Come sfocare una targa in una foto su iPhone
Vedi questo forum. Quanti avatar mostra il paese? Quanti avatar mostrano il genere maschile/femminile? La protezione dell’identità sembra essere considerata importante. Non mi interessa, ma gli altri sì. Quando scatto una foto della facciata di una casa in una strada, passano alcuni secondi prima che il proprietario esca a spiegare. Ti assicuro che fotografare una proprietà privata non è gradita, sia essa una casa o un’auto.
+1 È solo mostrare un po’ di rispetto, non ha senso turbare le persone quando è abbastanza facile da evitare. Se l’immagine di una casa viene utilizzata per una storia con cui il proprietario non è d’accordo, può causare problemi. Se è possibile cambiare il numero civico/di registrazione, ecc., per renderlo meno evidente, che male può fare? A meno che il numero non sia la foto ^^ targa privata
Ricordo – molti, molti anni fa – di scattare foto nel parco cittadino nella mia città natale, Gand. C’è una cascata sotto cui puoi andare. Quindi speravo che le persone sarebbero andate sotto per rendere la foto più interessante. Sfortunatamente, sono stati i turisti americani ad apparire per primi. Il ragazzo si è accorto che stavo scattando una foto (della cascata, non tanto di lui quanto del soggetto), è venuto dritto da me e ha detto con voce arrabbiata “Ti farò causa!” Quando gli ho chiesto “Perché? Che male fa? Rimase incerto su cosa dire per diversi secondi e alla fine disse “Perché posso!” Gli ho fatto una piccola predica sul Belgio, il paese della libertà, e sono andato avanti.
Come disattivare la targa su foto iPhone
Se vendi la tua auto immatricolata, tieni presente che abbiamo bisogno che tu carichi almeno una foto chiara della tua targa nel tuo annuncio per verificarla. Quando le foto vengono visualizzate nel tuo annuncio sul sito, il nostro sistema le sfoca automaticamente.
La clonazione della targa consiste nel falsificare una targa autentica e nel posizionarla su un altro veicolo che di solito è della stessa marca, modello e colore. Può essere facile come chiedere a qualcuno di annotare il numero di targa della tua auto e la marca, il modello, l’anno e il colore specifici del tuo annuncio. L’autore del reato può quindi utilizzare l’auto con la targa clonata per circolare sulle strade a pedaggio, guidare pericolosamente o svolgere altre attività criminali, e il proprietario del veicolo autentico viene a sapere solo quando arrivano le multe o le fatture dei biglietti. strade mesi dopo.
Editor di foto per targhe
Di solito trovo questo tipo di veicolo nei parcheggi pubblici delle località costiere e i loro proprietari non sono sempre lì a chiedere. In molti casi, taglio ed escludo la retta. In altri in cui la targa è ancora visibile, a volte uso lo strumento clone per cancellare i caratteri clonando l’area della targa circostante, ma questo richiede tempo e non sempre funziona bene.
Qui a Glasgow mi vengono in mente tre parcheggi. Due vicino al mio lavoro: uno è attaccato al centro commerciale Buchanan Galleries e l’altro è NCP. Più vicino a casa c’è l’ampio parcheggio del supermercato Asda locale. Garantisco che nessuno di loro è un luogo pubblico. I proprietari consentono al pubblico di utilizzarli, a volte a pagamento, a volte gratuitamente, ma questo non li rende luoghi pubblici.
Sfocatura targa sulla foto
Sebbene otterrai sicuramente risultati migliori con un buon lavoro di Photoshop, puoi sempre utilizzare lo strumento clone/guarigione in lightroom invece di provare a sfocare. Prendi campioni di parti della targa senza lettere o scegli un’altra area della foto da clonare.
Utilizzare il programma Paint dagli accessori di Windows. Scegli la forma rettangolare e imposta il contorno e i colori di riempimento su bianco o nero o altro. Ciò consente di sovrapporre un rettangolo di qualsiasi dimensione alle tue foto, ma sono d’accordo che rovina l’aspetto facendolo in questo modo. è preferibile clonare il timbro ridimensionando il pennello a un piccolo cerchio per raggiungere gli angoli. Tuttavia, non credo che Paint abbia un’opzione di clonazione.
Apri l’immagine che desideri modificare, fai clic con il pulsante destro del mouse e apparirà l’elenco delle opzioni. Vai su Modifica, quindi Clona e cura. Questo farà apparire l’immagine nella finestra intera e potrai regolare la dimensione del cursore con la rotella di scorrimento. Puoi usare la funzione clone o il pennello correttivo, a seconda delle tue esigenze.
Sì, è come i canali TV di Sydney. Un canale mostra un criminale che viene arrestato e il suo volto è il più chiaro possibile, il canale successivo ha la stessa clip ma sfoca i volti e anche quelli degli agenti di polizia.