Annulla l’iscrizione a FNAC.com

Come eliminare il mio account FNAC ? Come eliminare il mio profilo FNAC.com ? Come cancellarsi dalle newsletter FNAC ? Unsubscribe ti presenta un tutorial dettagliato per capire come annullare l’iscrizione a FNAC.com passo dopo passo. Seguendo i passaggi di questa soluzione per cancellarsi dal sito Fnac.com, il tuo account verrà cancellato in pochi secondi.

 

Elimina il tuo account Fnac.com

 

come chiudere un conto su Fnac.com? Se desideri cancellare o cancellare il tuo account Fnac.com, hai due mezzi a tua disposizione: via e-mail o per posta . Sì, siamo spiacenti, è impossibile chiudere da soli il tuo account Fnac utilizzando un modulo di cancellazione.

Annulla l’iscrizione a FNAC via e-mail

L’annullamento dell’iscrizione a Fnac.com tramite e-mail richiede solo pochi secondi e ti consente di chiudere facilmente il tuo account. Per annullare l’iscrizione a FNAC.com tramite e-mail , è la soluzione più semplice per eliminare il tuo account FNAC.

  • Indirizzo e-mail Fnac: sav@fnac.com.
  • Oggetto dell’e-mail: richiesta di cancellazione dell’account.
  • I file da allegare in aggiunta: il tuo documento di identità.

Una volta ricevuti i documenti dal servizio post vendita Fnac, la tua richiesta viene indirizzata al servizio che cancellerà definitivamente il tuo account.

 

Cancellati da FNAC.com inviandolo per posta

Puoi richiedere la cancellazione del tuo account FNAC per posta: più noioso ma altrettanto efficace. Dovrai inviare la tua posta a questo indirizzo postale:

Fnac.com

10 rue Waldeck Rochet


93308 Aubervilliers

Non dimenticare di allegare una lettera con la richiesta di chiusura del tuo account e tutti i relativi vantaggi (tessera se ne sei in possesso) oltre a una fotocopia del tuo documento di identità.

ATTENZIONE: Qualsiasi account cancellato verrà cancellato definitivamente. Tutte le informazioni registrate e il follow-up degli ordini relativi a questo account non saranno più disponibili per la consultazione.

Contatta il servizio clienti Fnac per chiudere il tuo account

 

Se hai difficoltà a cancellarti da FNAC.com. I motivi possono essere diversi come un ordine in corso che non è ancora stato consegnato, la tua carta fedeltà è stata rinnovata, ecc. Puoi contattare il servizio clienti Fnac:

  • Per telefono: 0892 35 04 05 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30, € 0,34/min).
  • Tramite il loro modulo di contatto: Contatta Fnac .

Trova tutte le possibilità per raggiungere il servizio clienti o il punto vendita Fnac più vicino a te:

Contatta Fnac

 

Cancellati dalle newsletter fnac

 

Infine, desideri cancellarti dalle varie newsletter provenienti dalla società Fnac.com. Non devi far altro che accedere al tuo account Fnac, nella sezione “le mie newsletter” potrai controllare o meno le notizie che ti interessano.

cancellarsi dalla newsletter fnac

cancellarsi dalle newsletter fnac

Devi solo deselezionare tutte le proposte di newsletter. Ed è finita, non riceverai più nessuna newsletter dalla Fnac.

Deja un comentario