Cartella appdata Windows 10 elimina

Appdatalocaltemp

Ho alcune macchine Windows 7 che spesso esauriscono lo spazio libero sul disco rigido, quindi ho scritto uno script batch per ripulire le directory C: Windows temp, C: Windows logs CBS e C: Users , sfortunatamente Non riesco a cancellare la cartella AppData dai profili utente, lo Script mi ​​mostra sempre il messaggio “Il sistema non trova il percorso specificato”.

Non eliminare mai la cartella Application Data o AppData, contiene file cruciali utilizzati da Windows e altre applicazioni.
È anche un luogo per l’installazione. Se vuoi eliminare il file temporaneo in AppData, elimina% userprofile% AppData Local Temp *. Tuttavia, non vorrei eliminarlo poiché Windows e i programmi lo utilizzano sempre per i file di cache. Molti programmi di “pulizia” scaricati dalle persone non fanno davvero nulla, tranne cancellare le cose inutilizzate, come stai facendo tu. Loro, secondo me, hanno solo l’effetto contrario di quello che dovrebbero fare.


Spesso è un grosso errore pensare che meno roba ho sul mio disco rigido, più veloce andrà.
Questo può sembrare corretto ad un utente normale, ma in realtà non lo è. Le specifiche del dispositivo e il numero di app in esecuzione sono i fattori reali nel gioco della velocità del computer. Tuttavia, si dovrebbero avere più di 5 GB di spazio libero sul proprio disco.

Appdatalocalpackages

Voglio eliminare alcune sottodirectory dalla mia directory AppData Local Packages. Quando provo, ricevo un messaggio che dice che ho bisogno dell’autorizzazione dell’utente con cui ho già effettuato l’accesso per eseguire l’azione. C’è un pulsante “Riprova” che fa apparire lo stesso messaggio.

Ho provato a eseguire Explorer come amministratore.
Ho provato a eseguire gestori di file alternativi come amministratore. Ho provato a eseguire una sessione del prompt dei comandi come amministratore e a utilizzare il comando del. Niente funziona.


Estrai il file, importa il file reg facendo doppio clic su di esso.
Windows ti informerà dell’avvenuta importazione del file. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e/o sulla cartella di cui si desidera assumere la proprietà e scegliere “Prendi proprietà” dal menu di scelta rapida.


A seconda del numero di elementi selezionati, appariranno un paio di finestre della riga di comando e la proprietà verrà assegnata a tutti i file selezionati con la cartella selezionata.
Una volta fatto, puoi facilmente eliminare qualsiasi file o cartella di cui ti sei impossessato.


Puoi anche seguire la via Microsoft facendo clic con il pulsante destro del mouse su una cartella o un file e aggiungendo il tuo account all’elenco delle autorizzazioni nel menu delle opzioni di sicurezza (proprietà -> sicurezza) e concedendoti l’accesso completo, ma il modo sopra è molto più semplice e molto più conveniente.

Cartella appdata windows 10

@deesker Userei anche la modalità provvisoria per provare a eliminarlo. Per entrare in modalità provvisoria: 1. Cerca “msconfig” in Start o premi Windows Logo + R per visualizzare la finestra Esegui programma e digita “msconfig”. 2. Vai alla scheda Avvio. Seleziona “Avvio sicuro” (o “Modalità provvisoria”) e seleziona “Minimo” o “Rete”, a seconda che tu voglia utilizzare la connessione Internet per risolvere ulteriori problemi mentre sei in Modalità provvisoria. Fai clic su OK. Ti verrà chiesto di riavviare il sistema e ti ritroverai in modalità provvisoria. Nota 1: per tornare a Windows normale, devi andare di nuovo su msconfig per deselezionare “Avvio sicuro”. Quindi il prossimo riavvio ti riporta alla normale Windows. Nota 2: poiché carica solo i servizi di sistema di base, la grafica avrà un aspetto piuttosto scadente. È normale. Tuttavia, questo errore sembra interessante. Se possibile, riesci a vedere il contenuto di questa cartella (se c’è qualcosa all’interno)? Fammi sapere cosa succede

Purtroppo non sono stato nemmeno in grado di eliminare la cartella in modalità provvisoria.
Sono stato anche in grado di aprire la cartella. Ho ispezionato le proprietà e ha 0 byte, quindi presumo che non ci sia nulla dentro Hai altre idee?

Posso eliminare appdataroaming Windows 10?

Ho lo stesso identico problema … anche la cartella dei dati delle applicazioni è di circa 400 GB. Devo rovistare e cercare per vedere cosa eliminare e cosa salvare? Come può essere corretto o addirittura intuitivo da remoto?

Le applicazioni memorizzano lì i file e le impostazioni specifici dell’utente e la loro eliminazione può causare la perdita di dati essenziali.
Quello che faccio normalmente è navigare attraverso ogni cartella in AppData ed eliminare tutte le cartelle inutilizzate, create dal software che ho disinstallato


CCleaner è un ottimo strumento per eliminare tutto ciò che non è necessario in AppData.
Ho visto CCleaner eliminare più di 500 GB di file temporanei (AppData è incluso) su alcune macchine client, ma è raro.

Imparentato

 

Come eliminare il controllo del motore di controllo

 

Cancella lo sfondo di Photoshop

 

Cancella cache sim 4

 

Elimina un record in mysql

 

Elimina un file che non può essere eliminato Windows 10

 

Cancella la cronologia del tablet di YouTube

 

Puoi eliminare un’email inviata

 

Puoi eliminare i messaggi inviati da whatsapp

 

Come eliminare una foto da instagram

 

Elimina iPhone per venderlo

 

Elimina account ebay

 

Cancella il disco rigido di Windows 7

 

Cancella cronologia finestre 10

 

Cancella lo spazio icloud

 

Inoltre l’indirizzo elimina i dati

 

Elimina app ps4

 

Elimina contatti hotmail

 

L’amministratore di un gruppo whatsapp può eliminare i messaggi

 

Se cancello un contatto whatsapp, continuano a vedermi

 

Applicazione per eliminare persone dalle foto

 

Deja un comentario