Elimina audio whatsapp Android

Come eliminare i file audio da whatsapp Android

WhatsApp, essendo una delle più grandi app di messaggistica istantanea sociale oggi, è dotata di tonnellate di funzionalità. Ad esempio, molte persone lo usano per scambiare file audio, canzoni e persino memo vocali tra loro. Tuttavia, dopo aver salvato i file audio di WhatsApp, gli utenti hanno spesso difficoltà ad accedervi. Come la query precedente, riceviamo anche domande simili da altri utenti di WhatsApp.

Bene, ci sono diversi modi per imparare a salvare l’audio di WhatsApp su iPhone e Android.
In questa guida, tratterò lo stesso con soluzioni dedicate su come salvare i memo vocali di WhatsApp e scambiare file audio come un professionista.


Se possiedi un dispositivo Android, allora puoi semplicemente accedere alla sua memoria per salvare le note vocali o l’audio scambiato su WhatsApp.
Come saprai, quando un qualsiasi supporto viene inviato o ricevuto su WhatsApp, viene salvato anche nella memoria interna.


Dopo aver letto questa guida completa su come salvare l’audio di WhatsApp su Android o iPhone, sarai in grado di soddisfare le tue esigenze.
Oltre a ciò, abbiamo anche fornito una soluzione su come registrare le videochiamate di WhatsApp anche con l’audio.

Cosa succede se elimino i memo vocali da WhatsApp?

Se utilizzi uno smartphone Android, per recuperare i file audio inviati o ricevuti in una conversazione, il primo passaggio essenziale che devi compiere è prendere il tuo dispositivo, sbloccarlo, andare nella schermata iniziale e selezionare l’icona di WhatsApp, quindi andare sul Sezione chat dell’applicazione e seleziona la conversazione che ti interessa. Successivamente, tocca il nome dell’utente o del gruppo (sopra) e tocca Media, quindi assicurati che Media sia selezionato (nella nuova schermata che appare) e scorri l’elenco dei media ricevuti e inviati fino a visualizzare il file multimediale che ti interessa . Puoi facilmente distinguere i file audio dagli altri perché sono contrassegnati dall’icona di una cuffia, una volta terminato, tocca il file per riprodurlo. Se vuoi inoltrare il file a qualcun altro, premi il simbolo della freccia in alto a destra dello schermo e scegli il contatto che ti interessa. Per aprire il file in un’altra app o condividerlo, premi il pulsante con i tre puntini verticali in alto a destra dello schermo, seleziona Condividi e poi l’app di tuo interesse nel menu che si apre, anche dopo aver premuto il pulsante tre verticali punti, selezionando Mostra in chat puoi invece vedere la posizione in cui si trova il file all’interno della conversazione.

Come eliminare i messaggi whatsapp per tutti dopo tanto tempo

Se sei un utente abituale di WhatsApp, è probabile che ti imbatterai anche in una situazione simile. Sebbene l’applicazione di messaggistica sia semplice da usare e sicura, ci sono momenti in cui gli utenti finiscono per perdere i propri dati. Ad esempio, se hai perso anche i tuoi file audio o memo vocali, dovresti eseguire il ripristino dell’audio di WhatsApp. Per fare ciò, puoi utilizzare uno strumento di terze parti o provare uno dei suoi metodi di ripristino nativi. In questa guida dettagliata sul recupero degli audio WhatsApp cancellati, offriremo 4 diverse soluzioni.

Idealmente, WhatsApp ci consente di salvare i nostri file audio (come note vocali e musica condivisa) nella memoria locale del telefono o su una scheda SD collegata.
Se i tuoi file audio sono stati archiviati sulla scheda SD, puoi provare Recoverit Data Recovery. Uno strumento di recupero audio altamente professionale e avanzato può aiutarti a recuperare tutti i tipi di file audio dalla scheda SD. L’applicazione supporta le schede SD di tutti i marchi più diffusi e vari scenari di perdita di dati. Oltre a ciò, supporta oltre 1000 diversi formati di file per fornire una soluzione di ripristino completa.

Come eliminare i messaggi audio di whatsapp per tutti

Foto divertenti, meme e saluti delle vacanze nei gruppi WhatsApp possono riempire lo spazio di archiviazione del tuo telefono. Puoi recuperare lo spazio di archiviazione perso eliminando tutti i media (foto, video, documenti) dalla chat o dal gruppo di WhatsApp.

WhatsApp è una famosa applicazione di messaggistica utilizzata da miliardi di utenti di smartphone in tutto il mondo.
Già a luglio 2017, WhatsApp ha annunciato 1,3 miliardi di utenti attivi da 180 paesi. Oltre ai messaggi di testo, gli utenti di WhatsApp condividono anche contenuti multimediali (inclusi foto, video, GIF, contatti, posizioni, messaggi audio e documenti).


La maggior parte dei media ricevuti nei gruppi WhatsApp è solitamente divertente, politica o promozionale.
O è buongiorno, buona notte o auguri per le vacanze. Tuttavia, a causa delle impostazioni predefinite di WhatsApp, tutti i media vengono scaricati e archiviati automaticamente quando sei connesso a una rete WiFi.


Questo accade anche se hai disattivato l’audio del gruppo e non lo hai esaminato per mesi.
Non ti rendi conto di tutti i file multimediali fino al giorno in cui la memoria del telefono è piena. L’eliminazione dei file multimediali singolarmente (tramite la galleria) non è più un compito facile al momento.

Imparentato

 

Cancella sfondo Photoshop CS6

 

Applicazione per cancellare oggetti dalle foto

 

Non riesco a eliminare le foto dalla scheda SD

 

Come cancellare in Photoshop senza cancellare lo sfondo

 

Come eliminare una foto di instagram dal pc

 

Cancella credenziali in grigio

 

Come cancellare il sistema operativo Android

 

Scarica la cassetta maluma – borro

 

Come eliminare le foto dal mio cellulare

 

Come posso cancellare una cicatrice dal mio viso?

 

Come eliminare una cartella che non può essere trovata

 

Puoi svuotare la cache

 

Elimina cartella inviata whatsapp

 

Elimina i certificati di altre persone

 

Elimina le foto ripetute

 

Elimina la directory di Windows

 

Elimina file msdos

 

Programma per cancellare file non cancellabili

 

Cancella cronologia di navigazione mobile

 

Elimina i file duplicati

 

Deja un comentario