Elimina il contenuto dell’iPhone

Come cancellare iPhone senza ID Apple

Cancellare tutti i dati e i contenuti è un fenomeno che non è attraente in primo luogo, ma l’utente deve assicurarsi che questa idea e la relativa metodologia siano seguite quando l’utente deve assicurarsi che il telefono venga venduto, dato o donato . Il punto più importante da tenere a mente a questo proposito è il fatto che i dati che vengono eliminati utilizzando gli strumenti integrati sono recuperabili al 100% e se contengono informazioni sensibili, l’utente sarà condannato. Questo tutorial riguarda la cancellazione permanente di tutti i dati da iPhone.

La risposta più semplice a questa domanda è che il telefono diventa nuovo e quello che ha lo stesso effetto del ripristino dei dati di fabbrica, ma ricerche al riguardo hanno dimostrato che i dati che sono stati rimossi tramite la tecnica Ripristino delle impostazioni di fabbrica sono recuperabili anche tramite strumenti avanzati e tecnologie e per lo stesso motivo si ricorda che l’utente deve assicurarsi che venga applicato il metodo che è il migliore in questo senso per garantire che i migliori risultati siano ottenuti.
Se viene applicato il metodo menzionato nell’ultima metà del tutorial, la possibilità di successo non è solo superiore a 100, ma i dati che vengono cancellati utilizzando questo fenomeno garantiranno anche che rimangano al sicuro e al sicuro per l’intero tempo.

Come eliminare un iPhone se non conosci il codice di accesso

Questo articolo spiega come cancellare impostazioni e dati sul tuo iPhone in iOS 12 e iOS 13. Include informazioni su come ripristinare solo le impostazioni mantenendo app e dati, insieme ad altre opzioni di ripristino.

La cancellazione di tutte le impostazioni e dei dati ripristina il telefono alle impostazioni di fabbrica.
Se preferisci, puoi eliminare solo le impostazioni del tuo iPhone per rimuovere un set specifico di impostazioni e conservare app e dati.


Scansiona attivamente le caratteristiche del dispositivo per identificarlo.
Utilizza dati di geolocalizzazione accurati. Memorizzare e/o accedere alle informazioni su un dispositivo. Seleziona contenuto personalizzato. Crea un profilo di contenuti personalizzato. Misura il rendimento degli annunci. Seleziona annunci di base. Crea un profilo pubblicitario personalizzato. Seleziona annunci personalizzati. Applicare ricerche di mercato per generare informazioni sul pubblico. Misurare le prestazioni del contenuto. Sviluppare e migliorare i prodotti.

Come posso cancellare il mio iPhone prima di venderlo?

Stai pensando di vendere o riciclare il tuo iPhone? È importante assicurarsi di cancellare tutti i tuoi dati in modo da non fornire le tue informazioni personali a un estraneo. Spieghiamo come cancellare completamente un iPhone, prima di venderlo.

Quindi un nuovo iPhone ha appena attirato la tua attenzione e stai cercando di passare al modello più recente al più presto.
Ma cosa fai con il tuo vecchio dispositivo? Sono disponibili diverse opzioni. Puoi regalarlo, scambiarlo con il tuo fornitore di servizi, metterlo in vendita o riciclarlo.


Qualunque sia la decisione che prendi, non puoi semplicemente spegnerlo, rimuovere la scheda SIM e sperare che tutto vada bene.
Molto probabilmente, il tuo iPhone contiene dati privati ​​sensibili e devi liberartene. Non vuoi trasmettere inavvertitamente le tue informazioni personali a qualcun altro. Lasciare i dati personali sul tuo vecchio dispositivo può esporti a rischi per la sicurezza e la privacy.


Quando elimini un file dal tuo iPhone o iPad, il file non viene effettivamente eliminato.
Una cancellazione sposta semplicemente il file o la cartella nella cartella File eliminati. La cancellazione permanente dei dati va oltre i semplici comandi di cancellazione dei file, come scoprirai presto.

Come cancellare un iPhone senza passcode

Sia che tu abbia intenzione di cambiare il tuo vecchio iPhone con uno nuovo con uno sconto, sia che lo vendi o lo regali, la prima cosa che vuoi fare è cancellare tutti i tuoi dati. Non solo vuoi impedire che le informazioni personali cadano nelle mani sbagliate, ma anche nessuno vorrà un telefono con i tuoi vecchi selfie.

Vox Media ha associazioni affiliate.
Questi non influenzano il contenuto editoriale, sebbene Vox Media possa guadagnare commissioni per i prodotti acquistati tramite link di affiliazione. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica.

Imparentato

 

Elimina i preferiti di Twitter

 

Elimina profilo badoo

 

Cancella tutto Google Drive

 

Elimina i messaggi diretti di Twitter

 

Outlook elimina i messaggi dal server

 

Cancella password windows xp

 

Elimina file e cartelle che non possono essere eliminati

 

Cancella appunti Android

 

Cancella traccia internet

 

Cancella testo pdf gratis

 

Elimina la versione precedente di Windows 10

 

Elimina la directory php

 

Cancella la cronologia di Facebook

 

Cancella traccia internet google chrome

 

Cancella cronologia delle parole

 

Cancella dati ps3

 

Elimina cartelle Windows 10

 

Come eliminare gli amici su Facebook

 

Come eliminare le app

 

Programma di eliminazione dei file che non sono rimasti

 

Deja un comentario