Elimina i video dell’iPad

Come eliminare le foto da iPad ma non da altri dispositivi

Hai cancellato accidentalmente alcuni video importanti dal tuo iPad? Hai perso dei video dopo aver aggiornato il tuo iPad a iOS 14/13/12 / 11.3? Oppure ti sei svegliato dopo una lunga notte di feste con i tuoi amici e ti sei reso conto che alcuni video importanti dell’ufficio sono stati cancellati dal tuo iPad durante la tua notte di divertimento e festa e ne hai bisogno urgentemente quando vai in ufficio? Bene, se hai urgente bisogno di recuperare video cancellati da iPad, non preoccuparti! Ora puoi recuperare i tuoi video importanti utilizzando una varietà di metodi a tua disposizione senza troppi problemi.

L’eliminazione accidentale, il furto di gadget e la formattazione sono alcuni dei motivi più comuni per cui gli utenti di iPad perdono i propri dati.
Che tu sia una vittima o meno, potresti esserti chiesto più volte se è possibile recuperare i video cancellati da iPad. Sì, puoi recuperare facilmente i video cancellati sul tuo iPad. Tutto quello che devi sapere è il metodo corretto per renderlo possibile e qui abbiamo l’elenco di alcune soluzioni uniche.


Nella nostra esperienza, possiamo andare nel cestino o nel cestino per ripristinare i nostri file se li eliminiamo accidentalmente o vogliamo annullarli sul computer.
Tuttavia, il fatto è che l’iPad non funziona così! Non ci sono cestino o cestino sull’iPad. Ciò significa che se elimini i file sui tuoi dispositivi, molto probabilmente scompariranno per sempre, a meno che le app di terze parti non possano farti un favore.

Come eliminare le foto sincronizzate da iPad

Se possiedi un iPad, puoi facilmente acquistare un film dall’iTunes Store o persino sincronizzarne uno dal tuo computer. Tuttavia, la maggior parte delle volte non è possibile salvare in un repository i film in blocco e i video HD registrati su iPad a causa dello spazio di archiviazione limitato. Questo è più un problema per gli iPad che hanno 16 GB di spazio di archiviazione totale. In uno scenario del genere, l’unica via d’uscita è liberare spazio rimuovendo alcuni film o video che non sono rilevanti. Ora, ci sono diversi modi se ti stai chiedendo come eliminare i film dall’iPad.

Se il tuo iPad sta esaurendo lo spazio e desideri eliminare alcuni video o film, puoi eliminarli direttamente dalle impostazioni del dispositivo.
Di solito succede che hai un sacco di cose che sono già piene sul tuo dispositivo e provi a scaricare qualcosa di rilevante per il tuo dispositivo solo per scoprire che non hai spazio sul tuo dispositivo per farlo. Questo è quando elimini alcuni video irrilevanti, ma come lo fai. Bene, ecco come puoi eliminare i film da iPad:

Elimina tutte le foto da iPad

Per iPad con iOS 9 e versioni successive: Impostazioni> Generali> Archiviazione e archiviazione iCloud> Gestisci archiviazione in Archiviazione> Video. Seleziona il video che desideri eliminare e fallo scorrere verso sinistra, quindi tocca il pulsante rosso “Elimina” per eliminare i video dal tuo iPad.

Per quanto riguarda i tuoi video registrati: Vai all’applicazione «Foto» sul tuo iPad> Tocca l’icona «Album» nella parte inferiore dello schermo> Seleziona l’opzione Video> Tocca il pulsante «Seleziona» in alto a destra dello schermo> Scegli il video registrato che si desidera eliminare> Toccare l’icona del cestino.
Tocca il pulsante “Elimina video” per eliminare il video.


2. Prima di eliminare i video dal tuo iPad con il metodo 1, è meglio trasferirli sul tuo computer come backup, in particolare i video che hai scattato tu stesso e che possono registrare i dolci ricordi della tua vita.
Pertanto, nella parte successiva, ti presenterò uno strumento di gestione iOS che ti consente di eliminare e fare il backup dei video sul tuo iPad.


Passaggio 3. Scegli i tipi di video che desideri eliminare dal tuo iPad.
AnyTrans ti consente di gestire film, home video, programmi TV e video musicali sul tuo iPad. Qui prendiamo come esempio i film, scegli il video che desideri eliminare e fai clic sull’icona del cestino in alto a destra per eliminare i video.

Non riesco a cancellare i video da ipad

Mentre queste soluzioni hanno comportato la cancellazione di alcune cartelle di foto sull’iPad, alcune altre cartelle (ad esempio, My Photo Stream) sono rimaste invariate. Poi ho provato a cancellarli selezionando le foto sull’iPad ma c’erano troppe foto. Infine, la cartella “Eliminati di recente” sull’iPad era ancora piena di foto. Inoltre, iTunes mostra che c’è un enorme spazio sull’iPad che viene ancora utilizzato da foto e video.

Il modo più semplice per eliminare tutte le foto e/i video è collegare il dispositivo a un MAC con un cavo USB.
Avvia l’applicazione “Image Capture” e seleziona tutto il contenuto che desideri eliminare. Una volta selezionato, c’è una funzione di eliminazione all’interno dello screenshot, scegli questo e tutto il contenuto selezionato sul tuo iDevice verrà eliminato.

Imparentato

 

Puoi cancellare la cache delle applicazioni

 

Come eliminare definitivamente i contatti WhatsApp

 

Elimina definitivamente i file dal disco rigido

 

Come cancellare un tatuaggio a casa

 

Come eliminare la cronologia di Snapchat

 

Cancella cronologia Google Maps Android

 

Svuota la cache del browser

 

Se elimino le foto da iPhone, vengono eliminate da icloud

 

Elimina tutto ciò che è richiesto

 

Cancella cronologia cellulare Samsung

 

Programma per eliminare le foto ripetute

 

Elimina contatto Gmail

 

Elimina account esca

 

Elimina il gioco xbox one

 

Elimina i cookie safari iphone

 

Come cancellare le password

 

Cancella cronologia chrome mac

 

Cancella dati exif

 

Elimina i messaggi della segreteria di Movistar

 

Svuota la cache di Chrome

 

Deja un comentario