Schede di Chrome Android
Scegli di nascondere o eliminare una finestra secondaria senza incorrere in un messaggio di attenzione che conferma l’azione (ovvero, per nascondere una finestra invece di eliminarla, seleziona Nascondi solo dall’elenco a discesa). Avvisa è il comportamento predefinito.
Seleziona questa casella per visualizzare un avviso quando si chiude la finestra Script (se il contenuto è stato modificato). Questo avviso viene visualizzato anche all’uscita da Origin se il contenuto della finestra Script è stato modificato.
Questo elenco a discesa consente di selezionare la finestra o il progetto che si desidera visualizzare all’apertura di un nuovo progetto. È possibile selezionare da foglio di lavoro, cartella di lavoro Excel, grafico vuoto, matrice, ORIGIN.OPJ o nessuno. Il file ORIGIN.OPJ include un foglio di lavoro e una finestra del grafico. Il contenuto del layer della finestra del grafico è impostato per visualizzare il set di dati nella colonna B.
Selezionare questa casella di controllo per creare automaticamente una copia di backup del file attualmente salvato prima di salvarlo nuovamente. Origin esegue un backup del file salvato con il nome del progetto corrente nella cartella Backup, quindi salva il file modificato con un nome file specificato dall’utente. Attivando “Esegui backup del progetto prima di salvare”, viene mantenuta un’opzione di ripristino secondaria.
Come chiudere tutte le schede sul computer
Apple ha generalmente migliorato il suo browser Safari in iOS 13. L’azienda sta gradualmente apportando modifiche alla piattaforma che alla fine miglioreranno l’usabilità dell’utente finale. Con iOS 13, Apple ha aggiunto diverse nuove modifiche a iOS 13, inclusa la possibilità di chiudere automaticamente tutte le schede Safari aperte. Consulta le istruzioni dettagliate di seguito su come chiudere automaticamente tutte le schede di Safari su iOS 13.
Una volta completata l’acquisizione di determinate informazioni dal Web, chiudi l’app Safari. Tuttavia, la scheda rimane aperta in background e la prossima volta che visiti il browser verrai accolto con una serie di schede inutili che dovrai chiudere manualmente.
Le schede di Safari consumano molte risorse di sistema ed è fondamentale chiuderle. In precedenza, dovevi chiudere ogni scheda singolarmente. Inoltre, chiudere tutte le schede di Safari ogni volta non è qualcosa che viene sempre ricordato dopo ogni sessione. Questo ti ha lasciato con un mucchio di schede con informazioni caricate che sono inutili. Segui le istruzioni di seguito per chiudere automaticamente tutte le schede di Safari in iOS 13.
Chiusura automatica schede Chrome Android
Oggi siamo incollati ai nostri telefoni. Dallo scorrere i nostri social media alla lettura delle notizie, non c’è molto che i nostri dispositivi non possano fare per attirare la nostra attenzione. E se usi un iPhone, molto probabilmente il tuo browser Safari ha più schede aperte con diversi siti web che hai visitato negli ultimi giorni, settimane o addirittura mesi. Se hai perso il conto delle schede aperte e vuoi semplicemente ricominciare da capo, è possibile chiudere contemporaneamente tutte le schede aperte di Safari sul tuo iPhone. Farlo è facile e veloce: qui ti spieghiamo come.
Dai un’occhiata ai prodotti citati in questo articolo: iPhone Xs (a partire da € 999,99 al Best Buy) Come chiudere tutte le schede nel browser Safari del tuo iPhone 1. Nella schermata iniziale del tuo iPhone, tocca l’icona Safari per aprire l’app. 2. Nell’angolo in basso a destra dello schermo, tocca l’icona delle schede, che appare come due quadrati sovrapposti. 3. Quando viene visualizzato il carosello di schede, tieni premuta l’opzione “Fine” nell’angolo in basso a destra dello schermo per due o tre secondi per avviare un menu aggiuntivo. 4. Apparirà un’opzione per chiudere tutte le schede. Tocca questa opzione per chiudere immediatamente tutte le schede e tornare a una schermata iniziale vuota in Safari, che mostrerà i tuoi siti contrassegnati come quadratini.
Come posso vedere tutte le schede aperte in Chrome?
Se hai dozzine di schede aperte in Safari sul tuo iPhone o iPad e devi eliminarle rapidamente, può essere noioso eliminarle con una “X” una alla volta. Fortunatamente, ci sono due modi per chiudere tutte le schede di Safari contemporaneamente e funzionano anche in modalità di navigazione privata. Ecco come farlo.
Innanzitutto, apri “Safari” sul tuo iPhone o iPad. In qualsiasi pagina, individua il pulsante del selettore di schede, che ha l’aspetto di due quadrati sovrapposti. Su iPad, lo troverai nell’angolo in alto a destra dello schermo.
Metti il dito sul pulsante del commutatore di schede e tienilo premuto per un momento, facendo una “pressione lunga”. Nel menu che appare, seleziona “Chiudi tutte le schede”. (Ci sarà un numero nell’opzione che elenca il numero di schede aperte.)
Safari ti chiederà di confermare la chiusura di tutte le schede con un altro messaggio pop-up. Seleziona di nuovo “Chiudi tutte le schede”. Quindi tutte le tue schede Safari verranno chiuse istantaneamente. La stessa azione funziona in modalità di navigazione privata. Molto pratico!
Se hai chiuso accidentalmente tutte le tue schede e desideri recuperarle, puoi farlo una alla volta, purché non sia in modalità di navigazione privata. Basta premere il pulsante del selettore di schede e quindi tenere premuto il pulsante “+” finché non viene visualizzato un elenco di “Schede chiuse di recente”. Da lì puoi toccare le voci nell’elenco per riaprirle in Safari. Buona fortuna.