Elimina/recupera una fattoria Hay Day

Come eliminare una fattoria in Hay Day ? Come riconquistare una fattoria Hay Day ? È possibile iniziare una partita di Hay Day da zero ? Me-Unsubscribe spiega tutti i passaggi per eliminare, recuperare, avviare un nuovo gioco sul gioco mobile Hay Day.

 

Recupera la sua fattoria perduta Hay Day

 

Una fattoria Hay Day è collegata a un account Google Play o Game Center. Pertanto, puoi avere solo una fattoria per account Google Play . Per impostazione predefinita, la tua fattoria Hay Day viene salvata in questo account. Per maggiore sicurezza e per poter giocare su supporti diversi con la stessa fattoria Hay Day, devi collegare la tua fattoria Hay Day a un account Facebook.

 

Come riconquistare una fattoria Hay Day?

Allora, come si fa a recuperare una fattoria perduta in Hay Day ? Sappi che nessuna fattoria è persa, tutte le fattorie vengono salvate sui server Hay Day.

Assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account Google Play o Game Center su cui è salvata la tua fattoria Hay Day . Se sei sicuro di aver effettuato l’accesso all’account corretto e la tua fattoria non è ancora disponibile, contatta il servizio clienti Hay Day .

 

Recupera la tua fattoria grazie al servizio clienti

Sulla nuova parte che hai appena creato, richiederai al servizio clienti Hay Day di ripristinare la tua fattoria perduta . Per farlo segui la guida:

    1. Avvia il gioco Hay Day.
    2. Vai alle impostazioni di gioco di Hay Day.
    3. Quindi nella scheda ”  Aiuto e assistenza “.

reinizializzazione ferme hay day

Aiuto e assistenza per recuperare, ripristinare la tua fattoria Hay Day

    1. Fare clic su ”  Account perso? Troverai aiuto qui  “allora”  Ho perso la mia fattoria! “.

Hay Day ha perso il conto

Per recuperare il tuo account perso su Hay Day

    1. In basso, clicca sul pulsante ” NO  ” poi su ”  CONTATTACI “.

recuperare ferme hay day

Contatta il servizio clienti per richiedere il recupero di una fattoria perduta in Hay Day

  1. Arrivi su un modulo di contatto.

Dai un massimo di spiegazioni ai team di Hay Day per aiutarti a risolvere il tuo problema. Devi compilare:

  • Il nome esatto della fattoria perduta.
  • Il nome esatto della vicinanza della fattoria perduta.
  • L’esatto livello di esperienza della Lost Farm.
  • E spiega come hai perso la tua fattoria.

recuperer compte hay day

Infine, inserisci tutte le informazioni per aiutare Hay Day a recuperare la tua fattoria perduta

Una volta che hai richiesto il recupero di un account Hay Day . Devi essere paziente. In effetti, dato il successo dei giochi Super Cell, il servizio clienti è spesso sopraffatto. Attendi circa una o due settimane per recuperare il tuo account Hayday. Non è necessario riavviarli in modo imprevisto, questo non avrà alcun effetto positivo sulla richiesta di ripristino.

 

Supprimer sa ferme Hay Day

 

Se hai mai giocato a giochi della società SuperCell, sai che è impossibile eliminare un villaggio di Clash Of Clans o un account di Clash Royale .

Per Hay Day, è impossibile distruggere la sua fattoria da solo. Pertanto, il nostro consiglio è di abbandonare la sua fattoria Hay Day .

Se non è possibile eliminare un account Hay Day, puoi almeno desincronizzare i tuoi progressi dai tuoi account. Pertanto, ti consigliamo di dissociare il tuo account Hay Day da Game Center, Google Play e Facebook.

supprimer ferme hay day

Poiché è impossibile rimuovere la sua fattoria in Hay Day. Disattiva la sincronizzazione tra il gioco Hay Day e Facebook, quindi abbandona il gioco attuale.

 

Inizia una partita da zero Hay Day

 

Non sei soddisfatto dell’inizio del gioco e vorresti ricominciare da capo su Hayday . È possibile ripristinare il gioco Hay Day?

In linea di principio, non è possibile riavviare una partita di Hay Day da zero. Infatti, poiché è impossibile eliminare definitivamente un account Hay Day e che sia collegato a un account Google Play, Game Center o Facebook. Non è possibile avviare un gioco da zero.

Quindi c’è un modo per rifare un nuovo gioco di Hay Day ?

L’unica soluzione valida è creare un nuovo account su Google Play , il Game Center. Puoi quindi disinstallare e scaricare di nuovo il gioco e avviare un gioco da zero. Il nuovo gioco verrà quindi caricato sul tuo nuovo account.

ricominciare la festa del fieno

Inizia una nuova partita in Hay Day ricreando un nuovo account Google Play o Game Center

Deja un comentario