Elimina una volta l’account

Stai cercando una soluzione per eliminare il tuo account Once ? Non sei soddisfatto dei servizi offerti dall’applicazione e vuoi cancellarti e abbandonarla definitivamente?

Once è un’app di appuntamenti gratuita accessibile dal tuo smartphone (Android o iOS). Fondata nel 2015 in Svizzera e disponibile in sette lingue, l’app è utilizzata in più di 32 paesi in tutto il mondo.

Su Once puoi incontrare e contattare gratuitamente la persona del tuo destino. Il principio dell’applicazione è quello di offrire ai suoi utenti incontri selettivi e seri. L’app, infatti, si basa sullo Slow Dating dove puoi avere solo una partita e un incontro al giorno. Come puoi anche acquistare corone aggiuntive per ottenere più proposte di profilo e quindi più scelte.



Per annullare l’iscrizione e cancellare il tuo account personale una volta per tutte, puoi fare affidamento sulle informazioni disponibili in questo articolo.



Elimina il mio account Once

Come faccio a eliminare un account Once?

Se vuoi chiudere definitivamente il tuo account Once , ecco la procedura da seguire:

  • Innanzitutto, visita l’app selezionando l’icona con l’immagine della piccola rana blu situata sullo schermo.
  • Usa i tuoi dati di accesso (e-mail o profilo facebook) per connetterti al tuo account .
  • Scorri fino alla fine del tuo profilo e fai clic sull’icona a forma di ingranaggio .

Come annullare l'iscrizione a Once

  • Questo ti indirizzerà alla pagina Impostazioni account. Quindi vai in fondo alla pagina e scegli Disattiva il mio account .

Cancellati da Once

  • Nella pagina successiva non devi far altro che indicare il motivo per cui hai scelto di cancellarti dall’applicazione selezionando una delle opzioni proposte.

Infine, sei stato cancellato dal sito e ora puoi eliminare definitivamente l’applicazione dal tuo smartphone. Quindi, elimina l’app dal tuo account Facebook se è associata ad essa.

Disinstalla l’applicazione Once dal tuo smartphone:

Dopo aver eliminato il tuo account personale Once, sarà meglio disinstallare l’app sul tuo cellulare per liberare più spazio di archiviazione. Per fare ciò, spiegheremo la procedura da seguire di seguito:

Rimuovere l’app da iPhone o iPad

Per cancellare l’app dal tuo iPhone o iPad, fai clic e tieni premuta l’ icona Una volta  sullo schermo finché non inizia a vibrare. Quindi, fai clic sulla piccola croce sopra. Infine, clicca sul pulsante Rimuovi dalla piccola finestra che apparirà sullo schermo.

Puoi anche rimuovere il programma andando nella sezione Impostazioni del tuo dispositivo. Quindi, fai clic su Generale , quindi fai clic sulla scheda Archiviazione . Seleziona l’applicazione e infine fai clic sul pulsante Rimuovi app .

Procedura di disinstallazione sul tuo Android:

Per rimuovere l’app installata sul tuo dispositivo Android, vai prima su Impostazioni sul tuo telefono. Quindi selezionare la scheda Applicazioni e notifiche . Fare clic sull’app Once e premere Disinstalla .

Elimina l’app dal tuo account Facebook:

Quando colleghi il tuo Facebook al tuo profilo sul sito di incontri, potresti perdere la sicurezza dei tuoi dati personali. Pertanto, se hai installato l’app sul tuo fb, devi seguire questi passaggi per rimuoverla:

Sul sito:

Se sei un utente Fb sul sito web, puoi fare quanto segue:

  • Inizia accedendo al tuo profilo Fb.
  • Quindi, vai su Impostazioni sulla tua pagina.

Una volta abbonamento VIP

  • Nel menu a sinistra, fai clic su App e siti Web attivi .
  • Viene visualizzato un elenco di app collegate al tuo profilo. Quindi seleziona l’app Once e spunta la casella corrispondente. Quindi fare clic sul pulsante Elimina  in alto a destra nell’elenco.

 

Cancella dati su Once

  • Apparirà una piccola finestra, conferma la tua richiesta cliccando nuovamente sul pulsante Elimina .

Sul tuo Smartphone:

Quando accedi a FB dal tuo smartphone, clicca sulle tre righe in basso a destra del tuo profilo. Quindi selezionare la scheda Impostazioni . Accedi alla lista delle Applicazioni collegate al tuo Fb e scegli l’app Once per eliminarla.

 

Contatta una volta l’assistenza clienti:

Per informazioni sulla procedura di registrazione  e  connessione  ad un account, comprendere le modalità di funzionamento del sito, per conoscere l’offerta di VIP, o per qualsiasi altra domanda è possibile contattare il servizio clienti Once .

Questo è infatti possibile con la sezione Contatti accessibile dal tuo profilo. Poiché è raggiungibile anche tramite email all’indirizzo support@getonce.com,  o tramite social network come Facebook e Twitter .

 

Deja un comentario