Elimina il link copiato

Come eliminare un collegamento copiato negli appunti

Come eliminare un collegamento copiato: Nel giorno del compleanno di un amico che fa parte del tuo gruppo, stai lavorando con gli altri membri del gruppo per decidere quale regalo fare. Hai creato un gruppo WhatsApp e hai inviato i link di alcuni dei prodotti che intendi acquistare.

È stata un’ottima idea, infatti avete tutti le idee chiare e finalmente avete scelto il prodotto da acquistare.
Adesso, però, per evitare di inviare per errore questo link alla persona che riceverà il regalo, vorresti cancellarlo dagli appunti del tuo telefono, ma non sai come fare. Non preoccuparti: è molto più semplice di quanto sembri. Tutto risale, infatti, allo svuotamento dell’area degli appunti del dispositivo, che sarebbe la parte di memoria dove vengono copiati link, immagini, testo e tutti gli altri elementi tramite la corrispondente funzione del sistema operativo.


Il modo più rapido per eliminare un collegamento copiato su Android è sostituire il contenuto degli appunti con una sequenza casuale di cifre o lettere, quindi anche se incolli il contenuto degli appunti di sistema altrove, non dovresti avere problemi con la natura degli appunti stessi .appunti.
collegamento.

Come rimuovere un collegamento

Per quanto riguarda la dichiarazione di duplicazione, questa dovrebbe essere una domanda separata se l’obiettivo è aiutare le persone. Non penso che sia ovvio per tutti gli utenti di Opera che sia basato su Chromium e quindi dovrebbero cercare su Chrome soluzioni ai loro problemi di Opera. Inoltre, la risposta accettata alla domanda di riferimento non spiega affatto come fare ciò che ho chiesto. Infine, mentre Shift + Delete funziona in Chrome, non funziona (almeno per me) in Opera nella rimozione di elementi dalla barra degli indirizzi di completamento automatico.

Come rimuovere un collegamento in Google Chrome

Nota che questo URL NON ESISTE nella cronologia del mio browser (in chrome: // history / # e = 1 & p = 0) perché non è un sito reale e quindi non potrebbe mai essere visitato con successo e quindi non appare mai nella mia cronologia .

L’URL che desidero è “local.mysite.com/subdir/”.
Quell’URL è 3 in basso nei risultati suggeriti perché continuo a premere accidentalmente “invio” quando il primo URL indesiderato viene suggerito automaticamente, rafforzando così la tua ipotesi che sia quello che voglio.


Nell’attuale Chrome v86 (potrebbe essere anche più vecchio) sul mio MacOs quando digito le lettere nella barra degli indirizzi e sposto il mouse sul suggerimento, vengono visualizzati il ​​pulsante X e il tooltip «Rimuovi suggerimento» – dopo aver fatto clic sul suggerimento scelto non viene visualizzato apparire

Come rimuovere la copia dell’URL del collegamento su iPhone

Se ora stai dicendo “Sì, lo so, voglio eliminare gli elementi della cronologia, che posso eliminare perfettamente dalla cronologia usando chrome: // history /, ma dalla barra degli indirizzi! «, Allora sembra che tu non abbia fortuna.

Elimina cronologia e file di dati web.
L’eliminazione solo del file dalla cronologia sembra funzionare all’inizio, ma nel mio caso gli URL tornano sempre. Dopo aver eliminato entrambi i file, questi suggerimenti di URL di spam non sono più ricomparsi per me.


Nella sezione Chrome, puoi fare clic sull’icona del cestino accanto a qualsiasi tipo di dati per eliminarli immediatamente, ma puoi anche configurare Click & Clean per un uso più rapido in futuro.
Seleziona le caselle accanto a tutto ciò che desideri rimuovere rapidamente e facilmente dalla cronologia di navigazione e fai clic sul pulsante “Esegui Cleaner” per rimuoverli.


Se desideri adattare il periodo di tempo per l’eliminazione, utilizza il menu a discesa “Elimina” per scegliere fino a che punto desideri eliminare.
In futuro, fai clic sul pulsante Fai clic e pulisci sulla barra degli strumenti di Chrome, quindi fai clic su “Cancella dati privati” per rimuovere tutto ciò che hai selezionato in un colpo solo.

Deja un comentario