Come cancellare i succhiotti 2020
Essendo una persona con la pelle ultra sensibile che si ammacca troppo facilmente, sarò il primo ad ammettere che ho sprecato molte ore della mia vita provando trucchi e trucchi complicati per sbarazzarmi rapidamente di un succhiotto. Voglio dire, nascondere quella merda con un dolcevita funziona bene in pieno inverno, ma cosa fai quando fa caldo da morire e non vuoi mostrarlo? Bene, dopo aver imparato alcune lezioni non così divertenti lungo la strada (si scopre che grattare il succhiotto con un centesimo lo rende 100 volte peggio, e spalmarlo con olio di menta piperita è una vera ricetta per l’irritazione), ho imparato alcune metodi piuttosto interessanti lungo la strada nel corso degli anni, inclusi alcuni trucchi approvati dai dermatologi che fanno miracoli. La cosa più importante da sapere è che liberarsi di un succhiotto è un processo. Ricordare: i succhiotti sono lividi e non c’è crema o siero magico che li guarisca durante la notte. Quello che puoi fare è stare calmo e seguire questi nove passaggi alla lettera. E veloce.
Come cancellare i succhiotti 2021
Sì – Quando l’amore accelera, molti innamorati diventano un po’ dispettosi o appassionati e durante questo momento passionale si mordono sulla pelle. Di conseguenza, uno di loro riceve un amore così imbarazzante o un segno di succhiotto.
Il succhiotto è un livido che si verifica quando baci o succhi la pelle con forza. Probabilmente si verifica quando il tuo partner succhia o morde durante l’amore, o potrebbe essere il risultato di una puntura d’insetto. Il ciuccio è anche chiamato segno di bacio, morso d’amore, segno di proprietà, morso d’amore o puntura d’insetto. Di solito si verifica quando i capillari sanguigni si rompono a causa di mordere o succhiare. Ottenere il marchio dell’amore non è difficile, ma liberarsene è un compito da arbitro. Quindi, ecco alcuni suggerimenti da cui puoi facilmente sbarazzarti di succhiotto velocemente. Ma prima di ciò, dovresti essere consapevole di quanto tempo impiegano i succhiotti a scomparire.
Come accennato in precedenza, un succhiotto è un livido e, come altri lividi, ci vuole tempo per guarire. Non c’è bisogno di preoccuparsi; ci vogliono fino a due settimane per guarire completamente. Il succhiotto è una lesione superficiale e non danneggia il tessuto interno della pelle, e non c’è da preoccuparsi: non lascia affatto una cicatrice, una volta guarito.
Come sbarazzarsi di un succhiotto
Cercare di nascondere un momento di passione che ha portato a un succhiotto per due settimane può richiedere molto sforzo da parte tua in termini di indossare dolcevita, sciarpe e correttore. Se questi metodi non funzionano molto bene per te, puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo, poiché in My Med abbiamo compilato un elenco di quelle che sono considerate le tecniche migliori e più efficaci per aiutare ad accelerare il processo di guarigione e sbarazzarsi di quel fastidioso morso d’amore.
Questo metodo ha generalmente dimostrato di offrire i risultati più efficaci. Si consiglia di applicare un impacco freddo quando si nota per la prima volta il succhiotto (e di solito entro 12 ore dalla sua comparsa) per aiutare a ridurre l’infiammazione. Il freddo costringerà i capillari rotti e ridurrà il sanguinamento, permettendo ai lividi di essere meno gravi.
Dopo 48 ore dall’inizio dell’hickey, l’aggiunta di calore nell’area può accelerare la guarigione. È fondamentale iniziare con un impacco freddo subito dopo aver ricevuto un succhiotto (entro le prime dodici ore), il calore dovrebbe essere applicato all’area solo 48 ore dopo poiché il calore aumenta il flusso sanguigno e un impacco freddo lo limita. Se il flusso sanguigno attraverso il calore aumenta prima che i capillari siano guariti, può svilupparsi un nuovo ematoma. È essenziale iniziare con un impacco freddo prima di aggiungere calore, poiché il calore aumenterà il flusso sanguigno nell’area, mentre l’applicazione di un impacco freddo limiterà il flusso sanguigno. Una volta che i capillari rotti hanno iniziato a guarire dopo circa due giorni (48 ore), ci sarà ancora del sangue sotto la pelle che comincerà lentamente a disperdersi e ad essere riassorbito dal corpo. Riscaldare l’area e aumentare il flusso sanguigno accelererà il riassorbimento del sangue dall’area in cui si è verificato il succhiotto e aiuterà a rimuovere lividi e scolorimento. Un impacco caldo può essere fatto come segue:
Come: rimuovere un succhiotto in due minuti
Nel tempo, il sangue intrappolato si scompone e viene riassorbito dal corpo, cambiando colore. Probabilmente noterai che il tuo ciuccio è rosso ciliegia all’inizio, prima di diventare più scuro nei due giorni successivi poiché l’emoglobina nel sangue perde ossigeno. Il quinto giorno, inizierà a sbiadire e, in una o due settimane, diventerà giallastro prima di scomparire completamente.
Quanto dura un succhiotto? La durata ragionevole di un succhiotto dipende da alcuni fattori, come la tua salute generale e se decidi di trattarlo o meno. Ad esempio, le persone che non assumono abbastanza ferro, vitamina C o vitamina K nella loro dieta tendono ad avere più lividi. Ma soprattutto dipende dall’entità del trauma provocato nella zona, dice Kanani, cioè dall’intensità con cui l’altra persona ti ha succhiato il collo. Una forte suzione nell’area può causare un succhiotto che può durare per circa due settimane, mentre una pressione meno intensa può causare un succhiotto che dura due o tre giorni “, afferma.
11 modi per sbarazzarsi di un succhiotto Se ti stai chiedendo come sbarazzarti di un succhiotto, ci sono alcuni metodi comprovati che puoi usare. Anche se nessuno di loro eliminerà completamente un succhiotto, aiuteranno sicuramente a contenere i danni e calmare l’infiammazione nell’area, calmando sia un collo sensibile che un viso arrossato. Questo è quello che dovresti sapere: 1. Impacco freddo – Questa tattica classica per lenire i lividi è spesso il trattamento più comunemente usato per un succhiotto, dice Kanani. Riduce l’infiammazione e il flusso sanguigno nella zona “, afferma. Prova a usare un piccolo impacco di blocchi di ghiaccio. Puoi anche mettere un cucchiaio nel congelatore e usare il retro.’ È meglio applicarlo durante le prime 24 ore, idealmente per 10 minuti più volte al giorno, e in privato,
Imparentato