Come eliminare un contatto dalla sim

Come eliminare i contatti dalla memoria del telefono

Una piccola scheda SIM può contenere centinaia di contatti. E quando hai bisogno di usare questi contatti su un nuovo telefono Android, basta inserire la scheda SIM in un nuovo dispositivo secondo necessità e desideri. Ma ci sono alcuni casi in cui devi eliminare definitivamente i contatti della scheda SIM Android, ad esempio quando vuoi vendere il tuo vecchio dispositivo Android per acquistare un dispositivo Android più recente. In questi casi, la prima cosa da fare è cancellare definitivamente tutto, i file privati ​​in particolare, dal telefono Android.

Nota: inoltre, se desideri eliminare i gruppi di contatti da Android, vai alla sezione Gruppi e contrassegna i gruppi desiderati.
Infine, premi l’opzione Elimina per iniziare. Ma una cosa che dovresti sapere è che non puoi eliminare i contatti della scheda SIM Android in modo permanente. Quindi, se vuoi dire addio a questi contatti, sentiti libero di utilizzare questo software Android Data Eraser (Windows / Mac) consigliato nella parte 3.


Poiché la sicurezza della privacy sarebbe quella di cui le persone si preoccupano di più durante l’utilizzo di un telefono cellulare.
Per assicurarti che i tuoi contatti e altri dati del telefono vengano completamente cancellati prima di consegnare il telefono, la semplice eliminazione dei contatti dalla scheda SIM Android non è sufficiente. Questo perché i dati che hai cancellato manualmente sono ancora sul tuo telefono e possono essere recuperati da altre persone utilizzando uno speciale software di recupero dati Android. Se desideri eliminare definitivamente i contatti della scheda SIM Android, devi affidarti a un programma di cancellazione dati Android professionale.

Come eliminare i contatti dalla scheda SIM su Android

Ho copiato i contatti dalla mia vecchia SIM alla mia nuova nano SIM. Ma ora ho un sacco di contatti che non mi servono e alcuni chiamano “senza nomi”. C’è un modo semplice per vederli tutti su un PC e scorrerli, per eliminarli?

Non c’è differenza, poiché l’accesso ai contatti su iPhone non è l’accesso alla scheda SIM.
L’iPhone include un’opzione per importare i contatti memorizzati su una carta SIM con un altro telefono, ma dopo il processo di importazione è la fine. I contatti importati sono archiviati localmente sull’iPhone e possono essere eliminati/modificati lì.

Come rimuovere i numeri di telefono dai contatti

Prima di tutto, sono consapevole che l’iPhone non memorizza i suoi contatti sulla carta SIM. Sto trasferendo i miei contatti da un Motorola Razr V3 a un iPhone 4 ricondizionato che ho per lavoro. Ho troppi contatti da inserire nella scheda SIM e i due dispositivi non comunicano tramite Bluetooth, quindi la mia opzione è di trasferirli tramite la scheda SIM.Il Razr non ha modo di cancellare i contatti dalla scheda SIM che hanno già stato trasferito. L’iPhone lo fa?

No, non è così.
L’iPhone non può leggere o scrivere sulla SIM. Spiacenti, puoi leggere i contatti per l’importazione, ma non puoi scrivere o cancellare nulla sulla SIM. Vorrei vedere se riesci a procurarti il ​​software Motorola che ti permette di gestire i tuoi contatti sul Razr. Quindi dovresti essere in grado di esportarli da quel programma in qualcosa che puoi usare per sincronizzare con l’iPhone. Puoi anche verificare con il tuo operatore di telefonia mobile. Molti di loro dispongono di software e/o lettori che consentono loro di trasferire contatti e altre informazioni da telefoni che non possono connettersi tra loro.

Come eliminare i contatti dalla sim card Nokia

Quindi, nel tentativo di annullare tutto ciò che fanno le app [parola sbagliata qui] mescolando i contatti in qualche modo, ho finito per eliminare tutti i contatti dall’intero telefono inclusa la scheda SIM, quindi ho provato a rimetterli in uno per uno o da un backup.

Avrei dovuto aspettare un po’ di più.
Ma forse questo aiuterà qualcun altro con il problema. Ho solo dovuto riavviare, caricare l’applicazione, vedere che ancora non rilevava i contatti, uscire dall’applicazione, passare a un’altra applicazione, attendere un po’ e tornare all’applicazione Contatti. Quindi ha mostrato i contatti problematici. E sono stato in grado di eliminarli, solo dall’applicazione Contatti.

Deja un comentario