Elimina un negozio Shopify

Fondata nel 2006 da Daniel Weinand e Scott Lake, Shopify è una piattaforma di vendita online che consente ai suoi membri di creare i propri negozi online e gestire tutti gli aspetti della propria attività inclusi prodotti, ordini e clienti per la vendita online fino all’implementazione della propria strategia web .

Tramite il suo sito web www.shopify.com/fr, ogni cliente può aprire il proprio account e creare il proprio negozio online in pochi clic.

come eliminare un negozio shopify



Hai creato un account su questo sito di e-commerce ma desideri eliminarlo . Ti stai chiedendo come eliminare un negozio Shopify ? Come chiudere il tuo profilo una volta per tutte? Come metto in pausa il mio negozio online ? Come raggiungere il servizio clienti del negozio online?



Troverai in questo piccolo tutorial pratico tutte le informazioni necessarie per chiudere la tua presenza su questo sito esercente .

Come eliminare un negozio Shopify?

Prima di iniziare la procedura di chiusura del tuo conto , devi verificare se hai dei pagamenti in sospeso sul tuo conto. Se non hai pagamenti in sospeso sul tuo account, non riceverai alcuna fattura dopo che il tuo negozio è stato sospeso o chiuso.

Se sei il proprietario dell’account, hai la possibilità di chiudere temporaneamente il tuo negozio o sospenderlo definitivamente. Per questo, per chiudere il tuo account , devi solo seguire i passaggi indicati di seguito:

  • Inizia aprendo il sito ufficiale del negozio online: www.shopify.com/en;
  • Nell’interfaccia dell’amministratore, fai clic sulla sezione “Account”;
  • Quindi fare clic sulla scheda “Gestisci il tuo account e i permessi”;

come eliminare un negozio shopify

  • Una volta nella pagina delle impostazioni dell’account, vai in fondo alla pagina e clicca su ”  Chiudi il negozio “;

chiudi definitivamente un negozio Shopify

Se desideri sospendere temporaneamente la tua attività di vendita , non devi far altro che cliccare sul pulsante ”  Sospendi il negozio “.

NB: La chiusura del tuo negozio fa perdere tutti i vecchi dettagli del tuo pacco. Una volta che il tuo negozio online è stato eliminato, non puoi creare un nuovo negozio online che utilizzi lo stesso nome del negozio o lo stesso URL.

Contatta Shopify

Per ulteriori informazioni sull’utilizzo del negozio online, se hai domande sull’eliminazione del tuo account o se hai una domanda generale, non esitare a contattare l’assistenza shopify.

Per farlo è sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma di vendita online www.shopify.com quindi cliccare sulla sezione “  Contattaci ”. Una volta nella pagina dei contatti, appare un modulo di contatto, compila con attenzione tutti i campi richiesti quindi invia la tua richiesta.

Il team di supporto tecnico è disponibile 24 ore al giorno per rispondere a tutte le tue domande il più rapidamente possibile.

Dovrai inoltre inviare la tua richiesta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede dell’agenzia a te più vicina.

Di seguito è riportato un elenco degli indirizzi delle agenzie nella community di Shopify:

Ottawa

150, rue Elgin, 8e étage


Ottawa (Ontario) Canada


K2P 1L4

Toronto

80, av.
Spadina, 4° piano


Toronto (Ontario) Canada


M5V 2J4

Montreal

490 De La Gauchetière Street West


Montreal (Quebec) Canada


H2Z 0B3

San Francisco

Shopify (USA) Inc.


33 New Montgomery St. Ste 750


San Francisco (CA) Stati Uniti


94105

Waterloo

57 Erb Street West


Waterloo, Ontario, Canada


N2L 6C2

Non esitare a lasciare le tue opinioni sulla cancellazione del tuo online banking Shopify nei commenti.

 

Deja un comentario