Come eliminare la cronologia delle ricerche da bing 2021 | chiaro microsoft
Sei preoccupato per quello che qualcuno potrebbe vedere se usa il tuo computer e inizia a curiosare? Il disordine della tua cronologia di navigazione ha rallentato la tua macchina? Ecco come cancellare la cronologia di navigazione e di ricerca ovunque: sul tuo computer, telefono, Chrome, Firefox e altro. Oppure salta la seccatura ed elimina automaticamente la tua cronologia con il nostro strumento di regolazione specializzato.
L’archiviazione della cronologia di navigazione per periodi di tempo molto lunghi può occupare memoria sul dispositivo e, in alcuni casi estremi, persino rallentarla un po’. Ma se hai intenzione di condividere il tuo dispositivo con qualcuno, cancellare la cronologia web è un primo passo ovvio per mantenere privata la tua attività. Siamo stati tutti su siti Web di cui non siamo esattamente orgogliosi e il completamento automatico non è certamente tuo amico in questi casi.
La pulizia del browser lo rende più sicuro impedendo che la cronologia venga annusata, il che può mettere a rischio le tue informazioni personali private. Inoltre, la pulizia di altri file temporanei che non ti servono più può aumentare il tuo PC a velocità molto più elevate.
Come cancellare la cronologia online di Bing
Quasi tutti quelli che conosco usano un motore di ricerca o un altro per fare ricerche quotidiane su Internet. Questi motori di ricerca sono incredibilmente veloci. Inserisci un termine di ricerca – non importa quanto sia scuro, come “Wild Elk -” e in circa un secondo puoi avere 31.000.000 di risultati. (Seriamente; chi sapeva che c’erano così tanti successi per “Wild Wilderness Moose”? È pazzesco.) La velocità e la capacità di fare queste ricerche hanno catapultato il mondo quando si tratta di accedere alle informazioni. Tuttavia, ciò di cui molti utenti di Internet non sono consapevoli è che c’è una grande quantità di informazioni che il tuo motore di ricerca preferito sta raccogliendo su di te. Ogni volta che cerchi qualcosa, viene salvato un record. Ciò include i siti che visiti, gli annunci su cui fai clic e molto altro. Un’area che è utile esaminare di volta in volta sono le informazioni che questi motori di ricerca raccolgono e determinano quali informazioni si desidera che il motore di ricerca salvi e utilizzi per creare il proprio profilo online di te. Con Bing di Microsoft, puoi farlo facilmente e ti mostreremo come rivedere queste informazioni ed eliminarle se lo desideri.
Come eliminare la cronologia di Bing: tutorial su Internet e Mac
Il motore di ricerca Bing, precedentemente noto come Live Search o MSM Search e creato da Microsoft, ha cambiato notevolmente il suo aspetto. Questo motore di ricerca memorizza e utilizza la cronologia delle ricerche, in modo che in questo modo possa offrire risultati personalizzati. Ma a volte ti forniamo molte informazioni sui nostri dati personali.
Succede anche che quando questa cronologia di navigazione contiene molte informazioni, non funziona in modo ottimale o corretto. Che consente di generare determinati errori durante l’esecuzione delle ricerche. Attraverso il seguente tutorial, ti insegneremo come cancellare la cronologia delle ricerche su Internet nel browser Bing e quindi avere sempre le migliori prestazioni.
I nostri tutorial sono sempre focalizzati sull’aiutarti a conoscere le nuove tendenze del mondo tecnologico e ad addestrarti in modo che tu possa gestire tutte le App da solo. E sicuramente devi già sapere come rimuovere o disabilitare Bing nel menu di avvio di Windows 10.
Dobbiamo anche ricordare che è molto importante sapere come cancellare la cronologia nel browser Bing. Se condividiamo spesso il nostro PC con altre persone e qui possono trovare informazioni molto sensibili che sicuramente non vogliamo condividere con nessuno.
Come cancellare la cronologia di Bing 2020
Bing es un buscador de Internet utilizado por un gran número de personas en todo el mundo para descubrir datos en la web. Cada vez que realizamos una búsqueda en la web, las herramientas de búsqueda recuerdan nuestro historial de búsqueda. El historial de búsqueda indica lo que has buscado, las fechas de tus aventuras y los destinos a los que has ido. Sin embargo, también tienes la posibilidad de eliminar tu historial de búsqueda de sus bases de datos. Puede desactivar el historial de búsqueda, borrar cosas particulares del historial o borrar todo lo que los índices web han registrado y guardado en su registro.
La información contenida en este sitio web es sólo para fines de información general. La información se suministra y, aunque nos esforzamos por mantenerla actualizada y correcta, no hacemos declaraciones ni garantías de ningún tipo, expresas o implícitas, sobre la integridad, exactitud, fiabilidad, adecuación o disponibilidad con respecto al sitio web o a la información, los productos, los servicios o los gráficos relacionados contenidos en el sitio web para cualquier propósito. Por lo tanto, cualquier confianza que usted deposite en dicha información es estrictamente por su cuenta y riesgo.