Elimina iphone 5

Come cancellare iPhone senza ID Apple

Che si tratti di un iPhone 12 o di uno dei fantastici telefoni Android disponibili in questo momento, ottenere un nuovo telefono è entusiasmante. Ma dopo che l’eccitazione svanisce, ti rimane la decisione di cosa fare con il tuo vecchio telefono. Se funziona ancora, hai una serie di opzioni che vanno dallo scambiarlo per risparmiare denaro, venderlo a uno sconosciuto o riutilizzarlo. Tuttavia, prima di consegnarlo a qualcun altro o di lasciarlo a FedEx, qualcosa deve ancora essere fatto. Prima di iniziare a pensare di dare il tuo telefono a qualcun altro, devi prenderti del tempo per cancellarlo e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. In questo modo, ti assicurerai che nessuno abbia accesso al tesoro di informazioni personali che tutti noi conserviamo sui nostri telefoni. Di seguito ti illustrerò i passaggi da eseguire prima di ripristinare il telefono,

Bene, ora puoi ripristinare il tuo iPhone Con il backup del telefono e tutti i tuoi account rimossi, ripristina i dati di fabbrica aprendo l’app Impostazioni.
Quindi tocca Generale> Ripristina> Cancella tutto il contenuto e le impostazioni e conferma la tua decisione. Ti verrà richiesto di inserire il codice PIN del telefono, seguito dalla password dell’ID Apple per disattivare il servizio Trova il mio di Apple. Dopo aver inserito la password, lo schermo si oscura e il logo Apple apparirà insieme a una barra degli strumenti. Pochi minuti dopo, vedrai una schermata con “Ciao” lampeggiante in diverse lingue, ad indicare che il ripristino è andato a buon fine. Con il telefono cancellato e pronto per un nuovo proprietario, puoi spedirlo con la tranquillità che le tue informazioni non sono più sul tuo telefono. Per quanto riguarda il tuo nuovo telefono, ecco 15 impostazioni che dovresti cambiare subito, insieme ad alcune funzionalità nascoste in iOS 14 che vale la pena provare. Non sai ancora cosa fare con il tuo vecchio telefono? Pensa a queste idee.

Come riavviare iPhone 5 quando è bloccato

File spazzatura e temporanei: ci sono vari tipi di file sul sistema iPhone che dovrebbero essere cancellati senza pensarci due volte. Questi file possono danneggiare le prestazioni del dispositivo e ridurre l’efficacia del software. Il tipo più comune di file che si accumula molto rapidamente sono i file spazzatura e temporanei. Questi file sono inutili e occupano semplicemente spazio. Devono essere rimossi il prima possibile per evitare rischi inutili.

Cache delle applicazioni: le cache delle applicazioni sono un’altra fonte importante di questi file ridondanti.
Si accumulano a causa dell’uso di vari tipi di applicazioni. Si potrebbe dire che l’eliminazione di questi file può causare danni all’applicazione stessa. La verità è che questi file facilitano solo l’uso di un’applicazione, poiché molte delle sue operazioni sono memorizzate sotto forma di cache dell’applicazione. Eliminarli non causerà alcun danno. L’eliminazione di questi documenti e dati dall’applicazione sotto forma di cache può liberare molto spazio.


File e applicazioni che non sono più necessari: un altro tipo di file sono le foto che non ti servono più.
Nel tempo, molti file di foto indesiderati iniziano a rallentare le prestazioni del tuo iPhone e quindi devono essere rimossi. Anche i file di grandi dimensioni, come i video lunghi e le applicazioni che non vengono utilizzate così spesso, possono essere rimossi per aumentare le prestazioni.

Come cancellare un iPhone senza password

Per ripristinare o cancellare iPhone senza la password di iCloud, puoi provare a completare l’attività da Impostazioni. Ma richiede che tu abbia disabilitato la funzione Trova il mio iPhone sul tuo iPhone. Inoltre, ti chiederà un codice di restrizione se hai configurato il tuo iPhone con uno.

Se vuoi ripristinare direttamente iPhone senza ID Apple o password, qui ti consigliamo uno strumento completo e veloce, che è AnyUnlock.
Con l’aiuto di AnyUnlock, puoi eliminare il vecchio account iCloud e crearne uno nuovo per goderti di nuovo la musica Apple, acquistare app e giochi. Ecco alcune funzionalità che possono aiutarti a ripristinare iPhone:


Collega il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo USB.
E fai clic sul pulsante Sblocca ora dall’interfaccia sottostante. Quindi AnyUnlock eliminerà automaticamente l’ID Apple. Si prega di non scollegare il dispositivo fino al riavvio. Nel frattempo, non utilizzare il dispositivo o avviare iTunes durante l’eliminazione.


Passo 3. Scegli Ripristina quando vedi la schermata Ripristina o Aggiorna.
Ci vorranno più di 15 minuti per scaricare il software per il tuo iPhone. Se rimani bloccato in modalità di ripristino, dovrai ripetere il passaggio 2 e il passaggio 3.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell’iPhone senza password?

Sia che tu abbia intenzione di cambiare il tuo vecchio iPhone con uno nuovo con uno sconto, sia che lo vendi o lo regali, la prima cosa che vuoi fare è cancellare tutti i tuoi dati. Non solo vuoi evitare che le informazioni personali finiscano nelle mani sbagliate, ma ammettiamolo: nessuno vorrà un telefono con i tuoi vecchi selfie.

Vox Media ha associazioni affiliate.
Questi non influenzano il contenuto editoriale, sebbene Vox Media possa guadagnare commissioni per i prodotti acquistati tramite link di affiliazione. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica.

Imparentato

 

Sintomi chiari della cervice

 

Elimina elimina elimina

 

Elimina recensione google

 

Elimina whatsapp Android

 

Programma per eliminare i file in modo permanente

 

Puoi eliminare windows.old

 

Non riesco a cancellare la scheda SD

 

Elimina messaggio messenger

 

App per cancellare gli sfondi delle foto

 

Come eliminare più tweet contemporaneamente

 

Cancella i dati memorizzati nella cache di Android

 

Foschia chiara da lightroom

 

Come cancellare una firma da un foglio

 

Elimina file da cmd

 

Come eliminare parte di un’immagine in Word

 

Elimina partizione diskpart

 

Ha cancellato la cassetta

 

Elimina file terminale Linux

 

Come cancellare una penna da un libro

 

Elimina il cestino di Gmail

 

Deja un comentario