Ti sei registrato sulla piattaforma wizbii.com per ricevere notifiche di offerte di lavoro corrispondenti alla tua specialità e vicino a te? Hai già trovato un lavoro e non hai più bisogno del tuo spazio personale online?
Segui questa breve guida per imparare come eliminare un account Wizbii ed eliminare il tuo profilo facilmente e una volta per tutte.
Come eliminare il tuo account Wizbii?
Se non desideri più ricevere offerte di lavoro Wizbii , puoi cancellarti definitivamente dalla piattaforma seguendo la seguente procedura di cancellazione dell’account :
- Per prima cosa vai al sito web della società www.wizbii.com e clicca sul pulsante ” Identifica ” per connetterti alla tua area membri utilizzando le tue solite informazioni di accesso.
- Seleziona quindi il menu “Il mio profilo ” per accedere ai tuoi dati personali.
- Scorri quindi la pagina e clicca su ” Elimina il mio account “.
- Ti verrà quindi chiesto di specificare il/i motivo/i per cui desideri eliminare il tuo account (hai creato un secondo account, hai cambiato il tuo indirizzo e-mail, stai riscontrando problemi tecnici, stai ricevendo troppe e-mail di notifica o Altri motivi…)
- Seleziona quindi una di queste opzioni e spiega i motivi della tua scelta compilando l’inserto previsto a tale scopo.
- Infine, spunta la casella di conferma in fondo alla pagina e conferma la tua richiesta di cancellazione cliccando su ” Cancella il mio account “.
Voilà, il tuo spazio verrà cancellato e non potrai più accedere ai servizi online di Wizbii.
Dovresti anche essere consapevole che se chiudi il tuo account, eliminerai anche le informazioni del tuo profilo e la cronologia di utilizzo.
Infine, tieni presente che la chiusura della tua area associativa è irreversibile e che non potrai più recuperarla.
Per qualsiasi altra richiesta o informazione è possibile contattare il servizio clienti dell’azienda utilizzando i recapiti necessari di seguito indicati.
Da leggere anche: L’ intera procedura per cancellare il tuo account Zoom e cancellare il tuo abbonamento una volta per tutte.
Contatti e informazioni Wizbii:
Se c’è un problema con il tuo account Wizbii, invece di eliminarlo, puoi contattare il servizio clienti dell’azienda per un rapido supporto tecnico.
In effetti, questo supporto clienti può essere raggiunto per telefono, e-mail e posta .
Di seguito trovi tutti i contatti necessari:
Numero di telefono:
Per richiesta di assistenza nella gestione del vostro account online o per ottenere ulteriori informazioni su una delle offerte di lavoro offerti, è possibile raggiungere un consulente Wizbii per telefono chiamando il seguente numero di : 04 80 42 04 40.
Indirizzo email:
Se vuoi porre la tua domanda o presentare il tuo reclamo per iscritto, invia semplicemente un’e – mail a contatto (@) wizbii.com.
Il modulo di contatto online:
Hai anche la possibilità di inviare la tua richiesta di informazioni utilizzando il modulo di contatto accessibile tramite la sezione ” Contattaci ” che si trova nella parte inferiore del sito web dell’azienda.
Inserisci il tuo nome e i tuoi dati di contatto quindi specifica l’oggetto della richiesta per ottenere una risposta il prima possibile.
Indirizzo:
Se si desidera inviare la vostra richiesta o denuncia da posta , è possibile farlo inviando la lettera al marchio sede principale si trova presso:
WIZBII SAS
31 Rue Gustave Eiffel
38000 Grenoble
Francia
Si segnala infine che questo ufficio per l’impiego è presente anche sui social network . Puoi contattare un consulente su Facebook o seguire le novità dell’azienda e i nuovi servizi su Twitter e Instagram .