Terminazione badge BIP e GO

BIP and GO  è una filiale del gruppo SANEF specializzata nella distribuzione di tesserini elettronici per facilitare il passaggio al casello per automobilisti privati ​​e professionisti.

Che tu sia un privato o un professionista, per ottenere un badge è sufficiente stipulare un contratto con l’azienda.

Se hai ottenuto un badge ma desideri cancellarlo, troverai di seguito tutti i passaggi da seguire per chiudere il tuo account su questo mezzo di distribuzione di badge elettronici.



Condizioni di risoluzione

Hai la possibilità di  cancellare il tuo abbonamento  in qualsiasi momento non appena lo desideri e senza impegno.



Come cancellare un abbonamento Bip and Go?

Bip & Go è un’azienda che fornisce pedaggi o tessere autostradali. Se desideri annullare l’abbonamento , devi inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede della società al seguente indirizzo postale:


Servizio di terminazione
Bip & Go


30 boulevard Galliéni


92130 Issy les Moulineaux

Puoi sospendere il tuo abbonamento anche online utilizzando il modulo di contatto accessibile direttamente dal sito www.bipandgo.com. Devi solo compilare tutti i campi richiesti e inviare la tua richiesta all’indirizzo di cancellazione sopra menzionato. Un esperto tecnico risponderà alla tua richiesta di chiudere il tuo account il prima possibile.

Lettera di disdetta modello

Per rescindere il tuo abbonamento Bip and Go, ecco una lettera modello per rescindere il tuo contratto con l’azienda:

 Lettera di disdetta BIP e GO

Contatta il cliente del servizio

Se desideri ottenere maggiori informazioni su questo mezzo di distribuzione dei badge, non esitare a contattare il servizio clienti Bip & Go di questa azienda. In effetti, ti vengono proposti vari mezzi.

  • Telefono : Per contattare il servizio consumatori dell’azienda, è necessario chiamare il seguente numero di telefono 0970808709 . Puoi anche comporre il seguente numero: 0970808765. I consulenti sono disponibili e disponibili dalle 8:00 alle 20:00.
  • Online:  Se hai problemi con il badge, puoi raggiungere il servizio clienti via internet accedendo alla pagina ufficiale dell’azienda, poi semplicemente vai alla sezione “contatti”.
  • Posta postale:   Se desideri ottenere informazioni per interrompere l’abbonamento o per porre qualsiasi altra domanda, devi recarti direttamente presso la sede dell’azienda al seguente indirizzo:

pedaggio Montesson,

A1478360 Montesson

Francia

Non esitare a lasciare le tue opinioni sulla procedura per la disdetta dell’abbonamento Bip and Go nella sezione commenti.

 

Deja un comentario