Ragibo ha cambiato nome molto di recente ed è diventato Wobno , cosa che ha deluso i suoi fan a causa della disfunzione dei migliori siti di streaming francesi .
Tuttavia, wobno.com non è altrimenti l’unico erede a cui Ragibo è migrato . Al contrario, questo sito di streaming è abituato a cambiare link e nome (Zetmir, Radego, Regibo, Ragedo…).
In effetti, proprio come HDS, Pirkip o Papy, i siti di streaming gratuiti tendono a cambiare il loro link, cambiare il loro nome o chiudersi definitivamente. Diverse le cause in questione: distribuzione illegale, migrazione a piani a pagamento o guasti tecnici come la caduta del server o la pirateria.
Ragibo nuovo indirizzo nel 2019: wobno
Assolutamente , Ragibo è diventato wobno . Di conseguenza, il collegamento ragibo.com non esiste più su Internet e Wobno non è altro che il nuovo nome di Ragibo e che continua a offrire gli stessi servizi del suo predecessore.
Infatti, troverai su wobno la stessa qualità d’immagine, i film in Voster e la serie in VF.
Il nuovo sito di streaming gratuito (ex Ragibo): i punti di forza
Ragibo.com, il cui nuovo nome è wobno , è considerata una delle migliori piattaforme di streaming di film in HD grazie a una serie di vantaggi:
- Gratuito.
- Un’interfaccia utente intuitiva.
- Non è necessario registrarsi per guardare i tuoi programmi preferiti.
- Un catalogo ricco di film e serie in streaming.
- Nessun limite alla lettura o restrizione di tempo.
- Ottima qualità dell’immagine e dell’audio (VF e Voster).
Punti deboli: quali miglioramenti ci si può aspettare?
Inoltre, al re dello streaming non sono mancate le critiche dei suoi fan. Ovviamente alcuni visitatori esprimono la loro insoddisfazione principalmente per:
- Un’interfaccia ottimizzata con l’aggiunta di una sezione per le serie e una valutazione dei film.
- Un forum di discussione tra i membri.
- Bassa indicizzazione da parte dei motori di ricerca.