Elimina gioco pokemon argento soulsilver

Soulsilver miglior antipasto

Ogni volta che decidi di giocare a un nuovo gioco Pokemon, è imperativo cancellare il file di salvataggio ed eliminare completamente i progressi precedenti. Ci sono cinque console popolari su cui vengono giocati i giochi Pokemon: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Advance SP, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

Questo metodo di cancellazione dei salvataggi Pokemon si applica a Pokemon Diamante e Perla, Pokemon Platino, Pokemon Heart Gold e Soul Silver, Pokemon Black and White e Pokemon Black and White 2 su Nintendo DS.


Per rimuovere il salvataggio di Pokemon nel tuo gioco per Nintendo DS, usa la combinazione di tasti “Su + Seleziona + B”.
Apparirà un messaggio che ti chiederà di eliminare o meno tutti i dati salvati, seleziona “Sì” per eliminare completamente il salvataggio di Pokemon.


Per eliminare i dati di salvataggio di Pokemon, apri il gioco e, quando arrivi alla schermata del titolo, premi “Su + Seleziona + B”.
Apparirà un messaggio di conferma e ti chiederà di continuare a eliminare il file salvato, scegli “Sì” per eliminare tutti i dati Pokemon salvati sul tuo Nintendo 3DS.

Commenti

Quello che sto cercando di ottenere è ottenere un file di salvataggio .dsv nel mio gioco attuale. Nello stato di salvataggio .dss ho fatto molta strada e ho giocato insieme alla mia ragazza, quindi vorrei poter continuare l’avventura. Non sarò in grado di farlo finché non avrò un buon dsv.

Dato che stai giocando con i savestate, hai salvato almeno una volta in QUESTO playthrough?
Il tuo salvataggio normale probabilmente appartiene a un altro playthrough e i Pokémon generalmente ti consentono di iniziare una nuova partita senza eliminare il tuo salvataggio, ma bloccano il salvataggio fino a quando non lo elimini.


Non riesco a trovare alcun file di salvataggio .dsv con cui iniziare.
Se nel gioco ricomincio ho 5 badge o qualcosa del genere. Lo elimino e inizio un nuovo salvataggio del gioco il prima possibile e ricarico il salvataggio rapido degli emulatori e ovviamente siccome lo stato di salvataggio dell’emu mi ricorda che non posso salvare quindi ho ancora lo stesso problema. Il problema è che il gioco non può essere salvato nell’emulatore.


K, quindi giocando un po ‘con questo sono andato al mio file di salvataggio che volevo, quindi soft reset per arrivare al file di salvataggio .dsv per assicurarmi che fosse ancora possibile.
Quindi sono andato nella cartella di backup e ho eliminato il file .dsv. Sono tornato al gioco e ho salvato di nuovo per vedere quel file popolare per assicurarmi che fosse quello che stavo cancellando, è sicuramente tornato, quindi ho confermato che sta salvando i miei file .dsv lì come previsto. Lo elimino ancora una volta e ricarico il mio file di salvataggio .dss per provare un salvataggio e continua a darmi “impossibile salvare perché c’è già un file di salvataggio”

Come resettare pokemon anima argento?

