Come cancellare la cache di una pagina web

Come cancellare la cache sul laptop

La cache è una raccolta di pagine Web, inclusi i testi, le immagini e la maggior parte degli altri contenuti multimediali in esse contenuti, archiviata sul disco rigido o nella memoria del telefono. Avere una copia locale di una pagina web aiuta a caricare rapidamente la pagina alla tua prossima visita perché il tuo sistema o dispositivo non deve scaricare di nuovo le stesse informazioni da Internet.

Se si apportano frequenti modifiche a una pagina Web, il meccanismo di memorizzazione nella cache può causare confusione.
Alcuni elementi modificati della pagina potrebbero essere caricati e altri no, perché il tuo browser continua a utilizzare la versione precedente del sito memorizzata nella cache invece della versione aggiornata.


Per risolvere questo problema, puoi provare a ricaricare il tuo browser, che ti consente di bypassare la cache del tuo sistema e di scaricare nuovamente tutto ciò che riguarda la pagina web, assicurandoti così di visualizzare la versione più recente della pagina web.


Uno dei modi per svuotare la cache e ricaricare il browser senza passare dal menu del browser è utilizzare gli strumenti di sviluppo integrati nel browser.
Questo processo è solitamente più veloce di quello consigliato dal browser.

Come cancellare la cache in Internet Explorer

Disabilitalo, scaricando così l’intera cache dell’applicazione, ricarica la pagina interessata, quindi abilitalo nuovamente. Se ciò accade spesso o il problema non viene chiarito, il problema è una cache di Chrome upstream e probabilmente dovresti lasciare Chrome disabilitato.

L’invalidazione selettiva di una cache del livello dell’applicazione (che viene eseguita esclusivamente per la velocità dell’applicazione) poiché Chrome “non ha attività” che subentra al sistema potrebbe essere una risposta a qualche problema, ma non è una risposta molto buona.


Webpack stava memorizzando nella cache un progetto precedente per me e ho bisogno che parti della cache funzionino, quindi non potevo usare la navigazione in incognito.
Le prime 3 soluzioni non hanno funzionato nel mio caso. Ciò che ha funzionato ed è stato abbastanza veloce da implementare è stato fare clic sulla scheda Risorse negli strumenti di sviluppo, distribuire la memorizzazione nella cache e fare clic con il pulsante destro del mouse per rimuovere i dati memorizzati nella cache.

Come cancellare la cache di Chrome

Hai appena speso molto tempo (e forse denaro) per rinnovare il tuo sito web, hai salvato le modifiche e ora è il momento di vedere i risultati di questi sforzi. Ma quando aggiorni il tuo browser, tutto ciò che vedi è lo stesso vecchio sito che ti fissa.

La cache è un archivio temporaneo di pagine web.
La posizione di questo archivio è il tuo disco rigido. Avere una copia locale delle pagine web che visiti spesso si traduce in tempi di caricamento più brevi perché il tuo computer non dovrà scaricare di nuovo tutto da quella pagina.


Questa è una risposta facile.
Svuotare la cache ti permetterà di vedere le modifiche sul tuo sito web, mentre abbassi la pressione sanguigna e lo stress che si è accumulato da quando aggiornare la pagina una dozzina di volte è stato inutile.


Il modo più semplice per svuotare la cache in Chrome è premere Ctrl + Maiusc + Canc sulla tastiera.
Verrà visualizzata una finestra pop-up che chiede quali dati si desidera eliminare. Assicurati che l’opzione Immagini e file memorizzati nella cache sia selezionata e includa qualsiasi altra cosa che desideri eliminare. Fai clic su Cancella dati e il gioco è fatto.

Svuota la cache del browser

La cache del tuo browser, pronunciata cash, è una raccolta di pagine web memorizzate sul tuo disco rigido o nella memoria del tuo telefono / tablet. La cache include il testo, le immagini e la maggior parte dei media contenuti nelle pagine web che hai visitato.

Avere una copia locale di una pagina Web la fa caricare rapidamente alla tua prossima visita perché il tuo computer o dispositivo mobile non deve scaricarla di nuovo da Internet.
Tuttavia, nel tempo, la cache può occupare gran parte della memoria del computer.


Come accennato in precedenza, il modo più rapido per accedere alla sezione “cancellazione della cache” o “dati di navigazione” del browser è Ctrl + Maiusc + Canc (Windows) o Comando + Maiusc + Canc (Mac), ma vedere una delle sezioni seguenti per conoscere i passaggi esatti da eseguire per svuotare la cache del browser specifico.


Nella maggior parte dei browser è possibile sovrascrivere la cache memorizzata di una pagina Web senza svuotare tutta la cache raccolta dal browser.
In sostanza, questo cancella e riempie la cache solo per quella pagina specifica. Nella maggior parte dei browser e dei sistemi operativi, è possibile ignorare la cache tenendo premuto il tasto Maiusc o Ctrl durante l’aggiornamento.

Deja un comentario