Come cancellare un’assicurazione mobile da CWI?

Cwi Distribution offre diversi prodotti assicurativi , in particolare per Internet Box e dispositivi di telefonia mobile commercializzati dai principali operatori di telecomunicazioni francesi come SFR, Orange e Bouygues Télécom…

Ma nonostante l’importanza di questo tipo di contratto, CWI non è stata in grado di soddisfare un gran numero di suoi clienti che lamentano i suoi servizi come quelli relativi a prelievi ingiustificati, ritardo o rifiuto del rimborso, problemi di pagamento. , eccetera.

Questo è ciò che ha spinto molti assicurati a decidere di rescindere definitivamente i loro contratti con questa compagnia.



Come cancellare un'assicurazione mobile da CWI?



Quindi, se desideri annullare anche il tuo contratto CWI Mobile Security , ti invitiamo a seguire il nostro articolo su come scrivere la lettera di disdetta necessaria e inviarla in modo tempestivo per interrompere la tua assicurazione mobile ed evitare costi aggiuntivi.

Quando posso disdire la mia assicurazione di telefonia mobile CWI?

I contratti di assicurazione mobile sono progettati per proteggere i tuoi telefoni cellulari in caso di rottura, smarrimento o furto, come nel caso del contratto CWI Mobile Security .

Infatti, questa offerta cwi è offerta per un primo periodo vincolante di un anno. Durante tale periodo il cliente potrà beneficiare del diritto di recesso solo inviando richiesta scritta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro i primi 14 giorni dall’iscrizione .

Dopo questi primi 14 giorni, il contratto diventerà effettivo e l’assicurato potrà recedere gratuitamente solo in circostanze eccezionali (morte del proprietario, sovraindebitamento, perdita di proprietà, ecc.) fornendo prova .

Pertanto, per non sostenere i costi di annullamento, il cliente deve attendere la fine del primo anno per poter disdire la sua assicurazione in qualsiasi momento.

Per fare ciò è poi necessario inviare una richiesta di disdetta alla compagnia di assicurazione rispettando il periodo di preavviso di un mese .

=> Trovi anche sotto questo link la procedura per disdire un contratto di assicurazione mobile CFCA Orange .

Indirizzo CWI e lettera di disdetta:

Per rescindere il tuo contratto di assicurazione mobile con CWI groupe , è necessario inviare la tua richiesta di cancellazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di 30 giorni.

In questo caso, è sufficiente copiare la  lettera di disdetta qui sotto e inviarla al seguente indirizzo postale :

ASSICURAZIONE DELLA DISTRIBUZIONE CWI MOBILE CS60569
13594 AIX EN PROVENZA CEDEX 3

Esempio di lettera di disdetta:

Modello di lettera di disdetta di CWI Mobile Secutity

NB: Se disdici il contratto prima della fine del primo anno di abbonamento, ricorda che devi allegare alla tua lettera i documenti che giustificano la tua situazione per non pagare le spese di risoluzione.

Per qualsiasi altra richiesta o domanda, puoi anche contattare il servizio clienti CWI  tramite i seguenti recapiti :

  • Numero di telefono: 04 42 91 62 00
  • Indirizzo di posta: service.production (@) cwiseas.com.

 

Deja un comentario