gmail.
- Fare clic sull’icona del ” cestino “, di fronte alla parola ” YouTube “.
- Reinserisci la tua password Gmail.
- Fare clic su “Desidero eliminare definitivamente i miei contenuti “, selezionare la casella e fare clic su ” elimina i miei contenuti “.
- Inserisci il tuo indirizzo email e seleziona ” elimina il mio contenuto “. È finito!
Per ulteriore assistenza, guarda il video di YouTube!
Per ottenere il massimo da esso, inizia visitando il nostro canale YouTube ” Elimina e annulla l’iscrizione “. Lì troverai tutto ciò che stai cercando sull’eliminazione o la chiusura degli account , che potrebbe interessarti in un altro giorno. Il contenuto dei nostri video è educativo, quindi è ben presentato nei minimi dettagli.
Quindi, non dimenticare di iscriverti al canale , mettere mi piace al video e condividerlo .
Desideriamo anche avere e vedere i tuoi commenti , le tue domande da porre e, naturalmente, il tuo incoraggiamento , quindi non esitare a contattarci tramite i commenti.
Clicca sul link sottostante: