Pirkip è noto tra gli appassionati di film e TV come il miglior sito di streaming gratuito senza registrazione.
Tuttavia, per un po’, questa piattaforma ha chiuso i battenti davanti ai suoi utenti, senza alcuna spiegazione da parte del team tecnico.
Diamo un’occhiata da vicino a cosa è successo con questa piattaforma e quali altri siti potrebbero essere
Pirkip è bloccato: ha cambiato nome?
Il sito di streaming gratuito e a bassa pubblicità ha smesso di offrire il suo catalogo di film, serie e documentari online, seguendo la stessa ondata di HDS e molti altri siti. Assolutamente no, non è insolito che i siti di streaming gratuiti si blocchino improvvisamente.
Quindi ecco cosa puoi vedere digitando www.pirkip.com:
Al riguardo, e in assenza di qualsiasi spiegazione ufficiale da parte dell’assistenza del sito, sono in discussione diverse ipotesi:
- Il sito non è più gratuito e verrà pagato.
- Non si apre a causa di un cambio di server.
- Un malfunzionamento temporale dovuto alla manutenzione.
- Uno stop a seguito di una sanzione legale per streaming illegale.
Il motivo esatto della chiusura di Pirkip.com rimane poco chiaro. Tuttavia, i suoi fan continuano a sperare in un suo ritorno il prima possibile.
I siti più simili
Per sopperire all’assenza di questa piattaforma online, ecco i siti più vicini a Pirkip. Dal punto di vista del design, del catalogo e della mancanza di pubblicità:
- Allseries.com.
- Ragibo.com.
- HDSS.
In effetti, puoi utilizzare uno di questi siti per guardare i tuoi film preferiti finché Pirkip.com non funziona.
Privox 2019
Il sito di streaming gratuito VF Privox 2019 ha conquistato l’ammirazione degli appassionati di film e serie online. Infatti, e grazie a un’interfaccia ridisegnata e film classificati per categoria (Criminali, Commedia, Documentari, Dramma…) e per data, il sito ha offerto i migliori programmi e con una qualità superiore 720 p. Questo rende Privox la migliore alternativa per sostituire Pirkip che è inattivo fino alla stesura di questo articolo.
Infine, lascia la tua opinione nei commenti qui sotto