Rimuovi Fortnite

Come rimuovere Fortnite ? Come faccio a disinstallare Fortnite ed eliminare un account Epic Games ? Unsubscribe ti offre un tutorial dettagliato per capire come rimuovere Fortnite dal tuo computer ed eliminare il tuo account Epic Games.

Fortnite è uno dei giochi multiplayer online più famosi e giocati. Il gioco è una simulazione di “Battle Royale” in cui i giocatori competono l’uno contro l’altro fino a quando rimane un solo sopravvissuto.

L’accesso al gioco è gratuito. Dovrai semplicemente creare un account utente per poter giocare. Alcune opzioni, invece, sono a pagamento, in particolare l’opzione per la personalizzazione del proprio personaggio di gioco.

Il gioco è noto per essere molto avvincente. Molti utenti si lamentano anche di aver subito tentativi di hacking dell’account. Vedremo in questo tutorial come disinstallare Fortnite ed eliminare un account Epic Games.

 

Disinstalla Fortnite

 

Per rimuovere Fortnite , dovrai accedere al tuo account Epic Games tramite l’applicazione installata sul tuo computer. In effetti, il gioco viene installato tramite il “launcher” di Epic Games.

Per disinstallare Fortnite :

  1. Accedi al tuo account Epic Games
  2. Vai alla scheda Fortnite
  3. Seleziona l’icona a forma di ingranaggio
  4. Fare clic su “Rimuovi” per avviare la disinstallazione

Accedi al tuo account tramite l’app Epic Games.

 

come rimuovere fortnite

Accedi al tuo account utilizzando le tue credenziali di accesso.

 

Una volta connesso, vai alla scheda “Fortnite” per accedere alla pagina del gioco. Dovrai quindi selezionare l’icona dell’ingranaggio e poi il link “Rimuovi” per disinstallare Fortnite .

 

programma di disinstallazione fortnite

Nella pagina di Fortnite, seleziona l’icona a forma di ingranaggio e seleziona “Rimuovi”.

 

La disinstallazione inizierà e richiederà alcuni istanti per essere completata, una volta eliminato Fortnite, non dovrai fare altro che eliminare l’app Launcher Epic Games.

 

Elimina un account Epic Games

 

Per eliminare un account Epic Games , dovrai contattare direttamente il servizio clienti di Epic Games all’indirizzo privacy@epicgames.com.

Per accedere alle impostazioni del tuo account, puoi accedere al tuo account tramite la scheda Gestisci account (disponibile dal launcher di Epic Games) o andare al sito di Epic Games e accedere al tuo profilo utilizzando i tuoi dati di accesso.

 

come rimuovere il gioco epico

Puoi accedere alle impostazioni del tuo account tramite la scheda “Gestisci account” dal launcher di Epic Games.

 

Nel menu delle impostazioni, troverai diverse sezioni per gestire il tuo account. Prima di effettuare una richiesta per eliminare il tuo account da Epic Games, ti consigliamo di eliminare i metodi di pagamento salvati (se hai mai registrato metodi di pagamento).

 

come chiudere un account di gioco epico

Tramite il tuo account troverai l’accesso alle varie sezioni ed in particolare alla sezione “transizione” dove potrai gestire i tuoi mezzi di pagamento.

 

Per eliminare un mezzo di pagamento salvato, dovrai semplicemente eliminare il mezzo in questione tramite la sezione “transazione”.

 

come rimuovere fortnite

Puoi eliminare facilmente un metodo di pagamento tramite la scheda “transazione”.

 

Per eliminare il tuo account Epic Games , dovrai inviare un’e-mail al servizio clienti di Epic Games: privacy@epicgames.com.

 

Contatta il servizio clienti di Epic Games

 

C’è una sezione di aiuto sul sito web di Epic Games: pagina di aiuto di Epic Games .

 

contatta il servizio clienti di Epic Game

Tramite la pagina di aiuto troverai fogli di aiuto e domande/risposte per risolvere la maggior parte dei problemi che potresti incontrare con il tuo account o un gioco di Epic Games.

 

Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda, puoi contattare il servizio clienti di Epic Games tramite il seguente indirizzo email: privacy@epicgames.com.

 

Rimuovi l’app Epic Games

 

Una volta che Fortnite è stato disinstallato e la richiesta di eliminazione dell’account è stata inviata a Epic Games, tutto ciò che devi fare è eliminare l’app Epic Games .

Le modalità di disinstallazione saranno diverse a seconda che tu sia su PC o MAC.

 

come rimuovere l'app fortnite

Per eliminare l’app Epic Games su Mac, sposta l’app nel Cestino. Dovrai anche eliminare la cartella Epic Games nella cartella “Condiviso”.

Deja un comentario