Elimina cartelle Windows 10

Elimina la cartella cmd di Windows 10

Ho un certo numero di cartelle su un disco rigido collegato tramite USB che desidero eliminare perché non sono più necessarie. Ho provato a farlo tramite Esplora file ma, sebbene appaia una finestra che dice “preparazione al riciclo”, quando scompare, la cartella

Quando evidenzi la cartella in Esplora file, sul lato destro si dice che il file è “Condiviso con GUEST “e che è” Disponibile offline “.
Penso che il file possa essere stato originariamente creato tramite il processo Cronologia file, ma potrei sbagliarmi.


Il problema non è stato risolto.
Il motivo del ritardo è che non riesco a postare una risposta. Quando seleziono «risposta» i punti appaiono in un cerchio e «si blocca». Questo accade quando utilizzo Edge, Internet Explorer o Firefox. Questa risposta viene dal mio Kindle, l’


ho provato su un laptop Packard Bell dots, con Windows 7 Home Edition.
Ha iniziato la cancellazione, poi è apparso un messaggio che diceva che il file era troppo grande per il cestino e mi ha chiesto se volevo cancellarlo definitivamente. Ho risposto “sì” e ho proceduto

Come eliminare una cartella che non verrà eliminata

Windows contiene un sacco di file e cartelle che non ti servono davvero. Tra cache nascoste, vecchia spazzatura che spreca spazio e file che puoi eliminare per risolvere davvero i problemi, sapere cosa è sicuro eliminare da Windows può essere una sfida.

Esamineremo alcuni file e cartelle di Windows che sono totalmente sicuri da eliminare, insieme al motivo per cui potresti volerli eliminare.
Questo ti aiuterà a liberare spazio su disco e a conoscere meglio il tuo PC. Tieni presente che alcune di queste cartelle si trovano in posizioni protette, quindi fai attenzione quando le elimini.


Oltre a perdere tempo a farlo da soli quando potresti automatizzare il processo, è più sicuro lasciare che lo strumento Pulitura disco esegua queste operazioni di pulizia per te.
Ciò ti impedisce di eliminare accidentalmente i file necessari o di entrare nelle cartelle sbagliate.


Lo strumento Pulitura disco di Windows ti aiuta a recuperare spazio su disco sul tuo computer ed è facile da usare.
Puoi aprirlo cercando Pulitura disco nel menu Start e selezionando un’unità. Lascia che scansioni e vedrai diverse categorie di file che puoi eliminare. Per ulteriori opzioni, scegli Pulisci file di sistema con autorizzazioni di amministratore.

Come eliminare una cartella in Windows 10 che non è stata eliminata

Questo software riparerà gli errori comuni del computer, ti proteggerà dalla perdita di file, malware, guasti hardware e ottimizzerà il tuo PC per le massime prestazioni. Risolvi i problemi del PC e rimuovi i virus ora in 3 semplici passaggi: La

mancata risposta non si verifica solo in questo caso, ad esempio, molte persone hanno riferito che a volte non riescono ad aprire il menu di avvio, ma quando riavviano il computer, tutto funziona bene.


Il software antivirus è un must e molti strumenti antivirus hanno una funzione utile in grado di proteggere i tuoi file.
Grazie a questa funzione, le applicazioni e gli utenti dannosi non saranno in grado di eliminare i tuoi file.


Esegui una scansione del tuo PC con lo strumento di riparazione di Restoro per trovare gli errori che causano problemi di sicurezza e rallentamenti.
Al termine della scansione, il processo di riparazione sostituirà i file danneggiati con nuovi file e componenti di Windows.

Forza l’eliminazione della cartella cmd di Windows 10

Suppongo che il motivo possa essere un’applicazione che ha un file aperto in quella directory con “condividi elimina”. Cioè, l’applicazione ti consente di eliminare il file (quindi immagino che la chiamata a DeleteFile non fallisca), ma il file scomparirà solo dopo che detta applicazione ha chiuso il suo handle.

Ciò significa che il file potrebbe essere ancora lì quando il comando rmdir tenta di eliminare la cartella, da cui il messaggio di errore.
Poco dopo, detta applicazione chiuderà il suo handle, il file scomparirà e quando ispezionerai la cartella per vedere di quale file stava parlando rmdir, sarà vuota.


La soluzione proposta da Harry Johnston sembra buona.
Solo vorrei inserire una pausa tra i comandi rmdir. Ovviamente, Windows non ha un comando di “pausa” facilmente programmabile (correzione: le vecchie versioni di Windows no, quelle più recenti – vedi commenti). Ma se la granularità dei secondi è sufficiente si può usare il ping per creare una pausa:


penso che ci sia un bug in Windows 7 (e forse altre versioni) che a volte causa questo sintomo;
oppure potrebbe essere un bug nel software di terze parti. (Hai per caso installato Symantec Endpoint Protection?)

Imparentato

 

Elimina tutti i tweet in una volta sola

 

Cancella la cronologia dei telegrammi

 

Come eliminare il riciclatore dal mio PC

 

Cancella i cookie di Firefox

 

Elimina i tatuaggi madrid

 

Elimina account Android Meetic

 

Come eliminare whatsapp da un altro cellulare

 

Elimina in Illustrator

 

Documentos y datos iphone 6 borrar

 

Borrar datos movil robado

 

Borrar cache crome

 

Borrar memoria cache chrome

 

Borrar sugerencias youtube

 

Borrar contactos solo lectura android

 

Tecla borrar en ordenador

 

Borrar todo lo anterior

 

Como borrar windows.old

 

Borrar esta página

 

Borrar cookies android samsung

 

Como borrar una cuenta de twitter sin saber la contraseña

 

Deja un comentario