Elimina un account Deliveroo

Elimina un account Deliveroo

Pubblicato il 27 maggio 2019 in Siti web commerciali

come chiudere un account delivroo


5/5 – (1 voto)

Come eliminare un account Deliveroo? Quali sono i passaggi per eliminare un profilo Deliveroo ? Come chiudere il mio account Deliveroo? Me-designer.fr ti offre un tutorial dettagliato su come eliminare un account Déliveroo .

Deliveroo è un’applicazione che offre servizi di consegna di cibo cucinato a casa. Tramite deliveroo, puoi quindi farti consegnare direttamente a casa tua i piatti dei vari ristoranti e fast food del tuo quartiere (a patto che questi siano partner dell’applicazione e che il servizio sia offerto nella tua città).

L’applicazione sta avendo un discreto successo nelle grandi città anche se attualmente il servizio è offerto solo in queste ultime (se ti trovi in ​​regione e lontano da una grande città, Delivroo sicuramente non sarà disponibile per te).

Vedremo qui come eliminare un account Deliveroo.

 

Eliminazione delle impostazioni del profilo su Delivroo

 

Per eliminare un account Deliveroo, dovrai andare direttamente al sito web del servizio: www.deliveroo.fr .

Tramite l’app, non troverai un’opzione di cancellazione. Tuttavia, puoi modificare le impostazioni del tuo account.

 

come chiudere un account delivroo

Tramite l’applicazione, sarai in grado di accedere alle impostazioni del tuo account tramite la scheda Le mie informazioni. Sarai in grado di modificare le impostazioni dell’account ma non troverai l’opzione per eliminare un account, opzione non disponibile dall’applicazione.

 

Puoi anche accedere al modulo di contatto per contattare il servizio clienti del sito.

 

elimina la posta delivroo

Tramite la scheda dei parametri avrai la possibilità di gestire l’iscrizione alla newsletter. Tramite la scheda about, puoi contattare direttamente il servizio clienti Delivreroo o consultare la politica di riservatezza del servizio.

 

Per eliminare il tuo account Deliveroo , dovrai connetterti al tuo account tramite il sito web del servizio (dal tuo computer, o dal tuo browser internet sul tuo telefonino).

 

Chiudi un account Deliveroo

 

Per eliminare un account Deliveroo , vai direttamente al sito www.deliveroo.fr e accedi con le tue credenziali.

 

come eliminare un account delivroo

Tramite il sito web di Deliveroo, identificati e clicca sull’icona del profilo in alto a destra. Quindi fare clic sulla scheda “il tuo account” nel menu a discesa.

 

Accedi alle impostazioni del tuo account tramite il menu del tuo account e la scheda “Il tuo account”. Nella pagina “il tuo account” troverai l’opzione per richiedere la tua disiscrizione in fondo alla pagina.

 

come eliminare un account deliveroo

Nella parte inferiore della pagina “il tuo account” troverai l’opzione per disattivare l’account. Troverai anche la possibilità di iscriverti/cancellarti alle Newsletter.

 

Una volta che la tua richiesta di cancellazione è stata convalidata (dopo aver selezionato il pulsante “Continua”), vedrai un messaggio di conferma visualizzato.

 

come chiudere un account delivroo

Viene visualizzato un messaggio di conferma che informa che l’account Delivroo è stato disattivato.

 

Nota: puoi anche richiedere la cancellazione del tuo account direttamente contattando il servizio clienti sul sito Deliveroo .


 

Contatta il servizio clienti del sito Deliveroo

 

Troverai tutte le informazioni di contatto per il sito nella pagina: Contatta Deliveroo .

Puoi contattare il servizio clienti del sito tramite e-mail: hello@deliveroo.fr

Oppure per telefono: 09 77 55 03 30.

Tieni presente che se la tua domanda riguarda un problema di utilizzo, troverai anche una FAQ di Deliveroo sul sito.

Deja un comentario