Tutto è successo nella notte di venerdì 16 novembre 2018 quando il sito di streaming HDS.to ha chiuso i battenti ai propri clienti lasciando uno strano messaggio “Arrivederci e grazie!” . Brutte notizie e black friday per gli appassionati di serie HD e film in Streaming.
È stata la notizia che ha fatto i titoli dei giornali su Internet per alcune ore e potrebbe farlo per giorni a venire. Piogge torrenziali di messaggi interrogativi lasciano gli utenti di Internet sui social network del famoso sito per esprimere le loro preoccupazioni sull’evento.
È giunto il momento di piangere l’ultimo sito di streaming online gratuito ? Tutti si interrogano sul futuro di questa enorme piattaforma gratuita.
In vera scomparsa o in metamorfosi? Nessuno sa! Compreso il team tecnico di HDS.to, che annuncia sul sito e su Twitter messaggi criptici e talvolta contraddittori sul futuro del colosso dello streaming gratuito.
Perché HDS.to non funziona più?
“404 Not Found-Nginx” è il messaggio che abbiamo letto sulla pagina del sito dal giorno prima.
Un attacco della polizia al sito illegale? Un attacco informatico dannoso? Una politica intelligente per far pagare il sito come Netflix? O un problema tecnico che ha fatto smettere di funzionare i server e che ha posto fine ai giorni di HDS.to ? Impossibile da spiegare.
I messaggi annunciati dai responsabili del sito, fino al momento in cui scriviamo, non dicono altro. Su internet, e quando digiti l’URL del sito, leggi senza capire:
“HDS.TO è definitivamente chiuso. Grazie e arrivederci. “
Tuttavia, su Twitter, si legge:
“Il sito ha problemi. Molti server sono chiusi. Metti una VPN per accedere agli altri server”.
Poi leggiamo, cosa che fa ritenere l’intenzione di creare un nuovo sito con un criterio a pagamento,: “Il sito è ora disponibile solo per gli utenti con un account. “
E da allora, l’account Twitter del sito è inaccessibile.
Come ottenere il sito HDS.to dopo la sua chiusura?
Cosa fare ora senza HDS.to? In quali altri siti simili usi? È una vera seccatura per gli appassionati di film in streaming che ci troviamo su Internet senza questo generoso bastione gratuito…
Per la connessione a HDS dopo il suo blocco , il sito consiglia ai suoi fanatici di utilizzare le VPN .
Come quindi utilizzare una VPN per accedere a un sito bloccato accessibile solo dai suoi amministratori? Ecco la spiegazione!
Accesso al sito HDS.to senza avere un account: il metodo Anonymox
Anonymox è l’estensione di Chrome che ti permette di cambiare il tuo indirizzo IP. Questo metodo consiste nell’autorizzare l’accesso a HDS.to senza doversi prima registrare al sito.
Per sfruttare il metodo Anonymox e connettersi a hds.to, ecco i passaggi da seguire:
- Scarica Anonimo.
- Quindi fare clic su “Aggiungi a Chrome” per installare l’estensione.
- Confermare cliccando sul pulsante “ON” .
- Digita l’URL del sito HDS.to nella barra degli indirizzi.
Metodo Kproxy per guardare film in streaming HD gratis
Nello stesso approccio del metodo Anonymox, il sito Kproxy ti consente di accedere a siti bloccati e censurati senza dover diventare un membro.
Per usufruirne non devi far altro che:
- Accedi al proxy universale cliccando sul link “proxy.com” .
- Nella home page, sostituisci l’URL esistente con quello del sito a cui vuoi accedere, nel nostro caso sostituiscilo con “https://www.hds.to/” .
Non esitare a lasciare la tua opinione sull’accesso a HDS.to nel commento qui sotto.