Unisci contatti duplicati significa
Per rimuovere i duplicati, devi prima vedere esattamente quanti indirizzi email duplicati hanno i tuoi elenchi. (Lo stesso indirizzo e-mail in più elenchi conta come più contatti, non come singoli contatti. Tieni presente che un indirizzo e-mail non verrà aggiunto due volte allo stesso elenco).
Dai un’occhiata alla colonna con le email. Poiché gli indirizzi e-mail sono ordinati, puoi vedere quali sono stati aggiunti a più elenchi. Le tue prossime azioni dipenderanno dal numero di email duplicate e se non impiegherai molto tempo per eliminarle manualmente.
Elimina contatti duplicati iPhone
Se hai importato contatti da più origini o hai ereditato l’elenco dei contatti di qualcun altro, potresti avere contatti duplicati archiviati in Outlook. Quando importi nuovi contatti da una fonte esterna come iCloud o Gmail, Outlook verifica la presenza di duplicati e ti consente di scegliere se creare un nuovo record di contatto (un duplicato) o unire i contatti duplicati. Sfortunatamente, una volta che hai contatti duplicati nelle cartelle dei contatti, non esiste un processo automatizzato per eliminarli. Tuttavia, puoi esportare tutti i tuoi contatti in un file, quindi importarli di nuovo in Outlook e sfruttare le funzionalità di controllo dei duplicati integrate. Se hai solo un paio di contatti duplicati, puoi ordinare il tuo elenco di contatti ed eliminarli manualmente.
Se si dispone di un numero elevato di contatti duplicati, l’eliminazione dei duplicati uno per uno può essere noiosa e richiedere molto tempo. Il modo più veloce per rimuovere un numero elevato di contatti duplicati è esportarli in un file e quindi importarli in una nuova cartella. Per sfruttare la funzionalità di rilevamento dei duplicati nel processo di importazione di Outlook, seguire i passaggi seguenti
Rimozione contatti duplicati
Tuttavia, se sei come me, molto probabilmente hai persone elencate con nomi diversi, anche se sono la stessa persona. Ad esempio, mio padre ha lavorato per anni alla radio sotto falso nome. Ma compare anche nei miei contatti con il suo vero nome. Per gestire questo tipo di situazioni, dovrai eseguire un’unione manuale selezionando i due contatti e quindi selezionando “Unisci tutto”.
Lavoriamo sodo ogni giorno, inviando aggiornamenti per renderla la rubrica più completa che tu abbia mai utilizzato. Sono i tuoi contatti e dovresti essere in grado di pulirli, arricchirli, rimuovere i duplicati e quindi usarli dove vuoi.
Unisci contatti duplicati
Prima di tutto, da dove vengono i duplicati? Dovresti essere in grado di sincronizzare selettivamente gli elementi dallo scambio, deselezionando così la sezione dei contatti. Inoltre, alcune applicazioni di contatti per impostazione predefinita consentono il “collegamento”, in cui è possibile collegare tutti gli aspetti dei contatti. Ne deduco che il tuo problema sia quello del telefono, cellulare, email, ecc. si sta creando un altro contatto.
Il fatto che riappaiano supporta la teoria che sia dovuto alla sincronizzazione ripetuta. Una pratica alternativa sarebbe prendere i contatti dal proprio centralino, spuntare l’opzione per migrare su SIM e poi disattivare la sincronizzazione. Sarai comunque in grado di cercarli via e-mail, ecc., selezionando “cerca su server”, e così via.
Imparentato