Cancellati da Yves Rocher e dalla newsletter

È facile annullare rapidamente l’iscrizione a Yves Rocher e smettere di ricevere e-mail commerciali. Ti diamo la procedura da seguire per eliminare definitivamente il tuo account Yves Rocher. Segui questi pochi passaggi per non ricevere più la newsletter di Yves Roches e chiudere il tuo account cliente.

 

Cancellati da Yves Rocher

 

Desiderate quindi chiudere il vostro conto Yves Rocher . Nessun problema, è molto semplice! Spieghiamo in dettaglio e nelle immagini i diversi passaggi per cancellarti definitivamente . Andiamo :

Accedi al tuo account Yves Rocher: indirizzo email + password. Se hai dimenticato la password, non esitare a richiederla sul sito.

Passa il cursore su ”  Il tuo spazio personale “. Appare un menu a tendina, nella categoria “Il  mio account “, cliccare su “Le  mie informazioni personali “. (Vedi sotto).

cancellati da Yves Rocher

Come cancellarsi da Yves Rocher

 

Arrivi in ​​una nuova pagina nella scheda “Il  mio account  ” dove puoi modificare le tue informazioni personali come indirizzo, cognome, nome ecc.

Clicca in basso a sinistra su ”  Elimina il mio account  ” quindi clicca su ”  SI “. Yves-Rocher.fr ti dice che chiudendo l’account del tuo sito perderai tutti i vantaggi riservati agli iscritti al sito.

chiudi account yves rocher

Come chiudere il tuo account Yves Rocher?

 

Ed eccolo, sei definitivamente cancellato da Yves Rocher in due, tre clic al massimo.

 

Difficoltà a chiudere il tuo account Yves Rocher

 

Non ci sono difficoltà nell’annullamento dell’iscrizione al sito del commerciante Yves Rocher. In effetti, il sito fornisce ai suoi clienti un collegamento per la cancellazione dell’account per aiutarti se necessario. Per chiudere un account Yves Rocher, segui le spiegazioni in questo tutorial. Il tempo di rimozione è stimato in soli 2 minuti!

 

Richiedi la cancellazione dal servizio clienti

 

Hai una domanda molto specifica relativa a un ordine effettuato con Yves Rocher, una domanda sul tuo account, le tue informazioni personali o sulla cancellazione del tuo account . Puoi contattare direttamente il servizio clienti di Yves Rocher, che è molto reattivo e disponibile:

  • Per telefono allo 0805 02 30 40 (chiamata gratuita da rete fissa dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 8:00 alle 19:00.
  • Domande frequenti o Domande-Risposte .

 

Come annullare l’iscrizione alle newsletter e alle e-mail di Yves Rocher?

 

Cancellati dalla newsletter di Yves Rocher

Come cancellarsi dalla newsletter di Yves Rocher.

Trova nella tua casella di posta il mittente delle newsletter di Yves Rocher. Per facilitare la tua ricerca, il mittente è: contact@newsletters.yves-chent.fr .

Nel corpo della newsletter ricevuta, troverai in basso un link che ti consentirà di cancellarti dalla newsletter . Clicca su ”  Cancella la tua registrazione “.

Di seguito, ecco una panoramica della pagina di cancellazione della newsletter di Yves Rocher alla quale verrai reindirizzato. Tutto quello che devi fare è selezionarli tutti se non desideri più ricevere una newsletter .

annullare l'iscrizione alla newsletter e all'e-mail di Yves Rocher

Come annullare l’iscrizione alla newsletter e all’e-mail di Yves Rocher?

 

Video tutorial: eliminare un account Yves Rocher

 

Come eliminare il tuo account Yves Rocher? Per aiutarti a eliminare un account Yves Rocher, ecco un video tutorial che descrive in dettaglio i passaggi da seguire per completare la chiusura dell’account. In caso di dubbi su come chiudere un account Yves Rocher, fateci le vostre domande. Ti supporteremo in questo processo di chiusura dell’account Yves Rocher.

Deja un comentario