Elimina i backup dell’iPhone

Come posso visualizzare i file di backup dell’iPhone?

Sapevi che i backup di iCloud da dispositivi meno recenti potrebbero occupare molto spazio di archiviazione iCloud? Ciò potrebbe portare a un messaggio di archiviazione iCloud pieno. Ecco come eliminare i backup di iCloud dai vecchi dispositivi e liberare lo spazio di archiviazione di iCloud.

Se disponi di backup di un vecchio iPhone, potrebbero occupare spazio di archiviazione iCloud di cui hai bisogno per altre cose.
Puoi eliminare i backup di iCloud dei dispositivi più vecchi senza influire sui backup di quelli più recenti. Un altro modo per cancellare lo spazio di archiviazione di iCloud è gestire il tuo spazio di archiviazione Altro.


Ora il tuo iPhone tornerà al menu Backup e i backup dal tuo vecchio dispositivo scompariranno.
Se hai più vecchi dispositivi sul tuo account iCloud come me, sentiti libero di ripetere questi passaggi per liberare spazio sul tuo iPhone e sul tuo account di archiviazione iCloud. Non devi pagare per più spazio di archiviazione: ci sono molti modi per gestire il tuo spazio di archiviazione iCloud per sfruttare lo spazio che hai già.

Come visualizzare i file di backup dell’iPhone in Windows 10

Con iTunes, è facile avere un backup locale di un dispositivo iOS su una macchina che controlli. Ma quei backup possono occupare spazio prezioso, soprattutto se ne hai più di uno. La buona notizia è che iTunes ti consente di eliminare i backup in eccesso abbastanza rapidamente. Puoi anche eliminare gli aggiornamenti software iOS non necessari dopo averli utilizzati, il che dovrebbe anche liberare spazio.

iTunes come lo sapevamo è stato suddiviso in varie app in macOS Catalina e le funzionalità di backup e aggiornamento di iPhone e iPad sono state spostate nel Finder.
Ecco come eliminare un backup tramite il Finder in macOS Catalina.


Sebbene iTunes non esista come propria applicazione in macOS Catalina, troverai comunque il file di aggiornamento del software che desideri rimuovere nella cartella iTunes della Libreria, proprio come nelle versioni precedenti di macOS.

Backup iTunes

I backup locali di iPhone e iPad possono utilizzare molto spazio. Ecco come vedere quanto spazio utilizzano i backup e liberarlo. Questi suggerimenti funzionano su macOS Catalina, macOS Mojave e altre versioni recenti di macOS.

Prima di eliminare i backup di iPhone e iPad dal tuo Mac, ti suggeriamo di esportarli su un’unità esterna.
Puoi usare Time Machine o semplicemente copiare e incollare la cartella di backup. Puoi anche abilitare il backup di iCloud. Prima di eliminare un backup, assicurati di averlo copiato in un’altra posizione o assicurati di non averne più bisogno.


Il Finder si aprirà immediatamente e vedrai tutte le cartelle dai backup di iOS.
L’unico problema qui è che i nomi delle cartelle non sono leggibili. Non conoscerai il dispositivo iOS associato al backup. Tuttavia, puoi utilizzare il timestamp per scoprire quanti anni aveva il backup.

Come eseguire il backup di iPhone su icloud

Bene, l’eliminazione dei backup con lo strumento non giusto può causare danni ai tuoi preziosi file. Pertanto, devi sapere come eliminare il backup di iTunes nel modo giusto. In questo articolo, ci concentreremo sui passaggi che devi eseguire prima e dopo l’eliminazione del backup di iTunes dal tuo Mac o dispositivo Windows.

I backup sono una parte eterna della tua vita digitale.
Tuttavia, molte volte è necessario eliminare il backup di iTunes quando il vecchio dispositivo viene venduto o scambiato. Spiegheremo due parti principali della rimozione dei backup di iTunes. È sicuro e non influenzerà affatto i tuoi file.


Prima di decidere di eliminare il backup di iTunes, diamo un’occhiata a come puoi eseguire il backup delle informazioni essenziali su Mac o PC Windows.
Quindi, se non sai come farlo, segui i passaggi indicati di seguito. Potresti conoscere comunemente due opzioni di creazione di backup, ovvero iTunes e iCloud. Entrambe le opzioni, sebbene gratuite, seguono interamente un lungo processo. Inoltre, c’è una limitazione sull’aspetto dell’archiviazione, dopo di che devi pagare per i loro servizi.

Imparentato

 

Cancellazione cassetta Maluma

 

Cancella la cronologia di Firefox

 

Cancella la cronologia di Google sul tablet Samsung

 

Come eliminare un video da Facebook

 

Cancella i metadati delle parole

 

Elimina i file bloccati Windows 10

 

Elimina i contatti dell’account google

 

Elimina file vari

 

Ci sono ricordi che non cancellerò, persone che non dimenticherò

 

Elimina il gioco delle perle pokemon

 

Elimina messaggio whatsapp ricevuto senza leggere

 

Trattamenti per cancellare i tatuaggi

 

Come rimuovere i graffiti

 

Come eliminare le conversazioni di Facebook

 

Elimina album iPhone

 

Elimina giochi xbox one

 

Elimina account alipay

 

Elimina account Skype

 

Cancella dati pdf

 

Come eliminare i giochi 3ds

 

Deja un comentario