Elimina la riga della tabella delle parole

Come rimuovere la linea orizzontale nella tabella delle parole?

Sto eseguendo MS Word 2007. È possibile eliminare il contenuto di una tabella senza eliminare le celle effettive? Ho provato a evidenziare un gruppo di celle e a premere il pulsante Indietro, ma con questo metodo le celle vengono eliminate insieme al loro contenuto.

Se sei su un Mac, e quindi non hai un vero tasto Canc (il tasto Canc sulla tastiera del Mac è funzionalmente equivalente al tasto backspace su un PC), puoi fn + cancella per ottenere l’effetto desiderato. .


Dopo aver cancellato il contenuto delle celle della tabella, la formattazione dello stile potrebbe essere ancora presente.
A seconda dello stile della cella della tabella, ciò può comportare contenuti come la numerazione dei contorni (ad es. “1.”, “2.”, “A.”, “B.”, “I”, “II”, ecc. ) continuano ad apparire nella cella della tabella, facendo sembrare che le celle della tabella non siano vuote.

Come eliminare le righe della tabella in Word senza eliminare il testo

Questo articolo è destinato agli utenti delle seguenti versioni di Microsoft Word: 97, 2000, 2002 e 2003. Se stai utilizzando una versione successiva (Word 2007 o successiva), questo consiglio potrebbe non essere d’aiuto. Per una versione di questo suggerimento scritta specificamente per le versioni successive di Word, fai clic qui: Cancella le righe della tabella.

Una delle cose più interessanti che puoi fare con Word è disegnare tabelle utilizzando gli strumenti forniti dal programma.
Una volta creata la tabella, puoi facilmente eliminare qualsiasi riga che la compone. Il risultato è un tavolo con l’aspetto che desideri. Per eliminare le righe dalla tabella, procedi nel seguente modo:


Nota che quando cancelli una linea che è un bordo comune tra due celle, le due celle vengono unite.
Se si tenta di eliminare una riga esterna da una cella (una che non confina con un’altra cella), il bordo visibile della tabella viene rimosso, ma la cella rimane.


Con oltre 50 libri di saggistica e numerosi articoli di riviste al suo attivo, Allen Wyatt è un autore riconosciuto a livello internazionale.
È presidente di Sharon Parq Associates, una società di editoria e servizi informatici. Maggiori informazioni su Allen…

Come rimuovere la linea verticale tra le colonne in Word

Ora non solo non riesco a sbarazzarmi di una linea, ma ora è proprio sul bordo di una cella di tabella, quindi non posso nemmeno spostare la linea “su” fuori dal bordo perché non c’è “spazio” dopo la linea per posizionare il cursore.

Non lo ami?
La sempre utile Word ha autoformato un bordo, supponendo che fosse quello che volevi (beh, l’hai fatto, più o meno). Pertanto, per rimuoverlo, devi trovare il testo o eventualmente l’intero paragrafo a cui è collegato, aprire la finestra di dialogo Bordi e rimuovere il bordo.


A volte, a seconda di come è stato avviato, potrebbe sembrare che salti un po’ quando pensi di averlo rimosso.
Prova a selezionare più righe/paragrafi e/o inserisci prima una riga vuota sopra o sotto, quindi rimuovi il bordo.


Senza vedere il soggetto, è un po’ difficile.
Prova questo: attiva i caratteri nascosti (non ricordo dove si trova nel 2003; Shift + Ctrl + 8 dovrebbe attivare e disattivare i caratteri nascosti, oppure potrebbe essere in Visualizza / Caratteri nascosti). Passa il mouse sul paragrafo più alto che ritieni possa avere il bordo, apri la finestra di dialogo Bordi (Alt + O, B è la scorciatoia da tastiera) e verifica se viene visualizzato un bordo. In tal caso, fare clic su nessuno. In caso contrario, controlla il paragrafo successivo.

Come eliminare una tabella in Word

Le tabelle possono essere create in Word per molte ragioni. Puoi creare tabelle in Word che manipolano i dati, proprio come un programma per fogli di calcolo. Puoi anche creare tabelle in Word per archiviare semplicemente i dati. Puoi anche usarli per aiutarti a strutturare il layout del contenuto del documento.
Las celdas de una tabla pueden contener algo más que texto y números. Puedes colocar cualquier contenido que quieras en las celdas de la tabla, como por ejemplo imágenes. También puedes editar celdas individuales de la tabla o crear y eliminar columnas y filas enteras de celdas. Sin embargo, antes de poder manipular las tablas, debes aprender a crearlas en Word. Esta lección comienza mostrando cómo crear un diseño de tabla estructurado básico. Este tipo de tablas, que se parecen a las cuadrículas, tienen una estructura consistente. Estas tablas se utilizan a menudo para el almacenamiento de datos.
Después de crear tablas estructuradas, aprenderá a crear tablas en Word que tienen una estructura de celdas irregular. Este tipo de tablas se utiliza a menudo para el diseño de documentos. Por ejemplo, si quiere crear un recorte de cupón en un documento, podría colocar la información del cupón en celdas de una tabla para mejorar su apariencia.

Relacionados

 

Borrar mensaje whatsapp no entregado

 

Ok google borrar historial

 

Borrar partida pokemon blanco

 

Borrar cuenta tinder

 

Borrar cookies explorer

 

Borrar virus android

 

Borrar cosas de un pdf

 

Borrar chromium windows 10

 

Borrar version antigua windows 10

 

Borrar documentos recientes windows 7

 

Borrar archivos carpeta temp

 

Borrar historial safari ipad

 

Borrar memoria iphone

 

Borrar tarjeta google play

 

Borrar mensaje whatsapp recibido sin leer

 

Borrar todo lo visto hoy

 

Borrar demos 3ds

 

Borrar elemento lista python

 

Borrar datos exif

 

Borrar cache android 8

 

Deja un comentario