Rimozione del tatuaggio escissione chirurgica vicino a me
Alcuni piccoli tatuaggi possono essere buoni candidati per la rimozione chirurgica, mentre altri sono considerati troppo grandi per essere rimossi con un bisturi. Il chirurgo dermatologo rimuove il tatuaggio con un bisturi e chiude la ferita con punti di sutura. Questa tecnica è molto efficace nella rimozione di alcuni tatuaggi e consente al chirurgo di rimuovere le aree inchiostrate con grande precisione.
Prima dell’intervento, molto probabilmente il medico esaminerà l’anamnesi del paziente ed eseguirà un esame fisico. Questo è il momento per il paziente e il medico di discutere le aspettative, i potenziali rischi e i risultati della procedura.
Il chirurgo dermatologo darà ai pazienti una serie di istruzioni preoperatorie. È essenziale evitare l’esposizione al sole diverse settimane prima dell’intervento. Prima dell’intervento chirurgico, è anche importante astenersi dall’assumere farmaci per fluidificare il sangue che contengono ibuprofene o aspirina. Verrà iniettato un anestetico locale per intorpidire l’area da trattare prima dell’inizio dell’intervento. Assicurati di porre al tuo medico tutte le domande che hai sulle istruzioni preoperatorie.
Costo dell’intervento di rimozione del tatuaggio
Il 20% della popolazione si rammarica dei propri tatuaggi. Fortunatamente, ci sono diverse opzioni disponibili per le persone che vogliono rimuovere i tatuaggi indesiderati. Per i pazienti con piccoli tatuaggi, il Dr. Scott Barr è lieto di offrire l’escissione chirurgica dei tatuaggi indesiderati.
Se sei un paziente che sta valutando una procedura di rimozione chirurgica del tatuaggio, continua a leggere per saperne di più su questa procedura e cosa aspettarti. Se hai domande sulla rimozione chirurgica del tatuaggio o su una qualsiasi delle nostre altre procedure, ti preghiamo di contattarci.
Come le migliaia di pazienti che si sottopongono a questa procedura ogni anno, anche tu puoi rimuovere le tracce indesiderate del passato e andare avanti con la sicurezza che meriti con l’aiuto della rimozione chirurgica del tatuaggio.
Il primo passo quando si considera la rimozione chirurgica del tatuaggio è programmare la consultazione con il Dr. Barr. Il processo di consultazione offre l’opportunità di ottenere importanti informazioni sulla procedura e di ricevere risposta a tutte le vostre domande prima di procedere con l’intervento. Consente inoltre al Dr. Barr di valutarti correttamente e determinare se sei un candidato idoneo per la rimozione chirurgica del tatuaggio.
Rimozione chirurgica del tatuaggio vicino a me
L’inchiostro del tatuaggio vive sotto lo strato superiore della pelle, rendendo difficile la rimozione, che spesso richiede più sessioni laser o, in alcuni casi, la rimozione chirurgica. La rimozione del tatuaggio laser è una procedura non invasiva che utilizza un dispositivo laser Q-switching per rompere i colori dei pigmenti di un tatuaggio indesiderato, causando danni minimi al tessuto circostante. La rimozione del tatuaggio laser è diventata sempre più popolare poiché la prevalenza dei tatuaggi è aumentata negli ultimi decenni.
La terapia laser Q-switched è attualmente il metodo preferito per la rimozione non invasiva del tatuaggio. Sono disponibili diversi dispositivi laser Q-switched. Laser diversi sono più efficaci nel trattare i diversi colori dei tatuaggi. Dopo aver valutato il tuo particolare tatuaggio o tatuaggi, il tuo chirurgo plastico sceglierà l’opzione più adatta alla tua situazione particolare.
L’escissione chirurgica è più invasiva, ma può essere un buon metodo di rimozione garantito per un piccolo tatuaggio. Questa tecnica è più accurata del laser, ma ci saranno alcune cicatrici e un aumento del rischio.
Rimozione del tatuaggio con dermoabrasione
La rimozione dei tatuaggi sta diventando sempre più diffusa e la tecnologia tiene il passo. Le tecniche più vecchie, che spesso lasciano cicatrici antiestetiche, sono state sostituite dalla tecnologia laser, il gold standard della rimozione dei tatuaggi.
Presso il Centro di Chirurgia Plastica, utilizziamo il sistema laser PicoWay ™ all’avanguardia per rimuovere i tatuaggi. Il nostro laser a picosecondi ha tre lunghezze d’onda distinte (532 nm, 785 nm e 1064 nm), che consentono ai nostri specialisti di mirare a tutti i colori e tipi di tatuaggi, compresi i tatuaggi che non sono stati rimossi in passato. Gli impulsi ultracorti del laser PicoWay ™ rompono il pigmento del tatuaggio in piccole particelle affinché il corpo lo rimuova in modo naturale.
Il numero di trattamenti varia a seconda delle dimensioni, del colore e della posizione del tatuaggio. I risultati possono essere visti rapidamente come dopo 1 trattamento, ma spesso richiedono più trattamenti distanziati ogni 6 settimane per risultati ottimali. Con il sistema laser PicoWay ™, i risultati desiderati possono essere prodotti prima rispetto ai trattamenti laser del passato.
Sebbene l’anestesia non sia richiesta, l’anestesia topica può essere richiesta nelle aree sensibili. La tolleranza al dolore varia, ma molti descrivono il trattamento come uno schiocco gommoso sulla pelle. Dopo la procedura, la pelle trattata può apparire leggermente arrossata o sviluppare una crosta, ma questi sintomi si risolvono in pochi giorni. Le normali attività possono essere riprese subito dopo il trattamento.
Imparentato