Disinstalla ed elimina un account Snapchat

Come eliminare il tuo account Snapchat ? Come chiudere definitivamente un profilo Snapchat? Come disinstallare Snapchat ? Snapchat è l’applicazione mobile del momento che ti permette di scambiare Snap. Ecco il tutorial su come disinstallare Snapchat ed eliminare l’account Snapchat dall’app o sul sito Snapchat.com. La soluzione per chiudere un account Snapchat !

 

Elimina Snapchat dall’app

 

Per eliminare un account Snapchat :

  1. Accedi al tuo account Snapchat
  2. Tocca l’icona del profilo in alto a sinistra
  3. Tocca l’icona delle impostazioni in alto a destra
  4. Seleziona nella scheda “assistenza” il link “Centro assistenza”
  5. Digita “elimina un account” nella barra di ricerca del Centro assistenza
  6. Inserisci le tue credenziali per convalidare la cancellazione del tuo account Snapchat

Come eliminare Snapchat dall’app ? Puoi eliminare il tuo account Snapchat direttamente dal tuo telefono. Questa soluzione per eliminare e chiudere un account Snapchat avviene dall’applicazione mobile.

 

Disinstalla Snapchat

 

Snapchat è un’applicazione mobile utilizzata per inviare messaggi e condividere foto e video tra utenti. Il servizio è gratuito ed è molto popolare tra gli adolescenti. Snapchat è disponibile anche sul sito web Snapchat.com. Inoltre, è possibile utilizzare Snapchat solo su Android e iOS . Molti utenti trovano la messaggistica di Snapchat inaffidabile (archiviazione di foto e hack) o sono annoiati dalla durata limitata del messaggio.

Come disinstallare Snapchat ? Se hai voglia di disinstallare Snapchat, il metodo è semplice. Ma attenzione, disinstallare Snapchat dal tuo Smartphone non cancellerà il tuo account utente, così come i tuoi messaggi, foto e informazioni personali.

Una volta che il tuo account Snapchat è stato eliminato, puoi procedere all’eliminazione dell’app.

Per disinstallare un account Snapchat:

  1. Hai solo bisogno di prendere il tuo smartphone.
  2. Accedi alla gestione delle applicazioni installate.
  3. Trova Snapchat e fai clic sull’icona dell’app.
  4. Seleziona “Disinstalla”, quindi conferma l’eliminazione.
  5. Congratulazioni, Snapchat è stato disinstallato con successo dal tuo telefono .

Se desideri eliminare il tuo account Snapchat dall’applicazione, dovrai attendere di chiudere l’account prima di disinstallare l’applicazione dal tuo Smartphone.

 

Elimina un account Snapchat

 

Come eliminare un account Snapchat ? Puoi anche chiudere il tuo profilo Snapchat dal tuo computer. Questo secondo tutorial spiega come eliminare un account Snapchat passo dopo passo dal sito Snapchat.com. Il metodo di chiusura è facilmente eseguibile da tutti gli utenti dell’applicazione mobile.

 

Come eliminare un account Snapchat dal tuo PC?

Vedremo qui come eliminare un account Snapchat dal web. Per cancellare i tuoi dati personali e i tuoi messaggi e foto, devi effettuare la chiusura del profilo Snapchat .

Eliminando il loro account Snapchat, tutti i dati correlati vengono cancellati in modo permanente. L’eliminazione di un account Snapchat è quindi l’unico modo per cancellare tutte le sue informazioni personali.

Ecco il metodo per eliminare l’account Snapchat da PC o tablet su Snapchat.com. Per accedere al processo di chiusura dell’account e del profilo Snapchat, fare clic sul seguente collegamento di eliminazione diretta:

Elimina il mio account Snapchat

lien supprimer compte snapchat

Come eliminare il tuo account Snapchat? Controlla il collegamento diretto per eliminare l’account Snapchat.

 

Oltre al link diretto per eliminare un account Snapchat , ecco i dettagli della procedura da seguire per poter disattivare e chiudere il suo profilo. Devi seguire questa procedura per chiudere definitivamente un account su Snapchat:

  1. È obbligatorio ottenere una password per accedere al sito Snapchat facendo clic sul collegamento: elimina un account Snapchat . Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere questa nuova password Snapchat.
  2. Quindi fai clic sul link di rimozione di Snapchat sopra.
  3. Accedi con le tue credenziali Snapchat (il tuo nickname Snapchat e la nuova password creata).
  4. Conferma la cancellazione del tuo account Snapchat.
  5. L’ account Snapchat è stato eliminato definitivamente insieme ai suoi dati.

Con il link di eliminazione diretta , è davvero veloce chiudere il tuo account Snapchat per proteggere il tuo anonimato su Internet. Ci vogliono meno di 10 minuti per chiudere definitivamente il tuo profilo Snapchat. L’unica difficoltà è recuperare una nuova password per poter accedere alla procedura di cancellazione.

 

Elimina un account Snapchat dal tuo PC

Come eliminare un account Snapchat dal tuo PC? Per aiutarti a eliminare meglio il tuo account Snapchat e il tuo profilo dal Web, trova il tutorial video qui sotto per capire come eliminare un account Snapchat in dettaglio.

 

Il mio account Snapchat è stato violato?

 

Snapchat è stato vittima di numerosi hack sin dal suo lancio. Questi attacchi prendono di mira le foto dei membri e le informazioni personali degli account utente Snapchat: e-mail, numero di telefono, ecc. In tutto, sono state rubate più di 100.000 foto Snapchat e violati più di 4 milioni di account Snapchat. Cosa crea panico tra gli utenti del social network.

Come faccio a sapere se il mio account Snapchat è stato violato ? Per scoprire se il tuo account Snapchat è stato violato, è disponibile uno strumento di verifica per i membri di Snapchat per scoprire se i loro dati sono stati rubati o meno. Per verificare che il suo account Snapchat non sia interessato da questi attacchi, segui semplicemente questo metodo:

  1. Fai clic sul seguente link per verificare che il mio account Snapchat non sia stato violato: scopri se un account Snapchat è stato violato .
  2. Inserisci il tuo nome utente Snapchat.
  3. Lo strumento ti dice se il tuo account Snapchat è stato violato. Se è così, ti dice quali informazioni sono trapelate su Internet.
  4. Se sei vittima di un furto di dati Snapchat, devi reimpostare la password o eliminare il tuo account Snapchat!

Deja un comentario