Elimina attività paypal

Come cancellare la cronologia di paypal reddit

Se hai mai effettuato un acquisto o accettato un pagamento tramite PayPal, esiste una registrazione della transazione e non c’è nemmeno nulla che tu possa fare per nascondere la transazione. Negli anni precedenti, PayPal offriva la possibilità di archiviare le transazioni caso per caso; tuttavia, questa opzione è stata interrotta nel 2014. Ecco cosa devi sapere sulla cronologia delle transazioni di PayPal e su come eliminare la tua.

Come eliminare la cronologia PayPal Per un certo periodo, le transazioni PayPal venivano archiviate automaticamente dopo un certo periodo di tempo.
Tuttavia, anche allora non potevano essere completamente rimossi, erano solo più difficili da trovare.Oggi, ogni scambio PayPal è chiaramente visibile nella scheda “Attività” nella parte superiore della schermata del sito PayPal.


Pertanto, se stai pensando di condurre una transazione PayPal che preferisci tenere nascosta a chiunque possa vedere il tuo conto PayPal, potresti voler saltare tale scambio in quanto non puoi cancellare la tua cronologia PayPal, a meno che, ovviamente, non sia pronto a cancella il tuo account subito dopo lo scambio.L’eliminazione del tuo account cancellerà tutta la cronologia delle tue transazioni, il che significa che la tua cronologia PayPal rimarrà privata, in modo permanente.

Come eliminare PayPal

ODIO IL NUOVO DESIGN DI PAYPAL!! Sul vecchio sito web potevi eliminare o spostare la tua attività paypal nel file. Voglio eliminare tutte le mie attività PayPal ora e non riesco a trovare un modo per farlo… PayPal non ci ha offerto un’opzione per farlo? O qualcuno ha trovato un modo per farlo?

Non è mai stato possibile eliminare i record della cronologia delle transazioni dal tuo account.
L’unica cosa che si poteva fare era archiviarli manualmente o, dopo un periodo di tempo, venivano archiviati automaticamente. Sfortunatamente, con le ultime modifiche alla visualizzazione dell’account, la funzione manuale per archiviare i tuoi record non è più disponibile. Di seguito è riportata una copia della risposta di PayPal alla mia domanda iniziale sulla funzione di archiviazione: Salve,


La documentazione è incompleta, errata o non contiene nulla, il software è peggio e il personale del servizio clienti non ha le competenze necessarie.


Non essere in grado di archiviare le vendite che ho completato è troppo confuso.
Ho sempre avuto modo di vedere gli ordini che dovevo ancora completare ed eliminare quelli che avevo già effettuato! Questo è il peggior formato PayPal che ho visto in 16 anni di utilizzo del mio computer.

Come archiviare la cronologia di paypal 2020

Come eliminare la cronologia di PayPal: il pulsante Archivio PayPal elimina le transazioni e sposta le voci dal registro delle revisioni al registro della cronologia. Il pulsante Archivia ti aiuterà a semplificare la sezione Le mie attività recenti e a salvare i tuoi depositi, prelievi e altre transazioni per una rapida consultazione. Il record della cronologia contiene opzioni per eseguire ricerche di base, scaricare la cronologia o accedere ai documenti fiscali.

Non puoi eliminare i record della cronologia delle transazioni dal tuo account.
L’unica cosa che puoi fare è archiviarli manualmente. Purtroppo, a seguito di recenti modifiche alla visualizzazione dell’account, la funzione di archiviazione manuale dei tuoi record non è più disponibile.

Come cancellare il denaro inviato in paypal

Sto usando un PC condiviso con mio fratello e non voglio che sappia delle mie transazioni PayPal. (Perché spesso dimentico di disconnettermi prima di lasciare il PC.) Quindi voglio sapere come cancellare/nascondere la cronologia delle transazioni.

Senza saperne di più sulla tua situazione, un suggerimento è quello di accedere a PayPal in un browser in esecuzione in modalità privata (es. Incognito – Chrome, Navigazione privata – Firefox, ecc.).
Chiudi il browser quando hai finito con quello che stai facendo e nessuno sarà in grado di vedere la cronologia del browser anche se dimentichi di disconnetterti.


Quello che chiedi non è possibile, devi implementare migliori abitudini di gestione del computer.
Per favore non basare il resto di questa “Risposta” come risposta alla tua domanda, sono solo suggerimenti:

Deja un comentario