Elimina account wix

Come cancellarsi da wix e ottenere un rimborso

Vuoi cancellare il tuo account Wix.com? Dopo aver utilizzato questo sito Web per creare siti Web, potresti essere pronto per passare allo sviluppo e all’hosting del tuo sito Web. O forse hai optato per uno dei loro concorrenti come Weebly.com o Jimdo.com. In ogni caso, il processo di cancellazione del tuo account è più complesso di quanto pensi; Questo articolo ti guiderà attraverso i dettagli.

Per eliminare un account Wix, devi seguire quattro passaggi: annullare i tuoi abbonamenti premium, eliminare i tuoi siti Web, eliminare o spostare i tuoi domini personalizzati e, infine, chiudere il tuo account.
I primi tre possono essere eseguiti in qualsiasi ordine, ma tutti devono essere eseguiti prima che l’account possa essere chiuso.


Non è sufficiente annullare i servizi premium o il nome di dominio personalizzato quando si tenta di annullare Wix.
Devi anche attendere la scadenza dei periodi di abbonamento per questi elementi, incluso il periodo di grazia di 30 giorni e il periodo di riscatto di 30 giorni per un dominio personalizzato, prima di poter eliminare il tuo account.


Ma ci sono alternative all’eliminazione permanente del tuo account e di tutto ciò che contiene.
In alcuni casi, puoi far scadere i tuoi servizi a pagamento e continuare a utilizzare un account gratuito. Potresti anche avere diritto a un rimborso se annulli anticipatamente un abbonamento a pagamento. Di seguito spiegheremo quando e come puoi ottenere un rimborso. Se non hai bisogno di un rimborso, vai alle istruzioni di rimozione qui.

Come rimuovere il sito Wix dall’app

Prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi, leggere questa politica e assicurarsi di comprendere appieno le nostre pratiche in relazione alle informazioni personali. Se leggi e comprendi appieno questa Informativa sulla privacy e continui a opporti alle nostre pratiche, devi immediatamente abbandonare e interrompere l’utilizzo di qualsiasi dei nostri Servizi. In caso di domande o dubbi su questa politica, contattaci all’indirizzo privacy@wix.com. #ItsThatEasyThis. La politica descrive le nostre pratiche sulla privacy: quali informazioni personali raccogliamo sui nostri utenti, cosa ne facciamo, come le condividiamo e i tuoi diritti in relazione a tali informazioni personali.

Accedendo o utilizzando uno qualsiasi dei nostri Servizi, riconosci di aver letto la presente Informativa sulla privacy. 2.
Quali informazioni personali raccogliamo Per fornirti i Servizi, dobbiamo raccogliere Informazioni personali relative a una persona fisica identificata o identificabile (“Informazioni personali”). Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci, dal tuo utilizzo dei servizi e da altre fonti. Questi sono i tipi di informazioni personali che raccogliamo su di te:

Come eliminare l’account Wix nell’app mobile

Wix è un popolare costruttore di siti Web che ti consente di creare un sito Web semplice e veloce. Tuttavia, molti utenti Wix si rendono presto conto che le loro opzioni sono limitate e che l’aggiunta di funzionalità aggiuntive può essere piuttosto costosa.

Se desideri più funzionalità e flessibilità senza costi elevati, passare a WordPress self-hosted è l’opzione migliore.
WordPress alimenta oltre il 32% di tutti i siti Web su Internet perché è estremamente potente. In questo articolo, ti mostreremo come passare con successo da Wix a WordPress e far crescere il tuo sito web in completa libertà.


In questa guida passo passo, ti guideremo attraverso il processo di trasferimento del tuo sito Web da Wix a WordPress.
A seconda del numero di pagine che hai sul tuo sito Wix, la migrazione può richiedere fino a un’ora.


Quando usi Wix, ospitano il tuo sito Web per te, motivo per cui è piuttosto limitato.
D’altra parte, WordPress è un software gratuito, quindi avrai bisogno di un posto dove installarlo. Questo è il motivo per cui è necessario acquistare un web hosting e un nome di dominio.


Tutte le altre società di hosting WordPress offrono anche programmi di installazione di WordPress con un clic dal pannello di controllo dell’hosting.
Se hai bisogno di aiuto per installare WordPress, puoi consultare la nostra guida passo passo su come installare WordPress per principianti.

Impostazioni dell’account Wix

Wix è un versatile costruttore di siti web. Con Wix, puoi creare un sito Web senza la necessità di competenze di codifica approfondite. Non solo è semplice, ma il processo non richiede molto tempo. Puoi avere un sito web attivo e funzionante rapidamente.

Non sorprende, quindi, che ci sia stata una richiesta di strumenti di affiliazione che si integrano con i più popolari costruttori di siti web.
I siti di appartenenza combinati con la facilità di creazione di siti Web possono rendere rapido il processo di avvio. Puoi far funzionare il tuo sito di appartenenza rapidamente, senza la necessità di complicate ginnastica di back-end.


Quando scegli un modello, Wix creerà un sito falso per te.
Questo conterrà immagini e testo di riempimento che dovranno essere modificati prima che il tuo sito venga lanciato. In questa sezione, ti mostreremo come modificare questo contenuto, nonché come aggiungere nuovi elementi, riorganizzarli o rimuoverli completamente dalla pagina.


Selezionare un elemento è facile: basta fare clic su di esso.
Quando si fa clic, un elemento verrà racchiuso in un blocco. Questo ti mostrerà cosa fa parte dell’elemento e cosa no. Dopo aver selezionato un elemento, vai alla barra laterale destra e fai clic sull’icona del cestino.

Deja un comentario