Come eliminare un video da Vimeo

Vimeo elimina API video

Ultimamente sono state apportate molte modifiche al codice Vimeo, prova l’ultima snapshot di sviluppo o controlla con git. Potrebbe non correggere i nodi/risorse multimediali esistenti. Provalo e facci sapere 🙂 Personalmente non so se questo è stato corretto nell’ultimo codice, ma come ho detto, ci sono state molte modifiche al codice, quindi non lo sappiamo.

Un’altra cosa che mi ha impedito di cancellare il supporto della libreria dopo averlo rimosso da un nodo sono state le revisioni del nodo/campo.
Se disponi di una revisione del nodo a cui sono collegati file multimediali, non sarai in grado di rimuovere i file multimediali. È necessario rimuovere tutte le revisioni dal nodo a cui è collegato il supporto.


Penso che ci debba essere una soluzione migliore per rimuovere il supporto aggiunto con un wrapper di flusso che non è più abilitato o un modello che non corrisponde, ma questo è davvero un problema per il modulo multimediale, non per i singoli moduli del fornitore, quindi sono contrassegnandolo come “funziona come progettato”.


Sono abbastanza sicuro che se elimino il nodo non devo eliminare le revisioni prima di eliminare il nodo.
I casi in cui le recensioni mi hanno impedito di eliminare i media erano casi in cui non avevo bisogno di eliminare il nodo, ma solo i media che vi si erano uniti. Non credo di essermi imbattuto in un caso in cui dopo aver eliminato il nodo che utilizzava il supporto non sono stato in grado di eliminare il supporto. Penso di ricordare di aver visto qualcosa di simile quando stavamo sviluppando il nostro sito d7, ma era un paio di mesi fa e usavamo versioni precedenti di media e media_vimeo.

Impostazioni Vimeo

Puoi aggiornare tutti i dettagli del tuo video in un unico posto. Per apportare modifiche al titolo e alla descrizione del tuo video, fai clic sui campi sotto il player. Al termine, premi il tasto Invio sulla tastiera o fai clic fuori dal campo per salvare le modifiche.

Se vuoi puntare a un altro sito nella descrizione del tuo video, puoi inserire (o incollare) l’URL completo nella descrizione.
Sfortunatamente, al momento non è possibile creare collegamenti ipertestuali con le parole (ad esempio “clicca qui”).


A destra del player, troverai le impostazioni sulla privacy del video, le impostazioni del player, un link alla pagina di revisione (Pro e superiori; Basic e Plus vedranno i commenti), un link alla pagina delle impostazioni di analisi video e un avanzato pulsante che riporta alla pagina delle impostazioni video classiche.


Sopra il player, vedrai le impostazioni sulla privacy correnti del tuo video, un pulsante per copiare un link alla visualizzazione del video del destinatario, così come il tuo codice di incorporamento e la modalità Pubblica sui social media.
Per uscire dalla home page, fare clic sulla freccia indietro a sinistra del logo nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Come eliminare l’account Vimeo

Vimeo è una buona piattaforma per i creatori, è uguale a YouTube, ma è più sofisticata. Ci sono piani che dovresti scegliere prima di creare video su Vimeo e se vuoi sapere come eliminare un video da Vimeo, allora dovresti seguire i passaggi indicati qui.

Rispetto a YouTube, che è una piattaforma gratuita, Vimeo non è così popolare tra tutti, ma per blogger o vlogger è una piattaforma piuttosto, perché qui otterrai solo contenuti buoni e originali.


Avrai una prova gratuita di 30 giorni su Vimeo per tutti i piani a pagamento oppure puoi semplicemente continuare con Vimeo Basic, dove avrai 500 MB a settimana di spazio di archiviazione (fino a 5 GB in totale), la possibilità di caricare fino a 10 video al giorno e la possibilità di creare 1 canale, 1 gruppo e 3 vetrine.


Spero che questo articolo su Come eliminare un video da Vimeo ti sia stato utile e ora puoi eliminare il video o sostituirlo.
Per favore fatemi sapere nella sezione commenti qui sotto se si riscontrano problemi.

Cambia miniatura vimeo

è una piattaforma di video online, come YouTube, che consente agli utenti di caricare e condividere video con persone di tutto il mondo. Sebbene le piattaforme abbiano molto in comune, una delle differenze più significative tra loro sono le impostazioni sulla privacy. Su YouTube, puoi rendere privato un video in modo che solo le persone con un collegamento diretto possano vederlo. Ma con Vimeo hai qualche opzione in più. È facile modificare le impostazioni sulla privacy del tuo video in modo che solo tu possa vederlo, ma puoi anche proteggere il tuo video con una password, consentendo l’accesso al piccolo gruppo di persone con cui lo hai condiviso. Ma rendere privato un video o proteggerlo con password non è sempre sufficiente. Se stai cercando una soluzione più permanente per gestire i tuoi video, puoi anche rimuoverli completamente. Ecco come farlo su Vimeo.

3. Se il file non è visibile nei video recenti, tocca l’icona del profilo nell’angolo in basso a destra dello schermo.
4. Seleziona il tuo video dall’elenco dei file pubblici o tocca “Visualizza tutti i video” per scegliere tra tutti i video caricati. 5. Dopo aver selezionato il video, tocca l’icona a tre punti all’estrema destra della casella del file video. 6. Scegli Impostazioni dal menu a comparsa che appare. 7. 7. Scorri verso l’alto sui dettagli del video fino a visualizzare l’icona “Elimina video”.

Imparentato

 

Elimina continua a guardare hbo

 

Diskpart non è riuscito a cancellare gli attributi del disco

 

Elimina i livelli vuoti autocad

 

I file di registro possono essere eliminati

 

Come cancellare l’intera scheda SIM

 

Se elimino un messaggio di Instagram, l’altra persona viene eliminata

 

Applicazione per eliminare persone dalle foto

 

Elimina account icloud

 

Calendario di Outlook chiaro

 

Cancella cronologia windows 7

 

Elimina instagram in modo permanente

 

Ho bisogno delle autorizzazioni di amministratore per eliminare una cartella

 

Elimina il certificato digitale di altre persone

 

Puoi eliminare i messaggi inviati da whatsapp

 

Elimina gli ordini di prestashop 1.6

 

Cancella il catalogo di Lightroom

 

Elimina mac per vendere

 

Programmi per eliminare programmi

 

Come cancellare un tatuaggio con il sale

 

Come eliminare tutte le email dallo stesso mittente di Gmail

 

Deja un comentario