Rimuovi i suggerimenti di ricerca da Facebook
Questa è fondamentalmente una ricerca ponderata. Se stai cercando x e c costantemente, allora ha senso averlo come primo elemento. L’unico modo per ignorare questo è cercare xy e quindi scegliere continuamente un’opzione diversa da xyc. A seconda di quanto tempo stai cercando xyc, determinerà fino a che punto xyc è spinto verso il basso nell’elenco.
Le funzioni che si cercano sono un po’ nascoste. Quando si focalizza la barra di ricerca, senza nulla in essa, appena sotto appare il titolo «Ricerche recenti» e sul lato destro c’è un piccolo collegamento chiamato «modifica».
Cronologia delle ricerche su Facebook per cellulari
Questa è fondamentalmente una ricerca ponderata. Se stai cercando x e c costantemente, ha senso che sia il primo elemento. L’unico modo per ignorare questo è cercare xy e quindi scegliere continuamente un’opzione diversa da xyc. A seconda di quanto tempo stai cercando xyc, determinerà fino a che punto xyc è spinto verso il basso nell’elenco.
Le funzioni che si cercano sono un po’ nascoste. Quando si focalizza la barra di ricerca, senza nulla in essa, appena sotto appare il titolo «Ricerche recenti» e sul lato destro c’è un piccolo collegamento chiamato «modifica».
Come cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook
come se tutti volessero vedere cosa facevano gli ex. Ho cancellato tutte le attività dal registro ma se digiti la prima lettera del suo nome appare ancora come opzione. la donna sarà spaventata se lo scopre, poiché lo vedrà come un segno che vuole lasciarla o qualcosa del genere. Aiuto, presto! modifica- la cronologia delle ricerche è sparita, ma se inizi la ricerca successiva con “b”, oltre ai membri della famiglia, viene visualizzato anche il nome di questa persona indesiderata12 commentiCondividisegnalazione100% votatoQuesto thread è archiviatoNessun nuovo commento può essere pubblicato o può essere votare
Come eliminare le pagine visitate di recente su Facebook mobile
Ora, ci sono alcuni dettagli che preferisci lasciare privati, se pensi che i tuoi gruppi e pagine visitati di recente debbano rimanere privati, sicuramente non dovrai lasciarne traccia e questo si fa semplicemente cancellando la cronologia delle ricerche.
Prima di continuare, dovresti sapere che il modo per accedere alla cronologia delle ricerche varia in base al dispositivo. Pertanto, se stai utilizzando un dispositivo iOS, la tua interfaccia web sarà diversa da quella di un utente che utilizza un dispositivo Android.d
Questo è tutto. Se questo articolo è stato interessante per te, condividi questo articolo con i tuoi amici utilizzando il pulsante di condivisione qui sotto. Per ulteriori domande, utilizzare la sezione commenti qui sotto. Grazie.
Imparentato