Come eliminare cose dal cloud

Come eliminare le foto dall’archivio icloud

iCloud è un’ottima opzione di archiviazione cloud per i dispositivi Apple. Ti consente di creare backup completi del dispositivo, eseguire copie di backup di documenti, foto e praticamente tutti i dati nel tuo account iCloud. Ciò semplifica l’accesso in movimento garantendo al tempo stesso che i tuoi dati siano al sicuro, anche se finisci per perdere il tuo dispositivo. Ma iCloud può finire per riempirsi in pochissimo tempo, se ti trovi in ​​uno scenario simile, ecco come puoi eliminare tutto ciò che è memorizzato nel tuo account iCloud.

Il modo ideale per gestire l’archiviazione del tuo account iCloud sarebbe utilizzare l’applicazione web elegante e di facile accesso.
Puoi accedere a tutti i tuoi dati in un unico posto e persino attivare o disattivare le impostazioni vitali per il tuo dispositivo. Vediamo la procedura.


Oltre all’applicazione web, iCloud dispone anche di client di gestione cloud dedicati per Windows e Mac. Puoi scaricarli sul tuo sistema desktop per gestire facilmente il tuo cloud storage in movimento.
Vediamo la procedura.


Ora apri un’istanza di Explorer sul tuo PC Windows e iCloud Drive dovrebbe apparire nel riquadro di navigazione alla tua sinistra.
Fare clic su di esso per accedere all’unità. Puoi anche accedervi facendo clic sull’icona nella barra delle applicazioni di iCloud sulla barra delle applicazioni.

Come eliminare l’archiviazione cloud

Apple offre a ogni utente iCloud 5 GB di spazio di archiviazione, che sembra molto finché non lo consideri per account, non per dispositivo. Non c’è molto spazio da condividere tra un Mac, un iPhone e un iPad, ed è ancora peggio se condividi anche il tuo account con i membri della famiglia. Non importa quanti dispositivi hai, raggiungere il limite di spazio di archiviazione è una questione di quando, non se lo farai. Apple vorrebbe davvero che tu acquistassi più spazio di archiviazione ed è sempre un’opzione: abbiamo sottoscritto uno dei piani di archiviazione più grandi perché 5 GB non sono sufficienti per noi. Ma prima di passare da 5 GB a un piano a pagamento o da un piano a pagamento a uno più costoso, vale la pena vedere se è possibile ridurre la quantità di spazio di archiviazione di cui si ha bisogno. Ciò non solo libera spazio e ti fa risparmiare denaro. Può anche ripulire i tuoi dispositivi Mac o iOS, rendendo le cose che ti interessano molto più facili da trovare.Migliori servizi di cloud storage: 1. IDrive è il miglior fornitore di cloud storage

IDrive, il veterano dell’archiviazione cloud, offre tonnellate di spazio di archiviazione online per un esborso incredibilmente ridotto.
5 TB per $ 3,48 il primo anno non hanno eguali finora, così come il supporto per dispositivi illimitati e l’ampio sistema di versioning dei file disponibile.

Come eliminare l’archiviazione cloud di Android

Come eliminare i file nel cloud La percezione pubblica è che quando qualcosa viene eliminato, non esiste più. L’informatica in generale preferisce l’idea più diffusa del cestino, dove documenti cancellati compromettenti possono rimanere per anni in una discarica digitale. Il cloud va oltre, e quindi i dati che vengono caricati sul cloud possono essere archiviati lì a tempo indeterminato, indipendentemente da quanto si tenti di cancellarli. Rob Sheldon indaga e scopre che la nuvola è un luogo pubblico inquietante.

Non per sminuire la violazione della privacy subita da personaggi come Jennifer Lawrence e Kate Upton – o il danno arrecato alla reputazione di Apple, nientemeno che alla vigilia del suo successo lo scorso 9 settembre – ma per segnalare un grave problema di cloud che è spesso trascurato.
Cosa succede a quei file che pensavi fossero stati cancellati?


L’attrice Mary Elizabeth Winstead, una delle celebrità sotto i riflettori delle orde sbavanti, afferma di aver cancellato le sue foto hackerate anni fa.
E qui sta il problema. L’eliminazione di un file nel cloud non sempre significa che il file è stato eliminato. In effetti, è difficile garantire che tutto ciò che invii al cloud sia completamente sparito, indipendentemente dalle procedure che segui per assicurarti che lo faccia.

Come eliminare dal cloud su Android

Se vuoi conservare un file, una foto o una cartella sul tuo computer, ma non su OneDrive, usa Esplora file (o Mac Finder, se sei su un Mac) per spostare il file dalla cartella OneDrive in un’altra cartella sul tuo disco rigido.

Se vuoi conservare un file, una foto o una cartella su OneDrive, ma non sul tuo computer (perché non vuoi che occupi spazio), inserisci il file nella cartella OneDrive, quindi attiva File su- A richiesta (Windows) (o File su richiesta (Mac)).
Vedrai ancora il file nella cartella OneDrive sul tuo computer, ma non occuperà spazio sul tuo disco rigido.


OneDrive UserVoice è il posto giusto per suggerire le funzionalità che vorresti aggiungere a OneDrive.
Sebbene non possiamo garantire funzionalità o tempistiche specifiche, risponderemo a ogni suggerimento che ottiene almeno 500 voti.

Imparentato

 

Elimina whatsapp ricevuto senza leggere

 

Elimina i file su mac in modo permanente

 

La mia attività su Google elimina la cronologia

 

Elimina profilo Meetic

 

Elimina i file duplicati windows 10

 

Elimina file e cartelle che non possono essere eliminati

 

Elimina i file temporanei windows 7

 

Cancella tutte le ricerche

 

Elimina file Linux

 

Vinci punti di ripristino borrar

 

Elimina icona png

 

Elimina le cartelle vuote

 

Elimina questa app

 

Elimina i cookie di wordpress

 

Non ti cancello né ti blocco

 

Come eliminare un vecchio facebook

 

Qual è il nome del tasto di cancellazione?

 

Elimina le informazioni dell’iPhone

 

Come eliminare un cv da infojobs

 

Cancella cache prestashop 1.6

 

Deja un comentario