Come eliminare un conto bancario dall’applicazione mobile? Come cancellarsi da Bankin dal sito? Come cancellare l’abbonamento Bankin pagato ? Come contattare il servizio clienti Bankin?
L’applicazione Bankin ti accompagna quotidianamente nella gestione del tuo conto corrente controllando le tue spese. Classificando le tue spese, puoi gestire il tuo budget in un batter d’occhio ed evitare gli scoperti e i costi che ne derivano. Sei avvisato in tempo reale di transazioni importanti e puoi persino determinare le soglie di avviso. Le recensioni degli utenti sono entusiaste di Bankin che elogia la sua interfaccia funzionale e intuitiva, nonché la sua rapida gestione.
Eliminare un conto bancario dall’applicazione mobile?
Utilizzi Bankin ma vuoi eliminare un account dall’app . Ecco la procedura passo passo per chiudere il tuo conto bancario:
-
- Avvia l’app Bankin sul tuo telefono.
- Vai alla scheda “Menu” situata in basso a destra.
- Quindi vai alla sezione “Impostazioni”.
- Clicca su “Profilo e password”.
- Troverai il link “cancella il mio conto bancario” scritto in piccolo.
Si apre una pagina che ti chiede di confermare la cancellazione del tuo conto Bankin, clicca su “Sì, sono sicuro”.
Fatto, il tuo conto Bankin è ora inattivo e il tuo conto bancario non è più collegato all’applicazione.
È importante specificare che la semplice disinstallazione dell’applicazione Bankin sul telefono non elimina il tuo conto Bankin. Ecco perché è necessario seguire il metodo spiegato sopra per chiudere definitivamente il conto bancario.
Cancellati da Bankin dal sito
Se sei abituato a utilizzare Bankin dal tuo computer, puoi chiudere un conto Bankin direttamente dal sito web . Ecco il metodo per cancellarsi da Bankin dal sito:
-
- Accedi al tuo conto Bankin dal sito Web: Bankin.com
- Vai alla scheda ” Profilo”
-
- Quindi fare clic sul collegamento ” Cancella il mio conto bancario ” in fondo alla pagina
- Clicca sul pulsante “Continua” che si trova in basso a destra.
Fatto, il tuo conto bancario è ora chiuso , tutte le informazioni del tuo conto personale e la tua cronologia verranno cancellate dal sito web.
Interrompi gli avvisi e le notifiche di Bankin
Pensi di ricevere troppe e-mail e avvisi sul telefono da Bankin, tieni presente che è possibile gestire gli abbonamenti alle notifiche nelle impostazioni del tuo account.
-
- Avvia l’applicazione mobile Bankin sul tuo telefono.
- Vai alle impostazioni in basso a destra.
- Quindi vai alla scheda “Gestisci notifiche”.
- Puoi gestire questi 3 tipi di avvisi:
- Notifiche giornaliere: seleziona la modalità di ricezione degli avvisi tramite e-mail o tramite notifica push sul telefono.
- Notifiche di transazione: attiva l’invio di alert per eventuali entrate di denaro o spese superiori ad un importo minimo prefissato.
- Notifiche saldo: vieni avvisato non appena il saldo del tuo conto è inferiore a un importo prescelto.
Abbonamento e cancellazione dell’abbonamento Premium
Quando utilizzi Bankin, hai sottoscritto un abbonamento per Bankin + o Bankin Pro, è necessario terminare l’abbonamento Bankin pagato prima di procedere con la cancellazione del tuo account.
Per fare ciò, vai alle opzioni del conto bancario. Pertanto, ecco il metodo per interrompere l’abbonamento a pagamento Bankin + o Bankin Pro a seconda del metodo di pagamento.
Per gli utenti del negozio, il pagamento automatico deve essere interrotto. Per gli utenti Paypal , devi interrompere l’abbonamento a pagamento dal tuo conto PayPal
Se hai sottoscritto un abbonamento Premium dall’applicazione, ti consigliamo di contattare il supporto: resiliation@bankin.fr
Contatta il servizio clienti di Bankin
Se hai difficoltà a cancellarti dal tuo conto Bankin o desideri maggiori informazioni sull’applicazione mobile Bankin, puoi contattare il servizio clienti. Ecco le diverse modalità di contatto per comunicare con i team Bankin
- L’email di contatto: support@bankin.com
- Il modulo di contatto Bankin
- Altrimenti, hai il supporto di Bankin help