Elimina whatsapp iphone

Come eliminare i messaggi su whatsapp iphone per tutti

Se ti succede qualcosa di simile e non riesci a disinstallare WhatsApp dal tuo dispositivo, sei nel posto giusto. Non importa se vuoi smettere di usare l’app social o semplicemente risolvere un problema, potresti voler disinstallare WhatsApp sul tuo dispositivo. Non preoccuparti, sono qui con una guida dettagliata su come disinstallare WhatsApp su iPhone e Android che ti coprirà sicuramente.

Quando disinstalliamo WhatsApp dal nostro dispositivo, vengono eliminati anche tutti i dati salvati relativi all’applicazione (come i tuoi messaggi o i media scambiati).
Pertanto, potresti considerare di eseguire il backup delle tue chat in anticipo in modo da poterle ripristinare in seguito.


Uno dei modi migliori per eseguire il backup dei dati di WhatsApp è utilizzare MobileTrans – WhatsApp Transfer.
L’app desktop è estremamente facile da usare e manterrà un backup dedicato delle tue chat WhatsApp.


Puoi andare alla libreria delle applicazioni o alla schermata principale del tuo iPhone e semplicemente tenere premuta l’icona di WhatsApp.
Quando l’app inizia a muoversi, puoi toccare il pulsante Elimina in alto. Ora apparirà un avviso di conferma in cui puoi scegliere di disinstallare l’applicazione.

Se disinstallo WhatsApp e lo reinstallo, le mie conversazioni verranno eliminate

WhatsApp è molto popolare e tutti quelli che conosco che lo usano di solito hanno almeno 10-15 chat di gruppo di cui fanno parte. Con tutte quelle chat, hanno tonnellate di video e immagini condivisi, che si aggiungono a molto spazio. Anche se l’opzione per salvare il materiale multimediale nel rullino fotografico è disabilitata, WhatsApp può occupare tranquillamente diversi GB.

Prima di tutto, dovresti cercare di scoprire quali chat occupano più spazio su WhatsApp.
Quando guardi la schermata di archiviazione e utilizzo di iCloud, ti mostra solo la quantità totale di spazio che WhatsApp sta occupando, il che non è molto utile.


Quindi sappiamo che l’applicazione occupa quasi 3 GB di spazio, ma quali chat all’interno di WhatsApp occupano spazio?
Per scoprirlo, apri WhatsApp, tocca Impostazioni in basso a destra, quindi tocca Dati e utilizzo dello spazio di archiviazione.


Come puoi vedere, la mia chat di gruppo Famiglia sta mangiando quasi mezzo gigabyte di dati.
Lo stesso vale per la seguente chat di gruppo appena sotto. Ora che sappiamo quali chat occupano più spazio, possiamo iniziare a eliminarle.

Come disinstallare WhatsApp su iPhone 11

Un modo per pulire i dati di WhatsApp è rimuovere letteralmente thread e conversazioni interamente dall’app, ma puoi anche essere più specifico e vedere più informazioni, inclusa la dimensione di archiviazione di ogni tipo di dati che prevedi di eliminare. Tuttavia, eliminare l’archivio dati e le cache di WhatsApp non è cosa senza conseguenze, e facendo una pulizia completa eliminerai i thread dei messaggi e tutte le foto, gif, video, messaggi vocali, documenti, adesivi e altre informazioni contenute in WhatsApp e in varie conversazioni Hai avuto. Fortunatamente, WhatsApp ti offre un certo livello di controllo granulare sui dati che puoi eliminare, quindi se desideri eliminare solo le foto o i video di un thread specifico con un contatto specifico, puoi farlo.

A seconda dell’uso che fai di WhatsApp e del tipo di contenuto e dati che condividi in esso, questi thread di conversazione possono essere molto considerevoli e occupare molto spazio, o poco, tutto dipende dall’uso individuale.

Come eliminare i vecchi messaggi whatsapp per tutti su iPhone

I file multimediali di WhatsApp includono foto e video, questi possono consumare molta memoria dell’iPhone e possono anche far trapelare alcune informazioni personali. Non importa quale sia il motivo, ti diremo le soluzioni su come eliminare i media di WhatsApp su iPhone. Prima di ciò, ecco il suggerimento per conoscere i 2 modi in cui i file multimediali di WhatsApp possono essere archiviati: prima di tutto, vengono archiviati nei messaggi stessi. E il secondo, vengono archiviati nell’app Foto se si consente il download automatico in Utilizzo e archiviazione dei dati.

Passaggio 3: al termine della scansione, puoi visualizzare in anteprima e selezionare i media WhatsApp dalla categoria Allegati WhatsApp o messaggi di testo dalla categoria WhatsApp, quindi fare clic su Elimina ora e quindi confermare digitando “elimina” nel riquadro.

Imparentato

 

Puoi eliminare un account Gmail

 

Elimina in francese

 

elimino il download della cassetta

 

Come svuotare la cache

 

Elimina il contenuto dell’iPhone

 

Come eliminare tutta la musica da iTunes

 

Come eliminare tutta la spazzatura dal mio PC

 

Elimina le foto dagli Hangout

 

Come eliminare persone da una foto

 

Cancella i registri del programma nella versione di prova di Windows 10

 

Elimina i file in modo sicuro

 

Come posso cancellare lo sfondo di una foto?

 

Come eliminare i cookie

 

Elimina gioco pokemon bianco 2

 

Non riesco a cancellare la chat di whatsapp

 

Come eliminare un gruppo wasap

 

Cancella i dati di navigazione Firefox

 

Cancella cronologia attività vista windows 10

 

Borrar fotos whatsapp android

 

Borrar historial edge

 

Deja un comentario