Quindi Drastic funziona perfettamente sul mio Galaxy S6. Valeva ogni centesimo, fino a quando non mi sono imbattuto in questo problema mentre giocavo a Pokemon HeartGold. Chiunque abbia finito questo gioco sa che dopo aver battuto Lance il gioco ti porta attraverso i titoli di coda, poi il gioco ti spoglia davanti alla tua casa a New Bark Town, dove il Prof. Elm ti chiama per darti un SS Ticket. Ogni volta che i titoli di coda finiscono, il gioco mi carica nel salvataggio che ho fatto nella prima fase del gioco (Cherrygrove Town, dove devo ancora sconfiggere Coach Rival). Sospetto che ciò sia dovuto al fatto che non ho salvato nel gioco tutte le volte che avrei dovuto, e mi sono basato sugli stati di salvataggio, confondendo il gioco per caricarmi nell’unico file di salvataggio che ho, che risulta essere quello che ho fatto all’inizio del gioco. Ogni volta che i titoli di coda finiscono, il gioco mi carica nel salvataggio che ho fatto nella primissima fase del gioco (Cherrygrove Town, dove non ho ancora sconfitto l’allenatore Rival).Ho provato a eliminare il file .dsv nella cartella di backup, ma ottengo ancora lo stesso errore “C’è già un file di salvataggio” quando carico nel savestate. C’è un modo per salvare in sicurezza i miei progressi di gioco e passare alla parte successiva del gioco? 6 commentiCondividiSegnala67% Votato positivoQuesta discussione è stata archiviataNon è possibile inserire nuovi commenti e non è possibile esprimere voti Ho provato a eliminare il file .dsv nella cartella dei backup, ma mi dà ancora lo stesso errore “C’è già un file di salvataggio” quando carico nel savestate. C’è un modo per salvare in sicurezza i miei progressi di gioco e passare alla parte successiva del gioco? 6 commentiCondividiSegnala67% Votato positivoQuesta discussione è stata archiviataNon è possibile inserire nuovi commenti e non è possibile esprimere voti Ho provato a eliminare il file .dsv nella cartella dei backup, ma mi dà ancora lo stesso errore “C’è già un file di salvataggio” quando carico nel savestate. C’è un modo per salvare in sicurezza i miei progressi di gioco e passare alla parte successiva del gioco? 6 commentiCondividiSegnala67% Votato positivoQuesta discussione è stata archiviataNon è possibile inserire nuovi commenti e non è possibile esprimere voti

Pokédex pokemon anima d’argento

Pokémon Oro e Argento sono due videogiochi di ruolo realizzati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy Color. Sono i secondi giochi della serie Pokémon e hanno aumentato il numero di Pokémon a 251. I Pokémon Ho-oh e Lugia, rispettivamente, appaiono nella boxart. Un anno dopo è stata messa in vendita una versione speciale chiamata Pokémon Cristallo, con il Pokémon Suicune in copertina. Pokemon Gold e Silver sono retrocompatibili con il Game Boy originale (eccetto in Corea), ma Pokemon Crystal richiede un Game Boy Color o un Game Boy Advance.

I giochi si svolgono in una regione chiamata Johto.
Il giocatore è un bambino di dieci anni di una piccola città, che il professor Elm invia in missione. Al termine della missione, il giocatore può scegliere un Pokémon iniziale e iniziare un viaggio. Durante questo viaggio, il giocatore affronta una squadra malvagia, il Team Rocket, che ritorna dopo essere stato sconfitto dal giocatore Pokémon Rosso e Blu.


Le cartucce utilizzano una batteria al litio CR2025 per controllare il tempo e alimentare il meccanismo di archiviazione sRAM.
Poiché questi giochi sono stati rilasciati per più di 15 anni, la batteria originale di solito è già scarica. Può essere sostituito, ma richiede un cacciavite speciale per aprire la cartuccia e saldare una batteria sostitutiva con una linguetta. La sostituzione della batteria cancellerà il gioco salvato sulla cartuccia, se presente, a meno che non vengano prese precauzioni speciali (come il backup e il ripristino del file di salvataggio utilizzando hardware speciale o il collegamento di uno stack temporaneo in parallelo con l’originale durante la rimozione).

Imparentato

 

Elimina database mysql

 

Cancella dati di gioco ps4

 

Come eliminare le conversazioni private da instagram

 

Elimina i cookie chorme

 

Cancella cache xbox one

 

Tasto Elimina

 

Elimina l’immagine di sfondo online

 

Borrar cuenta adobe

 

Borrar registro de llamadas xiaomi

 

Borrar enlace copiado

 

Como borrar windows.old

 

Borrar cuenta youtube

 

Como borrar cuenta de clash royale

 

Borrar cuenta spotify

 

Borrar datos skype

 

Visor de eventos windows 7 borrar

 

Borrar duplicados excel

 

Como borrar un video de tu canal de youtube

 

Borrar fotos iphone desde pc

 

Puedo borrar windows old

 

Deja un comentario