Elimina un account Laposte

Non hai più bisogno della tua casella di posta Laposte accessibile da computer, iphone o Android? Non desideri più utilizzare il tuo account creato sul negozio online La Poste ? Come cancellare il tuo indirizzo email @laposte.net ? Cosa bisogna fare per chiudere un profilo su laposte.fr ?

Segui questo piccolo tutorial che risponderà a tutte queste domande.

Disattivare un account laposte una volta per tutte



Come chiudere un conto laposte?

Non è infatti impossibile disiscriversi e chiudere il proprio account sul sito di Banque Postale. Per farlo facilmente, devi solo seguire questi passaggi:



Cancella la tua casella di posta @laposte.net:

Se decidi di eliminare il tuo indirizzo email laposte.net e non utilizzarlo più, segui questi passaggi:

  • Accedere prima alla piattaforma di terminazione tramite questo indirizzo web: https://compte.laposte.net/nous-ecettre/index.do
  • Leggere le informazioni che descrivono la procedura di rimozione fornite in questa pagina, quindi fare clic su Avanti .

Cancella il suo indirizzo email@laposte.tn

  • Quindi inserisci il tuo indirizzo email e la password negli appositi campi. Quindi, fare nuovamente clic sul pulsante Avanti .

Chiudi la tua casella di posta per posta

  • Passato infine al terzo e ultimo passaggio: Conferma della tua disdetta . Lì, tutto ciò che devi fare è premere il tasto Convalida .

Conferma la richiesta di recesso

È tutto! Il tuo account verrà automaticamente cancellato entro 30 giorni dalla tua richiesta. La chiusura della tua casella di posta sarà permanente e influenzerà gli altri alias. Inoltre, tieni presente che potrai riutilizzare questo indirizzo email solo dopo un anno. Quindi, se cambi idea, ti informiamo che hai la possibilità di accedervi e interrompere il processo di chiusura durante il suddetto periodo. Riceverai una notifica 7 giorni prima dell’eliminazione definitiva.

Tieni presente che in base ai T&C del sito, tutto ciò che devi fare è non aprire la tua casella di posta entro 6 mesi affinché il tuo account venga automaticamente eliminato.

Elimina un account dal negozio laposte.fr:

Infatti, quando disattivi il tuo spazio da laposte store , perderai tutti i tuoi dati. Non potrai più accedere ai tuoi ordini, fatture, contratti e archivi delle raccomandate. Il servizio clienti del sito non sarà in grado di restituirti i tuoi documenti. Quindi, non dimenticare di salvare tutto ciò di cui hai bisogno prima di uscire. Anche se l’eventuale partecipazione a un contratto rimane attiva.

Quindi, per annullare l’iscrizione, devi chiamare il servizio clienti del marchio. Pertanto, è necessario inviare loro la richiesta di chiusura dell’account tramite il modulo di contatto online . Accedi al documento nella pagina Aiuto e Contatti del sito. Oppure usa direttamente questo URL: aide.laposte.fr/particulier/contact/ . Una volta su questa piattaforma, seleziona nella prima casella l’oggetto della tua richiesta: Il mio account . Nel secondo, scegli l’opzione ”  La chiusura del mio account”. Menziona nel tuo messaggio che desideri eliminare il tuo account e le tue informazioni personali. Non dimenticare di inserire anche il tuo indirizzo e-mail, civiltà, nome e cognome. Ti verrà chiesto di fornire un documento di identità per completare questo processo.

Cancellati dal negozio laposte.fr

La chiusura può essere effettuata anche su iniziativa di La Poste. Per maggiori informazioni, puoi consultare le informazioni disponibili in questa pagina: CONDIZIONI SPECIFICHE DEL PARTICOLARE NEGOZIO .

 

Deja un comentario