Elimina un account Coinbase

Elimina un account Coinbase

Pubblicato il 3 gen, 2018 in Investimenti e trading

eliminare l'account coinbase


5/5 – (14 voti)

Come eliminare il mio account Coinbase ? Come prelevare denaro da Coinbase ? Come chiudere un conto Coinbase ? Come chiudere un portafoglio Coinbase ? Coinbase è l’exchange di criptovalute più popolare nel 2018. Su Coinbase puoi acquistare, archiviare e vendere valute digitali in modo sicuro e semplice. L’aumento del prezzo di Bitcoin ha spinto molti utenti di Internet a investire online. Ma l’estrema volatilità dei prezzi e l’intensa speculazione stanno portando molti investitori a vendere, ritirare i loro fondi e chiudere i loro conti Coinbase. Scopri la soluzione per chiudere il tuo account Coinbase .

 

Perché chiudere un conto Coinbase?

 

Coinbase è un portafoglio digitale che consente di acquistare, vendere e conservare le seguenti criptovalute: Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC). È la piattaforma di cambio valuta digitale più popolare al mondo. Il suo principale vantaggio è la facilità d’uso della piattaforma. Infatti, è possibile creare un account e farlo convalidare in pochi giorni . Inoltre, comprare e vendere è molto facile e sicuro. Puoi gestire facilmente i tuoi vari portafogli digitali.

Anche così, l’ acquisto e la vendita di criptovalute è un’attività pericolosa perché si avvicina al trading. I prezzi di Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC) sono molto volatili e possono raggiungere livelli record e crollare in pochi minuti. Una semplice dichiarazione o una decisione politica possono seriamente sconvolgere questo mercato instabile. Pertanto, dovresti investire solo i soldi che sei disposto a perdere per evitare qualsiasi problema finanziario.

Il successo di Coinbase porta anche la sua parte di errori tecnici. Il sito Web e l’app mobile di Coinbase sono stati inattivi per lunghi periodi di tempo durante i picchi di traffico. Ciò ha reso impossibile accedere al tuo account o prelevare i tuoi soldi per alcune ore.

A differenza di una piattaforma come Binance, Coinbase è facile da usare e ti permette di acquistare criptovalute con euro e rivenderle in modo da poter trasferire i soldi sul tuo conto bancario. Tuttavia, Coinbase addebita commissioni significative per ogni transazione . Questa è una percentuale che dipende dalla quantità di criptovaluta acquistata o venduta. Oltre a queste commissioni di transazione, dovresti sapere che acquisti criptovalute a un prezzo elevato e che le vendi a un prezzo basso. Ciò limita notevolmente le plusvalenze realizzate.

 

Come eliminare un account Coinbase?

 

La piattaforma Coinbase ti consente di prelevare i tuoi soldi ed eliminare il tuo account in qualsiasi momento. Quindi, sei libero di lasciare questa piattaforma di acquisto e vendita di valuta digitale quando il momento sembra giusto per te. Ti guideremo attraverso il processo di uscita da Coinbase e la cancellazione di tutte le tue informazioni private. Naturalmente, i tuoi fondi verranno trasferiti sul tuo conto bancario.

Ecco i passaggi per eliminare un account Coinbase :

  1. Accedi all’account Coinbase da chiudere utilizzando i tuoi dati di accesso (e-mail, password e codice di conferma).
  2. Una volta connesso, clicca su “Impostazioni” e poi su “Sicurezza”.
  3. Nella parte inferiore della pagina, è disponibile un collegamento “Chiudi account”. Cliccaci sopra per accedere al modulo di chiusura del conto.
  4. Viene visualizzato un avviso di sicurezza che informa che questa azione è irreversibile. Inserisci la tua password per continuare.
  5. Segui gli ultimi passaggi per prelevare i tuoi fondi disponibili su Coinbase e poi chiudi definitivamente il conto.

Ecco le spiegazioni in foto per capire come chiudere il tuo account Coinbase:

come chiudere il conto coinbase

Come posso chiudere un conto Coinbase? Come chiudere il mio account Coinbase? Come prelevare fondi su Coinbase? Il processo di eliminazione di un account è semplice e veloce su Coinbase. Devi andare su “Impostazioni” e poi su “Sicurezza”.

link per la cancellazione dell'account coinbase

Nelle impostazioni di sicurezza del tuo account Coinbase, nella parte inferiore della pagina è disponibile un collegamento per l’eliminazione dell’account coinbase. Cliccaci sopra per avviare la procedura di chiusura del tuo account. Questa azione sarà irreversibile.

avviso chiusura conto coinbase

Prima di convalidare la chiusura definitiva del tuo account Coinbase, questa piattaforma di cambio valuta digitale richiede di convalidare la tua scelta inserendo la tua password. Puoi quindi prelevare tutti i tuoi fondi disponibili su Coinbase prima di chiudere il conto.

 

Si prega di notare che la cancellazione di un account Coinbase è definitiva e irreversibile. I tuoi dati verranno cancellati così come la cronologia delle tue transazioni. La chiusura di un account può essere eseguita solo dal sito web. In effetti, nell’applicazione mobile Coinbase non è presente alcun collegamento per eliminare il suo account.

 

Link diretto per annullare l’iscrizione a Coinbase

 

Per accedere direttamente al modulo di cancellazione di Coinbase, offriamo un collegamento diretto. Se hai già effettuato l’accesso all’account da eliminare sul sito Coinbase, ti basterà cliccare su questo link diretto, andare in fondo alla pagina e cliccare sul pulsante “Chiudi account” per iniziare il processo di Cancellazione da Coinbase :

Annulla l’iscrizione a Coinbase

Deja un comentario