Elimina un account Webnode

Come eliminare un account Webnode  ? Come  disattivare un sito Webnode  ? Come posso contattare il servizio clienti Webnode ? Me-Unsubscribe ti fornisce tutti i  passaggi per disattivare un profilo Webnode e un sito web .

Il sito Webnode è perfetto per le persone che desiderano creare un sito Web professionale , un blog o anche un negozio online. La registrazione avviene in pochi clic e l’interfaccia di gestione è facile da imparare. Puoi personalizzare il design del tuo sito web come meglio credi. Webnode è tra i leader di mercato nella creazione di siti Web da solo come Jimdo o Wixiste . Unsubscribe ti dà i passaggi per eliminare un account da Webnode senza dimenticare di eliminare il sito che hai creato.

 

Come eliminare un account Webnode?

 

Nonostante le nostre varie ricerche, non abbiamo trovato l’opzione per eliminare un account Webnode nelle impostazioni dell’account. Pertanto, se desideri annullare l’iscrizione alla piattaforma Webnode, ti consigliamo di richiedere la cancellazione dell’account al servizio clienti Webnode .

Ci sono due soluzioni per questo,  contattando il servizio clienti di Webnode o facendo la tua richiesta di chiudere il tuo account Webnode direttamente via e-mail: support@webnode.fr .

Prima di qualsiasi richiesta di cancellazione, ti consigliamo di interrompere l’abbonamento premium se ti sei abbonato e recuperare il tuo nome di dominio.

 

Eliminare un sito Webnode

 

Sei stanco del tuo sito web e quindi desideri eliminare un sito webnode . Me-Unsubscribe ti mostra la procedura da seguire per eliminare un sito web creato su Webnode.

    1. Accedi al tuo account cliente Webnode.
    2. In alto a destra, vai nelle impostazioni dell’account e poi nella scheda “I  miei siti “.

      parametri dell'account webnode

      Vai alle impostazioni del tuo account Webnode per eliminare il tuo sito web

    3. Fare clic sull’inserto del sito che si desidera eliminare .

rimuovere il sito webnode

Seleziona il sito Webnode da eliminare

    1. Fare clic su ”  Elimina il progetto “.

disattivare il sito webnode

Disattiva il sito web che hai creato

    1. Fare clic sul pulsante ”  Sì, elimina “.

ferma il sito webnode

Continua a chiudere il tuo sito Webnode confermando la tua volontà di eliminare il sito

  1. Infine, inserisci la tua password per confermare la tua richiesta di chiusura del sito e clicca su ”  Sì, cancella “.

chiudi account webnode

Ultimo passaggio per chiudere il tuo sito Webnode

Fatto, il tuo sito Webnode è disabilitato . Si noti che questa azione è irrevocabile, il contenuto testuale, le immagini, il design vengono eliminati definitivamente. Pertanto, è importante valutare i pro e i contro quando si richiede la rimozione di un sito Webnode .

Infine, un piccolo chiarimento tecnico, dopo la cancellazione del sito web, sarà comunque accessibile ma con una pagina di errore tecnico. Inoltre, non sarà più possibile creare un nuovo sito web con lo stesso nome di dominio per 30 giorni.

 

Contatta il servizio clienti Webnode

 

Se hai problemi a eliminare il tuo webnode. Vi invitiamo ad inviare la vostra richiesta di chiusura tramite:

I team di Webnode sono molto reattivi alle diverse richieste. Sono disponibili dal lunedì al venerdì, puoi aspettarti una risposta entro 24 ore lavorative. Tuttavia, se questo non è il caso, non ha senso rilanciarli.

Deja un comentario