Internet Explorer
Le informazioni vengono spesso memorizzate nella cache in modo da poter caricare rapidamente i siti Web visitati e visualizzare video e gif offline. Tuttavia, se la cache contiene una quantità di dati grande o molto grande, può causare problemi e influire negativamente sulle prestazioni del computer. Quindi ha senso svuotare la cache di tanto in tanto.
ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID è un messaggio di errore visualizzato da Chrome quando si verificano problemi con il certificato di sicurezza di un sito web. Questo messaggio di errore ti impedisce di visitare accidentalmente un sito Web non sicuro e protegge i visitatori da terze parti che cercano di rubare i loro dati. Ecco come correggere l’errore con metodi diversi.
Ho scritto questi script batch per l’avvio di Browserling che sto facendo insieme a James Halliday. Il problema era che i browser dovevano essere riavviati tra utilizzi successivi. Il modo più semplice per risolverlo era eseguire uno script di pulizia batch dopo ogni browser.
Questo semplice script batch elimina prima tutti i file nella directory% ChromeDir% utilizzando il comando del e quindi elimina la directory stessa utilizzando il comando rd. Il flag / q rende silenzioso il comando del, / s gli fa eliminare i file in tutte le sottodirectory e / f lo costringe a eliminare anche i file di sola lettura. Il flag / s per rd elimina tutte le sottodirectory e / q rende silenzioso rd.
Il comando for scorre tutte le directory del profilo e cancella tutti i database sqlite. Puoi anche eliminare l’intera directory dei dati di roaming, ma non l’ho fatto perché Firefox memorizza le estensioni lì e ce ne sono diverse che uso per Browserling.
Sopracciglia di piviere…
Fai clic sull’ingranaggio “Impostazioni” in alto a destra nella finestra del browser, quindi su “Opzioni Internet”. Scegli la scheda “privacy” e usa il cursore per impostare le tue preferenze, oppure seleziona “avanzate” per fare scelte più specifiche.
LETTURA RAPIDA: Esiste una significativa sovrapposizione tra l’imposta sugli utili devianti del Regno Unito (DPT) e i prezzi di trasferimento. Si potrebbe pensare che un accordo sui prezzi anticipati (APA) fornirebbe una protezione completa contro il DPT.
Le organizzazioni rischiano sanzioni significative se non rivelano le violazioni dei dati a cui sono vincolate. Pertanto, è importante che siano consapevoli dei loro obblighi ai sensi del Privacy Modification (Notification of Data Breaches) Act 2017 e che adottino misure preventive per migliorare la sicurezza delle loro informazioni e attuino procedure efficaci per mitigare i danni in caso di violazione.
Fare clic sull’icona “hamburger” nell’angolo in alto a destra e selezionare Opzioni. Quindi, nella finestra che si apre, fai clic sulla scheda Privacy. In Cronologia, fai clic sul menu a discesa accanto a “Firefox:” e seleziona Usa impostazioni personalizzate per la cronologia.
Ian è uno scrittore freelance con sede in Israele che non ha mai incontrato un argomento tecnologico che non gli piaccia. Copre principalmente Windows, hardware e giochi per PC, servizi di streaming video e musicale, social network e browser. Quando non stai coprendo le notizie, stai lavorando su suggerimenti per gli utenti di PC o regolando le tue impostazioni eGPU.
Imparentato