PapyStreaming non è disponibile: perché Papystreaming.com non funziona più?

Papystreaming non funziona più e ha chiuso i battenti davanti ai follower delle nuove serie su Android, PC e tablet . Non essendo escluso dall’ondata di chiusura delle piattaforme di streaming francesi gratuite e senza pubblicità, anche il sito per la trasmissione delle migliori serie TV e film in Francia è stato bloccato da luglio 2019.

Perché il sito è bloccato? La piattaforma ha cambiato nome proprio come Lozicon? Papystreaming.com pagherà? Si tratta di un guasto tecnico temporaneo? Il sito è censurato per streaming illegale?

Papystreaming.com non è disponibile: si tratta di una chiusura definitiva del sito?

Se digiti papystreaming.com , apparirà un messaggio di errore che ti informa che il sito non funziona più . Inoltre, Grandpa Streaming.com non è morto come pensava la maggior parte dei suoi utenti, come Pirkip.com o HDS . Quindi qual è la storia del blocco di questa piattaforma?



Infatti, e poiché Papy Streaming è un sito illegale con sede all’estero,  le autorità francesi non sono in grado di chiuderlo. Di conseguenza, ricorrono alla censura per bloccare l’accesso alla piattaforma in Francia, tramite provider Internet come Free o Orange .



Finché si tratta di censura e non di crollo del sito, molti utenti si chiedono: è facile sbloccare il Papystreaming e riottenere l’accesso al sito?

Come accedere a Papystreaming su Android e su PC?

VPN, Virtual Private Network, è un trucco facile da usare per aggirare la censura su qualsiasi sito. Assolutamente, permette di rendere anonimo l’accesso al sito grazie alla crittografia della connessione. Cioè, si illude che il collegamento avvenga al di fuori del paese e, all’improvviso, non venga applicata alcuna censura.

Ecco altri suggerimenti che ti consentono di accedere ai contenuti del sito da qualsiasi paese (Francia, Svizzera, Belgio…).

Accedi a Papy Streaming su PC tramite il metodo Anonymox

Anonymox è infatti l’estensione di Chrome che permette di cambiare un indirizzo IP.

Per sbloccare il sito Papystreaming utilizzando questo metodo, ecco i passaggi da seguire:

  1. Scarica l’estensione.
  2. Per installarlo, quindi fare clic su “Aggiungi a Chrome”
  3. Quindi fare clic sul pulsante “ON” per convalidare l’installazione.
  4. Digita l’URL del sito papystreaming.com nella barra degli indirizzi.

Quindi, sia che utilizzi Papy Streaming su un pc, su un iPhone, su un iPad o su un tablet, questo metodo è ovviamente legale e garantisce una navigazione sicura senza limiti di tempo di visualizzazione.metodo anonimo per recuperare papystreaming.com

Il metodo Kproxy per guardare film e serie TV

Oltre al metodo sopra descritto, è possibile sbloccare l’accesso al sito streaming del nonno su pc tramite il sito Kproxy .

Per farlo, vai su proxy.com e inserisci l’URL a cui vuoi accedere. Cioè, sostituisci proxy.com con www.papystreaming.com.recuperare papystreaming.com utilizzando il metodo proxy

Metodo Cacaoweb

Cacaoweb è un software che ti permette di guardare spettacoli e film del nonno in streaming su iPhone o PC , proprio come il metodo Kproxy . Tutto quello che devi fare è inserire l’URL www.papystreaming.com nella barra di ricerca del software.

Questo software è a pagamento. Viene fatturato al prezzo di 7,99€/mese e 59,99€ per un account a vita. Tuttavia, ti garantisce una distribuzione illimitata senza pubblicità.cacaoweb migliore alternativa per guardare papystreaming

Altri siti simili a Papystreaming

Se non riesci a ristabilire la connessione a papystreaming.org , puoi ovviamente ricorrere ad altre piattaforme di streaming gratuite e senza registrazione simili ad essa.

Ti diamo come esempio:

  • Pirkip.com.
  • HDSS.
  • LibertyLand.
  • Ragibo.
  • Streaming di zona .

Infine, non esitare a lasciare la tua opinione nei commenti qui sotto.

 

Deja un comentario