Come eliminare le foto dal computer
Selezionando una foto si apre la visualizzazione della galleria. Qui puoi vedere e agire sulla tua foto. Puoi aprire la foto con l’app Foto di Windows per modificarla come preferisci. Se salvi le modifiche, queste verranno salvate come un nuovo file e la foto originale rimarrà invariata sul tuo dispositivo Android.
Ora puoi eliminare singole foto sul tuo dispositivo Android direttamente dal tuo PC utilizzando l’applicazione Il tuo telefono. Le foto vengono eliminate solo dalla memoria locale del tuo dispositivo Android; Le foto che elimini non verranno rimosse dai backup nel cloud. Per eliminare una foto:
Quando elimini le foto con l’app Il tuo telefono, vengono eliminate solo dalla memoria locale del tuo dispositivo Android. Potresti ancora vederli nei tuoi backup cloud. La tua Galleria può essere collegata a un account cloud, mostrando la versione di backup delle tue foto.
Nota: puoi iniziare a eliminare la foto successiva mentre il dispositivo sta finendo di eliminare una foto precedente. Non aggiornare la pagina, poiché ciò può interrompere il processo e impedire l’eliminazione delle foto.
Come eliminare le foto da Google
Rispetto a foto e video, quasi tutto il resto sul tuo iPhone occupa pochissimo spazio. Quindi, quando il tuo telefono esaurisce lo spazio, la tua raccolta di foto e video potrebbe essere la prima a scomparire.Naturalmente, i nuovi iPhone hanno una quantità di memoria così grande che potresti non rimanere mai a corto di spazio di archiviazione. Ma se hai un modello più vecchio, pulire la tua libreria a volte può essere la tua unica opzione.Se hai bisogno di recuperare molto spazio in un dato momento, puoi cancellare selettivamente alcune foto e video, ma recupererai più spazio cancellando tutto le immagini in un colpo solo Il problema? Apple non ti dà la possibilità di “selezionare tutto” per eliminare tutte le tue foto contemporaneamente. Ciò significa che devi usare un piccolo trucco per farlo.
Come eliminare tutte le foto dal tuo iPhone contemporaneamente 1. Apri l’app Foto sul tuo iPhone. 2. Tocca la scheda “Album” nella parte inferiore dello schermo.3. Tocca “Tutte le foto” nel gruppo “I miei album”. (Questo potrebbe essere chiamato “Recente” o “Rullino fotografico” se non usi iCloud per eseguire il backup delle tue foto).
Non riesco a eliminare le foto dalla galleria Samsung
Voglio eliminare le foto dal mio telefono per recuperare spazio di archiviazione. Se si sono già sincronizzati e si trovano nella cartella dei caricamenti da fotocamera sul mio Dropbox, non verranno eliminati quando li elimino sul telefono, è corretto?
Se elimini le foto dal rullino fotografico, dalla galleria e così via del telefono, non verranno rimosse dal tuo account Dropbox. Se li elimini dall’app Dropbox sul telefono, verranno rimossi da Dropbox, ma rimarranno nel rullino fotografico del telefono.
Se elimini le foto dal rullino fotografico, dalla galleria e così via del telefono, non verranno eliminate dal tuo account Dropbox. Se li elimini dall’app Dropbox sul telefono, verranno rimossi da Dropbox, ma rimarranno nel rullino fotografico del telefono.
È ancora vero al 25 maggio 2016? Voglio eliminare le foto dal mio telefono, ma non voglio perdere le mie copie Dropbox. (Pago il livello di $ 10 al mese di spazio Dropbox extra, se è importante, e ho un Galaxy 7 Edge.)
Lukas, se ciò accade, non stai utilizzando un’app Dropbox ufficiale, forse qualcosa che è stato creato da Samsung? Penso che si chiamasse l’app Samsung Connector. Non sono sicuro che sia ancora così.
Come eliminare definitivamente le foto dal telefono Android
La funzione di eliminazione di qualsiasi applicazione o strumento ha una funzione: eliminare l’oggetto in questione. I problemi sorgono quando non lo fai. Lo stesso vale per l’eliminazione delle foto sui telefoni Android. Ogni volta che alcuni utenti eliminano una foto dalla galleria, questa riappare dopo pochi minuti. Vediamo come eliminare le foto dalla galleria su Android.
6. Se le foto che stai cercando di eliminare sono memorizzate sulla scheda SD, la scheda potrebbe essere la colpevole. Per iniziare, rimuovi la memory card dal telefono e reinseriscila. Se ciò non risolve il problema, sposta una o due delle tue foto problematiche dalla scheda SD alla memoria del telefono. Quindi eliminali. Se vengono cancellati senza problemi, la tua carta potrebbe avere un problema. Per risolverlo, devi prima trasferire tutti i dati sul tuo PC e poi formattarlo. 7. Elimina la cartella delle miniature Puoi anche provare a eliminare la cartella che contiene le miniature delle immagini. Per fare ciò, apri qualsiasi applicazione di navigazione di file sul tuo telefono. Nelle impostazioni dell’applicazione, è necessario attivare l’opzione Mostra file nascosti. La maggior parte delle volte è presente sotto l’icona dei tre punti. Una volta abilitato, vai alla cartella DCIM. Troverai la cartella .thumbnails. Seleziona tutti i file al suo interno ed eliminali. Riavvia il telefono.
Imparentato