Come eliminare un meme dal tweet di qualcun altro
Qualche tempo (anni) fa, qualcuno per cui lavoravo ha twittato una mia foto a un evento che abbiamo fatto insieme e mi ha nominato. Penso che stessero cercando di darmi supporto, ma nella foto sembro un pazzo e preferirei che le persone che mi cercano su Google non lo vedessero. Non parlo più con quella persona, c’è un altro modo per farlo?
Tieni presente che anche se il post scompare, di conseguenza può rimanere nella cache per un periodo piuttosto lungo. Dal punto di vista della gestione della tua presenza online, Paulcole ha ragione che il modo migliore per ridurre i risultati di questa foto è inondare Internet con foto e contenuti migliori. Tuttavia, questo processo può richiedere molto tempo e potrebbe richiedere tempo per funzionare. È ancora un’ottima idea, ma per una soluzione più immediata, la persona che elimina il post/foto è la soluzione migliore. Buona fortuna! pubblicato da katemcd alle 15:27 il 29 maggio 2016 [2 preferiti]
Come eliminare più tweet
Kaitlyn ed io riflettiamo sulla nostra cronologia dei tweet, portandola ad altri utenti ed esperti. Per prima cosa, abbiamo parlato con Max Read, editore del New York Magazine, e poi abbiamo parlato con Brianna Wu, una donna che si è candidata al Congresso quest’anno ed è stata precedentemente oggetto del Gamergate. Successivamente, abbiamo incontrato Alison Green dal sito web / libro / podcast di Ask A Manager. (Lei è Ask A Manager!) E concludiamo lo spettacolo chiacchierando con Mark Graham, direttore della Wayback Machine, che sta cercando di archiviare il web. È vero: potresti pensare di aver cancellato un tweet solo per scoprire che qualcun altro su Internet lo ha già salvato per te. Una possibilità davvero inquietante nello spirito di Halloween.
Mark Graham, direttore di Wayback Machine: The Wayback Machine fa parte di Internet Archive. Internet Archive è un’organizzazione no-profit di San Francisco di 21 anni. E per tutto questo tempo, abbiamo eseguito il backup di gran parte del Web pubblico e per gran parte di quel tempo li abbiamo resi disponibili tramite la Wayback Machine.
Quindi archiviamo alcuni tweet – non tutti e nemmeno la maggior parte di essi – ma archiviamo decine di milioni di tweet ogni settimana e li archiviamo da una varietà di fonti. Ad esempio, c’è un servizio sulla Wayback Machine chiamato “Salva pagina ora” e chiunque può andare su web.archive.org e può inserire un URL nella funzione Salva pagina ora e può archiviare quell’URL.
Come eliminare i tweet
L’idea è piuttosto semplice: l’eliminazione diretta dei tweet probabilmente solleverebbe preoccupazioni sulla censura, ma nasconderli li rende semplicemente più difficili da trovare. Come mostrato nel video sopra, i tweet nascosti sono accessibili a chiunque si prenda un momento per toccare una nuova icona che appare in un tweet.
L’utente ha il controllo sul fatto che un tweet sia nascosto o meno (e può mostrarlo in qualsiasi momento utilizzando lo stesso processo). Come esempi del suo potenziale utilizzo, qualcuno che fa un annuncio può nascondere i troll che cercano di far deragliare la conversazione. Allo stesso modo, nascondersi potrebbe essere utile se qualcuno pubblica uno spoiler in un thread di tweet o dice qualcosa non correlato alla conversazione.
Come eliminare l’account Twitter di qualcun altro
“Ai membri della giuria di solito viene chiesto quando prestano giuramento e alla fine di ogni giornata di non leggere le informazioni sui media o svolgere le proprie indagini su un caso. Ma il 14 gennaio, Coulson ha ordinato la rimozione del tweet di Hunt e ha imposto un divieto temporaneo di segnalarne l’esistenza”.
In questo modo puoi configurare il tuo sistema per archiviare i tweet di un pubblico ufficiale o di un’organizzazione, o anche i tuoi tweet, in modo da poter fare riferimento a quei file se incontri una situazione come quelle descritte sopra.
La prima volta che utilizzi il sito, ti porterà a creare una “ricetta” di esempio che collega due servizi. Puoi scegliere di farlo o di saltarlo. Ma dovrai fare una delle due prima del passaggio successivo.
Ora hai configurato tutti i passaggi del tuo file ricetta. L’ultimo passaggio ti mostra semplicemente la ricetta completata nel caso tu voglia cambiare qualcosa. In caso contrario, fare clic su “Crea ricetta” per completare il processo.
Questo è tutto. Ora ti verrà mostrata la pagina della ricetta. Qui, a destra, puoi controllare il “log” della ricetta (quante volte è stata eseguita e quali sono stati i risultati), eseguila ora (“verifica ora”) e disattivare la ricetta se non vuoi più per usarlo.
Imparentato