Cancella la cronologia del browser Android

Elimina la cronologia di Google

Elimina cronologia di navigazione di Chrome Se non desideri tenere traccia delle pagine web che hai visitato con Chrome, puoi eliminare tutta o parte della cronologia di navigazione. Se elimini la cronologia di navigazione, verrà applicata a tutti i dispositivi su cui hai attivato la sincronizzazione e hai effettuato l’accesso a Chrome.

La pagina della cronologia mostra le pagine web che hai visitato in Chrome negli ultimi 90 giorni.
Non memorizza le pagine di Chrome che hai visitato come chrome: // settings, pagine che hai visitato in modalità di navigazione in incognito o pagine che hai già eliminato dalla tua cronologia di navigazione.


Se hai effettuato l’accesso a Chrome e hai sincronizzato la cronologia, la pagina della cronologia mostra le pagine web che hai visitato su tutti i dispositivi sincronizzati per molto più tempo.
Se sei uscito da Chrome, la pagina della cronologia non mostrerà le pagine web degli altri tuoi dispositivi.


Utilizzi un Chromebook al lavoro o a scuola?
L’amministratore di rete può disabilitare la cronologia di navigazione. Se la cronologia è disabilitata, la pagina della cronologia non mostrerà le pagine web che hai visitato. Ulteriori informazioni sull’utilizzo di un dispositivo Chrome gestito.

Come eliminare la cronologia di Google sul telefono

Siti che hai visitato, accessi attivi, impostazioni dei singoli siti web: Firefox ti offre la possibilità di salvare i dati dell’utente nella cronologia specifica del tuo browser, ma questa pratica funzionalità comporta sempre il rischio che tali informazioni finiscano nelle mani sbagliate. . Ti mostreremo come contrastare questo rischio e cancellare la cronologia di Firefox.

Esistono diversi buoni motivi per cancellare la cronologia di navigazione in Internet Explorer: la cronologia di navigazione può occupare rapidamente molto spazio sul dispositivo e puoi liberare spazio eliminandola.
Cancellare la tua cronologia impedisce anche ad altri di vedere cosa hai fatto sul web. In questo articolo imparerai come cancellare la tua cronologia in Internet Explorer in modo da poter beneficiare di questi …


Vuoi sapere come eliminare la cronologia in Safari?
Come browser standard, Safari è il modo preferito da molti utenti Apple per accedere al World Wide Web. Come altri client web, il programma salva le pagine visitate, il che non è sempre un vantaggio in termini di privacy. Per questo motivo, vogliamo mostrarti come cancellare la cronologia di navigazione in Safari, sia nella versione desktop che mobile.

Cancella i dati di navigazione sul telefono

Non puoi vivere senza il browser del tuo cellulare, ma a volte sembra troppo. Se hai bisogno di cancellare la cronologia delle ricerche del tuo browser, quali sono i passaggi da seguire? Ogni browser ha un modo per visualizzare la cronologia delle ricerche e ogni browser ha un modo per cancellare tale cronologia. Naturalmente, ogni browser è leggermente diverso, quindi ecco i passaggi esatti che dovrai seguire per ciascun browser.

Nel caso di Firefox, il menu “tre punti” è in alto a destra.
Da lì, puoi accedere a “Cronologia” e “Cancella cronologia di navigazione”. Tieni presente che mentre alcuni browser ti consentono di scegliere un periodo di tempo per eliminarlo (un’ora, un giorno o tutto), Firefox ti consente solo di eliminare tutto in una volta.


Da qui, puoi controllare due opzioni di ricerca principali: la cronologia delle ricerche di YouTube e la cronologia delle visualizzazioni di YouTube.
Per ulteriori informazioni su cosa fa esattamente ciascuno, dai un’occhiata a questa [guida su come eliminare la cronologia di YouTube.


Cancellare la cronologia delle ricerche sembra semplice, ma sfortunatamente non è sempre facile da fare.
In questa guida, vedremo perché desideri eliminare la cronologia delle ricerche, quindi esamineremo i diversi modi per farlo.

Come cancellare la cronologia delle app su Android

Sei preoccupato per quello che qualcuno potrebbe vedere se usa il tuo computer e inizia a curiosare? Il disordine della tua cronologia di navigazione ha rallentato la tua macchina? Ecco come cancellare la cronologia di navigazione e di ricerca ovunque: sul tuo computer, telefono, Chrome, Firefox e altro. Oppure salta la seccatura ed elimina automaticamente la tua cronologia con il nostro strumento di regolazione specializzato.

L’archiviazione della cronologia di navigazione per periodi di tempo molto lunghi può occupare memoria sul dispositivo e, in alcuni casi estremi, persino rallentarla un po’.
Ma se hai intenzione di condividere il tuo dispositivo con qualcuno, cancellare la cronologia web è un primo passo ovvio per mantenere privata la tua attività. Siamo stati tutti su siti Web di cui non siamo esattamente orgogliosi e il completamento automatico non è certamente tuo amico in questi casi.


La pulizia del browser lo rende più sicuro impedendo che la cronologia venga annusata, il che può mettere a rischio le tue informazioni personali private.
Inoltre, la pulizia di altri file temporanei che non ti servono più può aumentare il tuo PC a velocità molto più elevate.

Imparentato

 

Cancella la barra di ricerca di Google

 

Elimina tutti i video

 

Come eliminare la posta elettronica

 

Come eliminare i programmi in Windows 7

 

Quando scrivo cancello quanto segue

 

Elimina l’impronta digitale di Internet

 

Elimina contatti di sola lettura

 

Elimina definitivamente i file dal disco rigido

 

Elimina account collegato

 

Elimina iPhone di fabbrica

 

Elimina i canali tv lg

 

Elimina testo pdf

 

Elimina i vecchi backup di Windows 7

 

Cancella la cronologia di Netflix

 

Come cancellare parte di un’immagine in Illustrator

 

Come eliminare il curriculum infojob

 

Elimina la propaganda elettorale

 

Outlook non mi permette di eliminare le email

 

Cancella cache DNS Firefox

 

Come eliminare un video di YouTube

 

Deja un comentario